kymya,in puglia 2 treni scontratisi 11 morti, binario unico, si son scontrati kymya,in puglia 2 treni scontratisi 11 morti, binario unico, si son scontrati - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 103 di 103

Discussione: kymya,in puglia 2 treni scontratisi 11 morti, binario unico, si son scontrati

  1. #101

    Re: kymya,in puglia 2 treni scontratisi 11 morti, binario unico, si son scontrati

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    ma mi chiedo allora chi sia sto confortablynumb che scrive 'na volta al mese SOLO per o insultare me o insultare altri, poi torna nell'oblio...
    Non ti ho semplicemente insultato, ti ho fatto notare che sfrutti qualsiasi notizia pur di farti cagare da qualcuno, evidentemente é il massimo della soddisfazione a cui puoi puntare

  2. #102
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: kymya,in puglia 2 treni scontratisi 11 morti, binario unico, si son scontrati

    ^

    parla forbito quasi quanto Stefansen.
    Punteggiatura corretta... uhm...
    Malcelato sarcasmo... uhm...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #103
    Backleground
    Guest

    Re: kymya,in puglia 2 treni scontratisi 11 morti, binario unico, si son scontrati

    Citazione Originariamente Scritto da ComfortablyNumb Visualizza Messaggio
    Non ti ho semplicemente insultato, ti ho fatto notare che sfrutti qualsiasi notizia pur di farti cagare da qualcuno, evidentemente é il massimo della soddisfazione a cui puoi puntare
    torna alle tue grandi soddisfazioni allora, perchè sfogarsi su internet ne è una piccola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su