Secondo voi da qualche parte nell'internet esiste una J4S al femminile? Secondo voi da qualche parte nell'internet esiste una J4S al femminile? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Secondo voi da qualche parte nell'internet esiste una J4S al femminile?

  1. #21
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Secondo voi da qualche parte nell'internet esiste una J4S al femminile?


    ma che dilettanti siete

    UNO, ci si masturba SOLO a letto e alla mattina come scusa per svegliarsi e alla sera prima di addormentarsi per dormire meglio.

    DUE, non ci si masturba MAI con le sole mani, in quanto, se scappellato, la mano arrossisce i recettori sotto la cappella, se invece non scappellato, il prepuzio li inibisce riducendo il piacere.

    La masturbazione va fatta SEMPRE (e scappellata, vedete bene di stringere solo la parte sotto alla cappella, andare su e giu con tutto il manganello non aumenta il piacere) con un fazzoletto soffice, o come faccio io, con un bell'asciugamano sofficissimo che lavo ogni due/tre settimane quando ormai è un biscotto. in ogni sua zona. Cioè, volevo dire, mia mamma lo lava. In caso, comunque, basta grattare via cone le unghie la parte biscottata ed è come nuovo.
    Questo evita anche la biscottatura del lenzuolo e del letto che quando l'ho letta da Chiwaz ho .

    E' non importante, FONDAMENTALE che l'asciugamano abbia la stessa sofficità/sofficenza/soffecc... di cannottiera di lana. Ecco sì usate una cannottiera di lana.
    Non usate un asciugamano a random, perchè la maggior parte sono rasponi che arrossano e a volte fan persino sanguinare sottocappella.
    E non riusate mai la parte biscottata.



    Ricordati di impugnare bene il sotto cappella, i recettori sono quei puntini bianchi che vedi chiaramente scappellando, ringrazia quelli quando godrai come un riccio. Ecco perchè nei blowjob fatti bene vedete la femmena che indugia con la bocca in quella zona durante l'orgasmo. Il deep throat non aggiunge molto in realtà.

    E non andare su e giù troppo veloce. Bastano 5 centimeri su e giù un colpo al secondo.

    E, quando vieni, evita OOOOOUAAARGH che sconcentrano. Piuttosto, un secondo prima prendi fiato e trattieni il respiro mentre orgasmi. Se ti manca il respiro ad un certo punto, espira ed inspira velocemente e trattienilo di nuovo. Aumenta mostruosamente il piacere ed è noto come "soffocamento sessuale".

    Se arrivi al mio livello una donna sei tu a non volerla. I miei tipo durano dai 10 ai 15 secondi compresi di ultimi scossoni. Poi.....mi sveglio alla mattina.



    qualcuno lo traduca al femminile vi prego
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  2. #22
    mila il bello
    Guest

    Re: Secondo voi da qualche parte nell'internet esiste una J4S al femminile?

    Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio

    ma che dilettanti siete

    UNO, ci si masturba SOLO a letto e alla mattina come scusa per svegliarsi e alla sera prima di addormentarsi per dormire meglio.

    DUE, non ci si masturba MAI con le sole mani, in quanto, se scappellato, la mano arrossisce i recettori sotto la cappella, se invece non scappellato, il prepuzio li inibisce riducendo il piacere.

    La masturbazione va fatta SEMPRE (e scappellata, vedete bene di stringere solo la parte sotto alla cappella, andare su e giu con tutto il manganello non aumenta il piacere) con un fazzoletto soffice, o come faccio io, con un bell'asciugamano sofficissimo che lavo ogni due/tre settimane quando ormai è un biscotto. in ogni sua zona. Cioè, volevo dire, mia mamma lo lava. In caso, comunque, basta grattare via cone le unghie la parte biscottata ed è come nuovo.
    Questo evita anche la biscottatura del lenzuolo e del letto che quando l'ho letta da Chiwaz ho .

    E' non importante, FONDAMENTALE che l'asciugamano abbia la stessa sofficità/sofficenza/soffecc... di cannottiera di lana. Ecco sì usate una cannottiera di lana.
    Non usate un asciugamano a random, perchè la maggior parte sono rasponi che arrossano e a volte fan persino sanguinare sottocappella.
    E non riusate mai la parte biscottata.



    Ricordati di impugnare bene il sotto cappella, i recettori sono quei puntini bianchi che vedi chiaramente scappellando, ringrazia quelli quando godrai come un riccio. Ecco perchè nei blowjob fatti bene vedete la femmena che indugia con la bocca in quella zona durante l'orgasmo. Il deep throat non aggiunge molto in realtà.

    E non andare su e giù troppo veloce. Bastano 5 centimeri su e giù un colpo al secondo.

    E, quando vieni, evita OOOOOUAAARGH che sconcentrano. Piuttosto, un secondo prima prendi fiato e trattieni il respiro mentre orgasmi. Se ti manca il respiro ad un certo punto, espira ed inspira velocemente e trattienilo di nuovo. Aumenta mostruosamente il piacere ed è noto come "soffocamento sessuale".

    Se arrivi al mio livello una donna sei tu a non volerla. I miei tipo durano dai 10 ai 15 secondi compresi di ultimi scossoni. Poi.....mi sveglio alla mattina.



    qualcuno lo traduca al femminile vi prego
    ecco 5000 euro, vai a comprare quello che vuoi

  3. #23

    Re: Secondo voi da qualche parte nell'internet esiste una J4S al femminile?

    tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #24
    Il Centravanti L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.633

    Re: Secondo voi da qualche parte nell'internet esiste una J4S al femminile?

    Di chi è questa opera d'arte?


    Iscritto dal 22-12-02
    +12,916 post

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Secondo voi da qualche parte nell'internet esiste una J4S al femminile?

    Citazione Originariamente Scritto da Cascarino2 Visualizza Messaggio
    Di chi è questa opera d'arte?
    Metalmark
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  6. #26
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.877

    Re: Secondo voi da qualche parte nell'internet esiste una J4S al femminile?

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Daydream - > Lux
    S'ignora - > xbrrzt
    Sabitry - > Absint

  7. #27
    Il Centravanti L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.633

    Re: Secondo voi da qualche parte nell'internet esiste una J4S al femminile?

    Metalmark palesati


    Iscritto dal 22-12-02
    +12,916 post

  8. #28
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Secondo voi da qualche parte nell'internet esiste una J4S al femminile?

    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.877

    Re: Secondo voi da qualche parte nell'internet esiste una J4S al femminile?

    Citazione Originariamente Scritto da Cascarino2 Visualizza Messaggio
    Di chi è questa opera d'arte?

    Citazione Originariamente Scritto da Cascarino2 Visualizza Messaggio
    Metalmark palesati

  10. #30
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: Secondo voi da qualche parte nell'internet esiste una J4S al femminile?

    è di MARMIST

  11. #31
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Secondo voi da qualche parte nell'internet esiste una J4S al femminile?

    continuo a ritenere poco opportuno definire il mago della sega uno che se ne spara solo due al giorno e fa gli asciugamani croccanti

  12. #32
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.877

    Re: Secondo voi da qualche parte nell'internet esiste una J4S al femminile?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    continuo a ritenere poco opportuno definire il mago della sega uno che se ne spara solo due al giorno e fa gli asciugamani croccanti
    piùmelomenopiùvengomenoealloranonmelomenopiùoperlo menomelomenomeno

  13. #33
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.244

    Re: Secondo voi da qualche parte nell'internet esiste una J4S al femminile?

    Qualità>quantità
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.262

    Re: Secondo voi da qualche parte nell'internet esiste una J4S al femminile?

    'Insomma glasow
    Quando si sborra si gode tecnicamente non esistono sborrare più guduriose di altre

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Secondo voi da qualche parte nell'internet esiste una J4S al femminile?

    esiste esiste ed è sempre guerra di topic interessanti tipo "oggi trolliamo il rossetto acquistato con la carta oro da mattexa" "lo spigolo della randella" "non mi sono venute le coseh by svaporella" "anche la mia tastiera ingrassa come maih by teonna" " il mio pc ha le cose,problems?"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su