Cagare in posti improbabili Cagare in posti improbabili - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 86

Discussione: Cagare in posti improbabili

  1. #61
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Cagare in posti improbabili

    eh, non sarebbe male 37 anni (mi ha appena detto), ma gliene davo meno di 30....

  2. #62
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.119

    Re: Cagare in posti improbabili

    Me ne sono ricordato un altro episodio.

    Estate scorsa, io e il mio socio andiamo a trovare un nostro amico che è in vacanza a Bormio. Arriviamo alla mattina, ciao ciao, andiamo a Livigno così per fare un giro. Aperitivo e pizza al mezzogiorno, niente di che. Alla sera decidiamo di andare alla sagra del pizzocchero a Teglio, fermandoci prima al bar per un aperitivo. Arriviamo, pizzoccheri taac, piatto di sciàtt taac, polenta taac. Circa 15 minuti prima di partire sento il ventre che borbotta. Ahia.
    Vado al bagno sperando di trovare la tazza (povero illuso).
    Nope, solo turca. Bestemmio. Decido che la faccio a casa, tanto ce la faccio, sono solo 80Km.
    Saluto l'amico e prendo la via del ritorno.
    Appena salgo in macchina sento lo sciame zerg puntare in mio sfintere. Bestemmio più forte e parto come se corressi alla Parigi-Dakar inseguito da un plotone dell'ISIS.
    Il viaggio è una tortura, essendo domenica oltre a me ritornano a casa altre 2 milioni di persone.
    Prima di arrivare a casa lascio il mio socio alla sua, quasi senza fermare la macchina non ce la facevo più, ormai ero sfinito e mi stavo preparando all'enrage mode del mio colon appena fossi arrivato alla porta.
    Ce la faccio, entro in casa sbattendo la porta (cit.), trovo mia sorella "ciao Al.." "ASPETTA CHE DEVO CAGARE", mi fiondo in bagno per rilasciare l'orda di Saruman.

    Per questa volta l'ho scampata bella.

  3. #63
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Cagare in posti improbabili

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Avevo aperto un post simile nell'altro
    E niente mi e' venuto un megastimolo in parco nord ma alla fine ho resistito e ho mollato la cagatona a casa
    La possibilita' era evacuare tra gli alberi nel chiaroscuro delle 5 e mezza
    Purtroppo non riesco ad avere la stessa faccia tosta di altri.
    Parlate un po delle vostre cagate in posti improbabili
    Io cago ovunque

    E ho pure affinato la tecnica del Lavabo di Hokuto, scoperta in 3°media, tramandata dal capo Clan della classe unificata

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: Cagare in posti improbabili

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Io cago ovunque

    E ho pure affinato la tecnica del Lavabo di Hokuto, scoperta in 3°media, tramandata dal capo Clan della classe unificata
    spiega spiega

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  5. #65
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Cagare in posti improbabili

    spuiega che potresti salvare delle vite (per vite, intendo pantaloni e mutande...)

  6. #66
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Cagare in posti improbabili

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    spiega spiega
    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    spuiega che potresti salvare delle vite (per vite, intendo pantaloni e mutande...)
    Praticamente, questa tecnica è utilizzabile nei luoghi dove sia presente un lavandino o lavabo (dal nome della tecnica).

    Passata la parte iniziale della estrema defecation, bisogna con fare lesto dirigersi verso il lavabo, riempirlo d'acqua e sapone gentilmente offerto dal distributore, appoggiare il culo sopra, assumere una posizione da squat col barbagallo in avanti fuori precedentemente avvolto da carta protettrice ® e iniziare a lavarsi come dei procioni arrapati

    Per darsi un ritmo bisogna fare proprio come lui




    Si riesce a sviluppare anche una buona stat di furtività se il lavabo non è al chiuso ma raggiungibile da altri, in quel caso il tatatata è sconsigliabile


    Unico aspetto negativo è che si potrebbe formare qualche pozza marrone per terra, ma tanto chissenefotte il vostro lo avete già fatto, sarà problema del prossimo



    Ah c'è pure la tecnica della "fusione della carta con sapone" in caso non ci sia il lavabo, per non irritarsi

  7. #67
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: Cagare in posti improbabili

    quante perle

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Cagare in posti improbabili

    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: Cagare in posti improbabili

    la definizione "topic di merda" non potrebbe essere piu azzeccata

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Cagare in posti improbabili

    Ho cagato spesso sulla grata alla fine dello scivolo del garage di mio nonno

    In campagna si puo

  11. #71
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.119

    Re: Cagare in posti improbabili

    I topic sulla merda, 9 su 10 sono pura epicness.

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.099

    Re: Cagare in posti improbabili

    Finalmente un topic sulla merda. Sul vecchio forum ce n'erano 3 o 4.

  13. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Cagare in posti improbabili

    E tenere lo stronzo tra le chiappe mai?

  14. #74
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Cagare in posti improbabili

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    E tenere lo stronzo tra le chiappe mai?
    Smarmottare

    Tapatalkizzato dal mio Z3C

  15. #75

    Re: Cagare in posti improbabili

    MAGNIFICA LA TECNICA DI HOKUTO.

    Molto meglio di quella del vasaio gisbuto, che usavo io, di fare la mano a conchetta, e aprire la porta del watercesso rapidissimo tipo killer move in HotlineMiami con le porte, concare la mano raccogliere acqua che drammaticamente filtra via, mentre la avvicini al culo...tutto ciò dopo aver usato la carta a kili per togliere anche il minimo rimasuglio, sicchè l'acqua diventa frescura più che pulitura.

    Ma è estremamente rischioso e come in HotlineMiami, basta un colpo per morire, ma non è che resusciti come nei giochi nella vitavera...quindi...

  16. #76
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Cagare in posti improbabili

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    MAGNIFICA LA TECNICA DI HOKUTO.

    Molto meglio di quella del vasaio gisbuto, che usavo io, di fare la mano a conchetta, e aprire la porta del watercesso rapidissimo tipo killer move in HotlineMiami con le porte, concare la mano raccogliere acqua che drammaticamente filtra via, mentre la avvicini al culo...tutto ciò dopo aver usato la carta a kili per togliere anche il minimo rimasuglio, sicchè l'acqua diventa frescura più che pulitura.

    Ma è estremamente rischioso e come in HotlineMiami, basta un colpo per morire, ma non è che resusciti come nei giochi nella vitavera...quindi...
    Invece per non irritarsi nel caso non ci sia acqua a disposizione, entra in gioco la tecnica accennata qualche post fa ovvero la "fusione carta con sapone, il cartappone":

    Dopo aver a sufficienza operato con carta igienica, bisogna prendere del sapone e metterlo in mezzo a due strati di carta igienica , risulterà così una salvietta-d'emergenza da usare per rinfrescare dopo la raschiatura

    Meglio preparare due o tre cartappone da portare in bagno

    Tapatalkizzato dal mio Z3C

  17. #77
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Cagare in posti improbabili

    Sto leggendo questo thread mentre sto cagando
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  18. #78
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.119

    Re: Cagare in posti improbabili

    Yo dawg

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.194

    Re: Cagare in posti improbabili

    Regole di vita per chi soffre di colite nervosa:

    -dovunque vai, almeno 2-3 pacchetti di fazzoletti addosso
    -mappatura ben precisa di tutti i cesspoint disponibili
    -se frequenti un posto nuovo, la suddetta mappatura ha precedenza su ogni altra attività
    -parlarne con il partner e stabilire procedure di emergenza da eseguire anche a gesti: io e la mia ragazza in materia ormai siamo come Dutch e Poncho in Predator. Esempio: dialoghi e azioni già pronte da eseguire per avere accesso al cesso di qualsiasi esercizio commerciale senza perdite di tempo.
    -monetine, mai uscirne senza. Spesso capitano bagni a pagamento.
    -priorità assoluta è liberarsi e farlo senza sporcare la propria persona e i propri beni. Tutto il resto sono perdite accettabili.

  20. #80

    Re: Cagare in posti improbabili

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Invece per non irritarsi nel caso non ci sia acqua a disposizione, entra in gioco la tecnica accennata qualche post fa ovvero la "fusione carta con sapone, il cartappone":

    Dopo aver a sufficienza operato con carta igienica, bisogna prendere del sapone e metterlo in mezzo a due strati di carta igienica , risulterà così una salvietta-d'emergenza da usare per rinfrescare dopo la raschiatura

    Meglio preparare due o tre cartappone da portare in bagno

    Tapatalkizzato dal mio Z3C
    Si ma rimane il sapone al culo così, terribile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su