Non male questo Red Pack.. Non male questo Red Pack.. - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 88

Discussione: Non male questo Red Pack..

  1. #21
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    minchia non mi parte piú. Carico la sessione e torna al menu Provato a fare l'integritá nisba. Tocca reinstallare mi sa. Tonnellate di mod. Forse son quelli
    Poi quando dico che le mod non le uso per principio mi facepalmano
    Ehhh! Ma giocare i giochi vanilla

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    aspetto uno sconto ...
    Abbiamo le vipere intasca eh?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.709

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Una grossa mano l'ha data l'introduzione del riverbero nella 1.5
    vero, peró ho l'impressione che stiano dando anche qualche altro ritocco

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Poi quando dico che le mod non le uso per principio mi facepalmano
    Ehhh! Ma giocare i giochi vanilla
    infatti i mod non c'entravano un cazz

    comunque installati per i campionati che ho fatto, cagg'a fa'?

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Poi quando dico che le mod non le uso per principio mi facepalmano
    Ehhh! Ma giocare i giochi vanilla



    Abbiamo le vipere intasca eh?
    Orion, maduonna, non è mica che i mod son la fine del mondo. AC ha un sacco di mod validi, poi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    beh anche quello delle macchine vecchie era stato registrato dai modelli reali, ma spesso era unammerda peró mi pare stia migliorando in generale l'audio, secondo me non erano le campionature, ma proprio l'engine che non funzionava bene, si vede lo stanno rifinendo per bene
    L'audio in esterni è spettacolare, l'hanno migliorato parecchio ultimamente ma è l'unico gioco recente che si avvicina così tanto ai suoni reali imho
    In interni è un po' scialbettino...

  4. #24
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Orion, maduonna, non è mica che i mod son la fine del mondo. AC ha un sacco di mod validi, poi.
    Ci mancherebbe Galf
    Io ho fatto la scelta di vita non usarle mai perche' penso che per apprezzare la reale qualita' di un gioco sia necessario giocarlo vanilla.

    Poi ovviamente ci sarebbe il caso di un ottima mod, realizzata da un team professionale di ex sviluppatori che mi ha sputtanato il PC diversi anni fa'... I quali ovviamente, se sono stai colpiti anche solo dalla meta' degli accidenti che gli ho tirato mentre riformattavo tutto, adesso sono tutti morti e sepolti.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe Galf
    perche' penso che per apprezzare la reale qualita' di un gioco sia necessario giocarlo vanilla.
    Ma che minghia dici. Li metti, se non ti piacciono li togli, si tratta di copiare e cancellare una cartella

  6. #26
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma che minghia dici. Li metti, se non ti piacciono li togli, si tratta di copiare e cancellare una cartella
    Che bastano 2 secondi di tempo per installarle mi e' chiaro da quel di'...
    Ma perche' dovrei farlo

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Che bastano 2 secondi di tempo per installarle mi e' chiaro da quel di'...
    Ma perche' dovrei farlo
    Non so, perchè ci sono macchine e tracciati che altrimenti non puoi giocare? genio.

    http://www.racedepartment.com/downlo...ating_weighted

    http://www.racedepartment.com/downlo...ating_weighted

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.149

    Re: Non male questo Red Pack..

    Gli stessi sviluppatori utilizzano la mod del circuito di Modena

    Svariate macchine ufficiali sono modellate da modder, ovviamente quello che fa la differenza è la fisica e il comportamento dell'auto.
    Ultima modifica di Howard TD; 15-07-16 alle 11:57

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Non male questo Red Pack..

    Già, bisogna giusto fare un po' di selezione... :V
    tipo la 787B è eccezionale.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.149

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Già,
    tipo la 787B è eccezionale.
    Infatti diventerà contenuto ufficiale

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Infatti diventerà contenuto ufficiale
    Eh, qualche prototipo le mans sarebbe figo... già è sicuro quello Porsche, credo, dopo aver visto il trailer Porsche.
    Il fatto è che il gioco ha qualche grossa magagna ancora... non esiste safety car, il sistema di penalità fa ridere, ci sono poche "serie" giocabili (quella mono-mx5 è spettacolare però) ma SOPRATTUTTO il motore di gioco è limitato ad una sola fonte di luce: il sole. Quindi niente gare notturne.
    Però se mettessero la pioggia sarebbe già un buon punto di partenza...

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.149

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Eh, qualche prototipo le mans sarebbe figo... già è sicuro quello Porsche, credo, dopo aver visto il trailer Porsche.
    Il fatto è che il gioco ha qualche grossa magagna ancora... non esiste safety car, il sistema di penalità fa ridere, ci sono poche "serie" giocabili (quella mono-mx5 è spettacolare però) ma SOPRATTUTTO il motore di gioco è limitato ad una sola fonte di luce: il sole. Quindi niente gare notturne.
    Però se mettessero la pioggia sarebbe già un buon punto di partenza...
    Impossibile anche mettere la pioggia, sempre per via di limiti tecnici.

    Il grosso problema di AC è che sostanzialmente è stato sviluppato come un simulatore da fiera/expo, quindi manca di tutta la parte "giocosa", perfetto per l'hotlapping, carente per tutto il resto... piano piano hanno comunque tamponanto qualche falla (pit stop, partenza, penalità in parte).

    Per via di questa caratteristiche temo che su console possa essere un mezzo flop...

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Non male questo Red Pack..

    Ma se continuano così, anche su pc, devono concentrarsi sull'esperienza multi, deve essere migliore di così... una safety car e regole di pista nuove, tanto per cominciare - che mi son stancato di mettere una ruota fuori dal cordolo e beccarmi una penalità in un punto, senza neanche tagliare, poi in altri punti tagli e non ti dice niente...

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.709

    Re: Non male questo Red Pack..

    pur essendo d'accordo che il gioco é migliorabile sotto un sacco di aspetti, il fatto che non sia giocabile in multiplayer é la classica cazzata che ormai la gente che non tocca il multiplayer da un paio d'anni dice tanto perché va di moda

    Praticamente uso AC solo per fare campionati online, vi assicuro che sono godibilissimi. Sistema di penalitá lo disattivi. Lasci il mod del drive through penalty (dopo 4 tagli ti da un drive through) e il resto lo fanno i giudici (perché un campionato che possa chiamarsi tale ha i commissari umani). Safety car, vorrei capire che ci vuoi fare di preciso, visto che tutti nelle gare reali si lamentano che esce la safety car... comunque nei suddetti campionati c'é anche uno che guida la safety car nel giro di ricognizione in caso di partenza lanciata. Quindi direi che volendo la puoi usare per cosa ti pare (ma torno a dire, veramente vuoi fare uscire la safety car per gli incidenti nelle gare online? )

    Come serie la gt3 ora é bella fornita. Poi ci sono le mod. Perché pensi che se vai su rfactor 2 c'é mezza gara senza mod? Io l'ho comprato rf2, non sono ancora riuscito a giocare online perché ogni volta mi manca il mod XYZ. E tutti che dicono ehhhhh la gestione delle mod é piumeglio. Boh, mi pare che le devi scaricare da internet e installare a manazza esattamente come AC

    Insomma, se si vogliono fare i campionati, si fanno tranquillamente, questo al netto di fanboysmi e hater vari

    Discorso pioggia, gare in notturna. Tutto bellissimo, piacerebbe anche a me. Comunque poi lo usano l'1% degli utenti e quando magari c'é la gara con la pioggia fracassano anche le bolas che c'é la pioggia . Il gioco é divertente e simulativo lo stesso. Comunque per queste cose suppongo si debba aspettare AC2.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Non male questo Red Pack..

    Babbè a me basterebbe lo renderessero più stabile, su. che l'ultima volta che ho provato il mp dovevo metterei il gioco in 32bit o non caricava...

  16. #36
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non so, perchè ci sono macchine e tracciati che altrimenti non puoi giocare? genio.

    http://www.racedepartment.com/downlo...ating_weighted

    http://www.racedepartment.com/downlo...ating_weighted
    E chi ti dice che a me interessi di giocare con altre macchie e tracciati? Gia' nel gioco base ce ne sono un bazzilione, e contando che il poco tempo che ci gioco guido La Ferrari o la 500 Abarth sul Trento-Bondone mi dici che lazzo mi frega di installare circuiti fatti da terzi? Giusto per dirtene una, ho comprato solo il primo Dream pack e nessun altro DLC...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    genio.

    Galf, sul serio, mi stai veramente simpatico, ma quando ti metti a fare il saccente e l'arrogante proprio non ti si può sopportare

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #37
    Reeko
    Guest

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    E chi ti dice che a me interessi di giocare con altre macchie e tracciati? Gia' nel gioco base ce ne sono un bazzilione, e contando che il poco tempo che ci gioco guido La Ferrari o la 500 Abarth sul Trento-Bondone mi dici che lazzo mi frega di installare circuiti fatti da terzi? Giusto per dirtene una, ho comprato solo il primo Dream pack e nessun altro DLC...




    Galf, sul serio, mi stai veramente simpatico, ma quando ti metti a fare il saccente e l'arrogante proprio non ti si può sopportare
    Quindi non lo sopporti mai, visto che fa perennemente il saccente e l'arrogante

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Quindi non lo sopporti mai, visto che fa perennemente il saccente e l'arrogante
    this

    Comunque Orion libero di fare quel che vuoi, ma c'è gente che non sputa su contenuti free che migliorano il gioco

    edit: che poi per me il gioco con solo il primo dream pack non è abbastanzapropriono

  19. #39
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Quindi non lo sopporti mai, visto che fa perennemente il saccente e l'arrogante
    Non sempre dai

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    this

    Comunque Orion libero di fare quel che vuoi, ma c'è gente che non sputa su contenuti free che migliorano il gioco

    edit: che poi per me il gioco con solo il primo dream pack non è abbastanzapropriono
    Neppure io ci sputo sopra: Semplicemente ho fatto la scelta di non usare nulla che non sia ufficiale per questioni di sicurezza:

    Lo scherzo della mod di cui sopra, oltre al tempo perso per reinstallare 2 SO e tutti gli applicativi e giochi che usavo all'epoca, mi e' costato una settimana di lavoro su un progetto che avrei dovuto presentare per un esame universitario (e grazie al cielo avevo dei backup) ...
    Settimana che ho dovuto poi ovviamente recuperare a forza di nottate passate al PC a riscrivere e testare diverse migliaia di linee di codice C e Assembly

    Poi non sono (piu') il tipo a cui piace smanettare e modificare un gioco a suon di mod.
    Ultima modifica di LordOrion; 15-07-16 alle 13:33

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    245

    Re: Non male questo Red Pack..

    Si ma non dire a galf che è arrogante se quando qualcuno osa scrivere la porla mod da qualche parte sul forum devi arrivare tu a ripetere per la millesima volta che le mod sono l'incarnazione di ogni tipo di male mai concepito, passato, presente e futuro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su