Non male questo Red Pack.. Non male questo Red Pack.. - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 88

Discussione: Non male questo Red Pack..

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Non sempre dai



    Neppure io ci sputo sopra: Semplicemente ho fatto la scelta di non usare nulla che non sia ufficiale per questioni di sicurezza:

    Lo scherzo della mod di cui sopra, oltre al tempo perso per reinstallare 2 SO e tutti gli applicativi e giochi che usavo all'epoca, mi e' costato una settimana di lavoro su un progetto che avrei dovuto presentare per un esame universitario (e grazie al cielo avevo dei backup) ...
    Settimana che ho dovuto poi ovviamente recuperare a forza di nottate passate al PC a riscrivere e testare diverse migliaia di linee di codice C e Assembly

    Poi non sono (piu') il tipo a cui piace smanettare e modificare un gioco a suon di mod.
    Ma infatti il tuo problema è perchè per una volta che TU hai fatto una cavolata con dei mod di UN ALTRO GIOCO ora per te i mod sono il male
    Quando nel 99.9% dei casi ti basta mettere una cartella in un'altra cartella e se non ti piace cancelli la cartella, oh

  2. #42
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.847
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma infatti il tuo problema è perchè per una volta che TU hai fatto una cavolata con dei mod di UN ALTRO GIOCO ora per te i mod sono il male
    Quando nel 99.9% dei casi ti basta mettere una cartella in un'altra cartella e se non ti piace cancelli la cartella, oh
    Eccerto, perché TU ovviamente sai che la cavolata l'ho fatta io in un qualche modo.
    Da ora e in poi ti chiameremo il Divino Galf
    Seriamente, anche della presupponenza puoi fare a meno Galf.

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Si ma non dire a galf che è arrogante se quando qualcuno osa scrivere la porla mod da qualche parte sul forum devi arrivare tu a ripetere per la millesima volta che le mod sono l'incarnazione di ogni tipo di male mai concepito, passato, presente e futuro
    La libertà di pensiero è un diritto in questo paese Narc, detto questo faccio notare che io mi limito a ribadire una mia decisione personale senza velleità di voler fare proselitismo, quindi non vedo dove stia l'arroganza ne tantomeno l'ipocrisia: Per quel che mi riguarda ciascuno e libero di moddare i propri giochi come meglio crede (se crede).

    Inoltre Narc, faccio notare che non vado ad affibbiare l'epiteto di "Genio" a chi non la pensa come me sulla questione, ne a dare dell'Imbranato a qualcuno che si è vitsto sputtanare il PC da una mod senza sapere esattamete come si sono svolti i fatti
    Ultima modifica di LordOrion; 15-07-16 alle 20:13

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #43
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Gli stessi sviluppatori utilizzano la mod del circuito di Modena
    moderno o storico?

    edit:
    in b4 "circuito dei viali"

    Ultima modifica di Scott; 15-07-16 alle 20:16

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    245

    Re: Non male questo Red Pack..

    Moderno

  5. #45
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Eccerto, perché TU ovviamente sai che la cavolata l'ho fatta io in un qualche modo.
    Da ora e in poi ti chiameremo il Divino Galf
    Seriamente, anche della presupponenza puoi fare a meno Galf.



    La libertà di pensiero è un diritto in questo paese Narc, detto questo faccio notare che io mi limito a ribadire una mia decisione personale senza velleità di voler fare proselitismo, quindi non vedo dove stia l'arroganza ne tantomeno l'ipocrisia: Per quel che mi riguarda ciascuno e libero di moddare i propri giochi come meglio crede (se crede).

    Inoltre Narc, faccio notare che non vado ad affibbiare l'epiteto di "Genio" a chi non la pensa come me sulla questione, ne a dare dell'Imbranato a qualcuno che si è vitsto sputtanare il PC da una mod senza sapere esattamete come si sono svolti i fatti
    questa la voglio sapere

  6. #46
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.847
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    questa la voglio sapere
    2001 o 2002, mod per Ghost Recon preso dal cd di una rivista che aggiungeva una mini campagna: Installazione tramite eseguibile. Lancio il gioco, funziona tutto. Alla fine della seconda (o terza) missione boom! Freeze del pc per diversi secondi che poi si riavvia e si pianta dopo il bios.
    Ho provato di tutto per ripristinare l'mbr e far partire almeno la mandrake ma niente. Dopo una intera giornata di lavoro smonto l'hd, lo porto a casa di un amico e li scopriamo che il contenuto del disco è irrecuperabile. Rosario di bestemmie corale e formattone una volta tornato a casa

    Come fai a dire che è colpa della mod? Facile: Altre due persone che conosco e che la hanno installata hanno avuto il mio stesso identico problema.

    E poi dove avrei sbagliato? La mod si installava da sola e per un po' ha pure funzionato a dovere, quindi non può davvero essere colpa mia.
    Ultima modifica di LordOrion; 15-07-16 alle 22:43

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Non male questo Red Pack..

    giocato un pochino oggi, cool.
    Parlando di mod, in AC ho messo un tipo che ti avverte se ci sono macchine vicino a te, o incidentate davanti a te, e se sono a sx o dx










  8. #48
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    giocato un pochino oggi, cool.
    Parlando di mod, in AC ho messo un tipo che ti avverte se ci sono macchine vicino a te, o incidentate davanti a te, e se sono a sx o dx
    Lo spotter come in Nascar?

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Non male questo Red Pack..

    il jap pack rimane la cosa migliore del gioco comunque non sono un fan delle giappe ma la mazda cup è divertentissima




  10. #50
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Non male questo Red Pack..

    Ma che gioco è?

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Non male questo Red Pack..

    Assetto Cornetto








  12. #52
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: Non male questo Red Pack..

    A me il J pack non é piaciuto tantissimo.. la R34 poi é qualcosa di orrendo, probabilmente la macchina peggio simulata dell'intero gioco.

  13. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Non male questo Red Pack..

    a livello di danni com'è?

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    a livello di danni com'è?
    appena accennati

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    A me il J pack non é piaciuto tantissimo.. la R34 poi é qualcosa di orrendo, probabilmente la macchina peggio simulata dell'intero gioco.
    non l'ho ancora provata, ma per il resto il pacco è validissimo, il più divertente probabilmente, e l'MX-5 da corsa è la migliore macchina del gioco

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    245

    Re: Non male questo Red Pack..

    Fatta una gora con la f1'15 a spa, 5 giri.
    Senza manco avere l'assetto ho vinto perchè ho amministrato meglio l'ers troppo reale

    si la mazdina cup è bella ma va meglio per le gare, per cazzeggiare scodare con la rx7 è divertentissimo

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: Non male questo Red Pack..

    La mx5 era pure nata come una mod

    http://www.racedepartment.com/downlo...cup-2016.6652/

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Fatta una gora con la f1'15 a spa, 5 giri.
    Senza manco avere l'assetto ho vinto perchè ho amministrato meglio l'ers troppo reale

    si la mazdina cup è bella ma va meglio per le gare, per cazzeggiare scodare con la rx7 è divertentissimo
    ma la gestione dell'ers come funziona? Cioé intendi tutta sta pappardella?

    http://www.simnews24.com/ferrari-sf1...rte-elettrica/

    perché poi non é che hai il kers come nella f138, quindi stai parlando di settaggi o altro?

    che poi vabé, dipende al solito da chi trovi. L'altro giorno ho fatto una garetta per sfizio in austria, dopo poco giravo sul 1:11, ma c'era uno che girava sull'1:09 e vabé... li ci vuole allenamento e assetto

  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Non male questo Red Pack..

    possibile che a quasi 20 anni di distanza crammond ancora caghi in testa a tutti in quasi a danni e fisica degli incidenti?

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Non male questo Red Pack..

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    possibile che a quasi 20 anni di distanza crammond ancora caghi in testa a tutti in quasi a danni e fisica degli incidenti?
    AC è un simulatore di gare, i danni sono il minimo necessario, in teoria non dovresti proprio fare incidenti :V
    Credo siano comunque troppo leggeri, ho fatto incidenti che avrebbero dovuto mettermi KO senza subire danni pesanti.

  20. #60
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: Non male questo Red Pack..


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su