Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza - Pagina 24

Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 724

Discussione: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

  1. #461
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Galf, se vanno al potere i militari per i curdi la vedo neGra.

  2. #462
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Galf, se vanno al potere i militari per i curdi la vedo neGra.
    è sempre stata negrissima, la Turchia dichiarava "attacchi all'ISIS" e poi bombardavano 30 bersagli del PKK e 3 dell'ISIS

  3. #463
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sì ok è una Boldrinata, va bene. Quindi riassumendo:

    - vengono qui fuggendo dalla guerra, sporchi negri devono morire
    - restano lì a combattere una guerra che è nata per causa "nostra", sporchi negri devono morire

    Giusto?

    Se pensi che la guerra si faccia solo con i carri armati sei un ingenuo, la guerra in Europa è già arrivata, e la stiamo perdendo.
    Ah quindi l'isis è nata a causa di maybeshewill e svapo, ok

    Per quanto riguarda la guerra sei tu che hai parlato di prendere terreno o perderlo in iraq, il mio commento si riferiva OVVIAMENTE a quello

  4. #464
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    ragazzi voi scherzate ma io ho una figlia di 4 anni e ieri sera abbiamo guardato su history un 2 ore di David Hasselhoff che raccontava la storia del muro di Berlino (si avete letto bene). E' tutta ieri che mi dice che due treni si sono scontrati. oggi spero non le abbiamo fatto vedere i telegiornali.
    stasera champagne

    sembra di essere nel 68

  5. #465

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    un 2 ore di David Hasselhoff che raccontava la storia del muro di Berlino (si avete letto bene)




    Su tutto il resto... in effetti la storia si sta muovendo con una velocità che non si vedeva dalla fine degli anni '80
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  6. #466
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    poi c'è molenbeek. sono dappertutto in tutta europa. vanno fermati.
    mi hanno rotto il cazzo. loro, il loro velo, quel libro di merda di gente che caga e si pulisce il culo con le pietre, il loro profeta pedofilo, la loro divinità innominabile che *** *** per un veneto è incomprensibile e soprattutto la loro arroganza.

    voglio vedere sangue.
    e questo senso di colpa. colpa nostra. di cosa. alle fiamme. merde.
    Ora mi commuovo sul serio
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  7. #467
    mila il bello
    Guest

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Su facciacoso si stanno scatenando i buonisti che dicono di mettersi a 90 perchè l'odio porta odio. Ma non conoscono la storia di TeoN e che a volte non solo l'odio viene portato dall'odio, ma anche da una pizza.

  8. #468
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza



    e si ricomincia?

  9. #469
    TeoN
    Guest

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Su facciacoso si stanno scatenando i buonisti che dicono di mettersi a 90 perchè l'odio porta odio. Ma non conoscono la storia di TeoN e che a volte non solo l'odio viene portato dall'odio, ma anche da una pizza.
    Io per la pizza sono sceso in strada mentre tu prendevi i gessetti!

    Ein Volk Ein reich Ein pizza

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  10. #470
    mila il bello
    Guest

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Io per la pizza sono sceso in strada mentre tu prendevi i gessetti!

    Ein Volk Ein reich Ein pizza

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    non ho agito perchè il papa pregava per voi

  11. #471
    TeoN
    Guest

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Quando anche l'ultima pizza avrà sopra l'ananas, quando il prosciutto non lo avrai più e non potrai berti la birra assieme, allora rimpiangerete di non essere stati al mio fianco.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  12. #472
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Quando anche l'ultima pizza avrà sopra l'ananas, quando il prosciutto non lo avrai più e non potrai berti la birra assieme, allora rimpiangerete di non essere stati al mio fianco.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  13. #473
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.730

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Dopo la strage delle ultime ore avvenuta a Nizza, che hanno visto molte vite spezzarsi per mano dei terroristi, e la popolazione piombare nel terrore, ha parlato il presidente russo, Vladimir Putin, con parole molto dure e accese. Sicuramente tutti sono a conoscenza dell’impegno preso, non solo a parole, da parte di Putin, e di tutta la Russia quindi, contro l’ISIS, il sedicente stato islamico, che morte e distruzione sta seminando in medio oriente, e in tutta Europa tramite gli attentati. Così Putin, molto indignato, ha rilasciato, in una conferenza stampa parole molto dure e importanti.

    Sarebbe stupido e controproducente ignorare una minaccia come quella dell’ISIS. Sono stanco di sentire di attentati, e di vedere continuamente in tv morti a causa del terrorismo. Così” ha continuato Putin “anche la Russia, visto il suo impegno costante in Siria contro la minaccia terroristica, è considerata un obiettivo sensibile, ma non ci lasceremo spaventare. Prometto che, se necessario, contro questi pazzi estremisti, useremo la bomba atomica, siamo pronti a sganciarla, OGGI STESSO.

    La Francia ha versato fin troppo sangue, troppe lacrime hanno bagnato i volti dei nostri fratelli, questa minaccia va fermata e la fermerò oggi stesso.
    Si parl', si parl', ma non si spar' mai

  14. #474
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Su facciacoso si stanno scatenando i buonisti che dicono di mettersi a 90 perchè l'odio porta odio. Ma non conoscono la storia di TeoN e che a volte non solo l'odio viene portato dall'odio, ma anche da una pizza.
    se li becco gli dico senza mezzi termini di andare a fare in culo!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  15. #475
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Seeeeee pprrr.

    Theon fianco destro o fianco sinistro ?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  16. #476
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Quindi fai tutti i discorsetti sull'ammazzare i cattivoni islamici e poi subito dopo ti rimangi tutto perchè non c'hai le palle di ammettere che qualcuno con la pelle più scura della tua sta combattendo anche per la tua libertà? GG, codardo pure via internet
    Guarda che queste son le minchiate che racconta quel disagiato di ZeroCalcare
    I Curdi stanno combattendo chi sta sparando loro in testa direttamente, e per sbaglio -in questo momento- siamo dalla stessa parte.

    La soluzione migliore secondo me è tornare alla vecchia politica USA, quando avevano ancora qualcuno che ragionava: appoggiare dittatori laici per stabilizzare il nordafrica e ricacciare gli esaltati nelle caverne in mezzo alle montagne. Guardacaso ogni volta che una "primavera araba nata sui social ( )" spodestava il bvecchio governo, il vuoto veniva riempito da estremisti e sharia. Giusto l'Egitto s'è salvato, per ora.
    Fatto questo, gli USA dovrebbero poi smetterla di rompere i coglioni. Per questo spero fortissimamente che vinca Trump, che ha più volte dichiarato di tornare ad una politica estera di farsi i cazzi propri.

  17. #477
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Guarda che queste son le minchiate che racconta quel disagiato di ZeroCalcare
    I Curdi stanno combattendo chi sta sparando loro in testa direttamente, e per sbaglio -in questo momento- siamo dalla stessa parte.
    Guarda che il sangue versato non è che può essere un'opinione neanche l'ho letto il fumetto di Zero, semplicemente ho seguito la guerra fin dai primi giorni perchè sono un nerd di queste cose, se non c'erano i curdi l'Iraq era lo stato islamico, fin - vatti a vedere i video delle "forze speciali" Irachene armate di tutto punto che si arrendono all'ISIS . L'America se ne stava fregando, ci han messo mesi prima di portare supporto dall'aria. Nel frattempo la Turchia apriva i confini ai guerriglieri ISIS per permettergli di prendere i Curdi alle spalle, insomma avremmo avuto un bel confine saldo contro l'ISIS in caso di sconfitta dei Curdi. Proprio.

    Edit: ah, ed ai tempi la Siria sembrava cotta e mangiata.
    Ultima modifica di Galf; 16-07-16 alle 11:43

  18. #478
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.345

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Questo topic é un toccasana per il mio debole cuoricino che stamattina dopo aver letto le notizie ha subìto un duro colpo.
    Un po' lo ammetto ci avevo sperato. alla fine ahimè gli scappati di casa che facevano "bang! Bang!" con la boccuccia han fatto un piacere al cazzone coi baffetti

    W Vox!

  19. #479
    rookie L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    422

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Per questo spero fortissimamente che vinca Trump, che ha più volte dichiarato di tornare ad una politica estera di farsi i cazzi propri.
    Ma il vice presidente che ha scelto non è un repubblicano iper ortodosso (neocon + tea party + cattofag abbestia)?
    io non sarei più così sicuro che una eventuale presidenza trump sarebbe così alternativa alla solita minestra.

  20. #480
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Anyway, pare che gli inquirenti stiano muovendo all'ipotesi "psicopatico tout court" (nessuna affiliazione, nessuna prova di una radicalizzazione religiosa) che francamente non so se è peggio o meglio...dobbiamo aspettarci da ora in poi i muslim che vanno fuori di melone anzichè fare l'elicottero col cazzo in autostrada si adoperino per fare un bodycount a due cifre, così, per emulazione?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su