Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza - Pagina 19

Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 724

Discussione: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

  1. #361
    Backleground
    Guest

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con quasi tutto, ma mi da fastidio l'ipocrisia di gente che si ritiene culturalmente superiore(mi fa sorridere l'idea, ma vabbe) ai cammellari perchè è occidentale, buono, illuminato e poi propone metodi che farebbero impallidire il Califfo dell'ISIS.

    Comunque occupare militarmente la Libia non mi sembra una grande idea, le ultime occupazioni militari in zona sandnigga sono la ragione per cui l'ISIS esiste.

    O meglio, una delle ragioni
    Ma noi siamo culturalmente superiori. Siamo anche una democrazia. E se la sicurezza dello Stato dipendesse da me Auschwitz, i campi siberiani e la U731 sarebbero solo il punto di partenza.

    La società occidentale è strutturata in maniera tale da permettere ad una comunità di prosperare al meglio delle sue risorse. Non puoi impedirgli di difendersi facendo leva sui valori in cui crede, perchè senza difesa non esisterebbero più tali valori. Il tuo è uguale ai discorsi di chi paragona cristo a babbo natale, sembri incapace di accettare la realtà.

  2. #362
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Io l'ho detto e lo ripeto, leader di stato scelti tra scienziati, aboliamo tutte le religioni, istruzione e sviluppo gratis per i paesi del 3°-4°-5° mondo. Già così, il pianeta e le civiltà, avanzerebbero in poco tempo in una maniera inimmaginabile.

    Completamente utopico, ovvio.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  3. #363
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    istruzione e sviluppo richiedono comunque, prima, una tabula rasa. Non è che arrivi a Raqqa e dici "ciao Isis, ora costruisco un'Università "

  4. #364
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    L'armata dei gessetti colorati è gia entrata in azione ?
    Per ora siamo alla fase delle vignette
    https://www.washingtonpost.com/news/...ning-for-nice/

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Ma non ti permettere, svergognato

    C'è una differenza fra essere boldriniano e semplicemente riconoscere la contraddizione di fondo di questi campioni della nobile cultura occidentale
    Hanno chiuso gli zoo per tenere le bestie libere, ma i criminali finiscono ancora in celle anguste! Arrestare è antidemocratico, perdoniamoli e lasciamoli liberi!

  5. #365
    Ginzo
    Guest

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Ma noi siamo culturalmente superiori. Siamo anche una democrazia. E se la sicurezza dello Stato dipendesse da me Auschwitz, i campi siberiani e la U731 sarebbero solo il punto di partenza.

    La società occidentale è strutturata in maniera tale da permettere ad una comunità di prosperare al meglio delle sue risorse. Non puoi impedirgli di difendersi facendo leva sui valori in cui crede, perchè senza difesa non esisterebbero più tali valori. Il tuo è uguale ai discorsi di chi paragona cristo a babbo natale, sembri incapace di accettare la realtà.
    Mr. Cazzoduro, sai che il concetto di "superiorità" culturale è abbastanza relativo, no? E come prospera una società occidentale al meglio delle sue risorse? Lo sai quanta roba viene sprecata?

    Dai backlecoso, abbiamo appurato più di una volta che il confronto intellettuale non è roba tua. Sentiti libero di ribattere, però, eh.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Per ora siamo alla fase delle vignette
    https://www.washingtonpost.com/news/...ning-for-nice/

    - - - Aggiornato - - -



    Hanno chiuso gli zoo per tenere le bestie libere, ma i criminali finiscono ancora in celle anguste! Arrestare è antidemocratico, perdoniamoli e lasciamoli liberi!
    Mi sfugge il collegamento con ciò di cui si parla

  6. #366
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Mi sfugge il collegamento con ciò di cui si parla
    Usare la forza per proteggere l'incolumità delle persone non equivale a mettersi sullo stesso piano di chi la usa per commettere atrocità.

  7. #367
    Ginzo
    Guest

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Non puoi impedirgli di difendersi facendo leva sui valori in cui crede, perchè senza difesa non esisterebbero più tali valori. .
    Mi era sfuggita questa roba qua.

    Cio deve difendersi perchè altrimenti scompaiono i valori. E per difendersi deve rinunciare ai suoi valori.

    Azz

  8. #368
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Mi era sfuggita questa roba qua.

    Cio deve difendersi perchè altrimenti scompaiono i valori. E per difendersi deve rinunciare ai suoi valori.

    Azz
    Vediamo se faccio un esempio comprensibile.
    La libertà è un valore della nostra società.
    La polizia però ti può arrestare, limitando momentaneamente questo valore, per difesa della società stessa.

    Mi pare di averci preso.

  9. #369
    Ginzo
    Guest

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Usare la forza per proteggere l'incolumità delle persone non equivale a mettersi sullo stesso piano di chi la usa per commettere atrocità.
    Ok?

    Non è la cosa di cui stavo parlando io, però. Al massimo stai evidenziando un'ulteriore contraddizione insita(per forza di cose) nella democrazia, non hai provato che sterminare i sandnigga non sia una contraddizione.

  10. #370
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    La soluzione è metterli in ignore
    E non è una battuta, che l intelligence faccia il suo lavoro ovviamente, sia all interno che all esterno ma per quanto riguarda le dinamiche quotidiane Nom vorrei che l Europa diventasse come Israele per colpa di una minoranza di ritardati sciroccati

  11. #371
    Ginzo
    Guest

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Vediamo se faccio un esempio comprensibile.
    La libertà è un valore della nostra società.
    La polizia però ti può arrestare, limitando momentaneamente questo valore, per difesa della società stessa.

    Mi pare di averci preso.
    Se sostituisci polizia con Mafia e arrestare con *violenza a caso* secondo me hai un esempio più adeguato alle varie proposte fatte in questo topic

    - - - Updated - - -

    Ah, e non essere troppo sicuro sul "momentaneamente"

  12. #372
    Backleground
    Guest

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Mi era sfuggita questa roba qua.

    Cio deve difendersi perchè altrimenti scompaiono i valori. E per difendersi deve rinunciare ai suoi valori.

    Azz
    Coso, è sopravvivenza. A noi occidentali non ce ne sbatte il cazzo di nessun'altro proprio come succede nel resto del mondo, ci siamo inventati i diritti umani perchè ormai la società è interrelata e ognuno dipende da qualcun'altro, per cui uccidere o ingabbiare un'altra persona è uno spreco di risorse che alla fine si ritorce contro.

    A me sfugge il tuo di punto, perchè a criticare sono buoni tutti. Quando avrai esposto le tue di idee allora possiamo continuare.

  13. #373
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza


  14. #374
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Strage Nizza, 'Operation Nice': Anonymous lancia la sfida ai terroristi
    L'organizzazione Anonymous ha risposto alla strage francese lanciando un video dove annuncia l'Operation Nice. Nelle immagini l'attivista esorta hacker e informatici ad unirsi nella battaglia cibernetica contro organizzazioni terroristiche e simpatizzanti. Il fine è quello di sconfiggere il nemico sulla rete, un mezzo molto usato dai terroristi per fare propaganda e reclutamento
    Lo annunciano dopo ogni strage, poi defacciano 2 siti filo-jihad che avevano wordpress 2.0.1 e tornano a giocare ai pokemon
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  15. #375
    Ginzo
    Guest

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Coso, è sopravvivenza. A noi occidentali non ce ne sbatte il cazzo di nessun'altro proprio come succede nel resto del mondo, ci siamo inventati i diritti umani perchè ormai la società è interrelata e ognuno dipende da qualcun'altro, per cui uccidere o ingabbiare un'altra persona è uno spreco di risorse che alla fine si ritorce contro.

    A me sfugge il tuo di punto, perchè a criticare sono buoni tutti. Quando avrai esposto le tue di idee allora possiamo continuare.
    Le ho esposte le mie idee, la trovo una contraddizione. Uno che si erge a difensore dei valori occidentali e poi chiede la dittatura e il genocidio è fondamentalmente un povero scemo.

    Se la riduci a mera sopravvivenza, ha perfettamente senso.

    Comunque i diritti umani mi sa che li abbiamo inventati dopo la ww2 a causa dell'olocausto, ma non so quasi nulla sull'argomento. Ti assicuro comunque che la grande maggioranza della popolazione li considera roba seria

  16. #376
    koba44
    Guest

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    http://i.imgur.com/Xk2hXd2.jpg
    Moloch, se non ci fossi tu a sbattere in faccia la realtà...

    Questa jpg la salvo.

  17. #377
    mila il bello
    Guest

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Prevedo un'altra figura di merda della polizia francese. A confronto, le nostre forze dell'ordine, sono space marines.

  18. #378
    macs
    Guest

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Salvata pure io la jgp di moloch.

  19. #379
    Ginzo
    Guest

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    trolololololololoolololoolololol

  20. #380
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: Un altro muslimfag fa un gran bordello a Nizza

    ginzo propone il duello a colpi di ORAZIONE

    gli arrivano i coltelli in faccia?
    ORAZIONE

    camion in fiamme lanciato a 120km/h?
    ORAZIONE

    lui è troppo superiore


    chi è il tuo idolo coso? Cicero? :smuguhm:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su