Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTEP... Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTEP...

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTEP...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTEP...

    che dice?? è un sacco che non lo leggo più

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTE

    Il tizio ha chiuso baracca e burattini tanti mesi fa, sicuramente scriverà qualcosa, ma non credo che posti più in pubblico, non so più come passare la pausa pranzo al lavoro

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTE

    nuooooooooo. duro colpo per molocchio

  4. #4
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTE

    ma stefansen che fine ha fatto?

  5. #5
    koba44
    Guest

    Re: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTE

    Uriel Fanelli?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTE

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Uriel Fanelli?

    lui

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTE

    quello della cia che lo trollava?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTE

    bei tempi

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTE

    Tanto tornerà, o è già tornato e non ce ne siamo ancora accorti.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  10. #10
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.326

    Re: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTE

    Intanto hanno appena fatto saltare una macchina con dentro un giornalista

  11. #11
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTE

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Intanto hanno appena fatto saltare una macchina con dentro un giornalista
    http://www.ilgiornale.it/news/mondo/...s-1144157.html

    Mar, 23/06/2015

    lux che fai? mi perdi i colpi anche te allora siamo proprio alla fine!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  12. #12
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.326

    Re: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTE

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    http://www.ilgiornale.it/news/mondo/...s-1144157.html

    Mar, 23/06/2015

    lux che fai? mi perdi i colpi anche te allora siamo proprio alla fine!
    Published time: 20 Jul, 2016 06:01
    https://www.rt.com/news/352210-car-e...urnalist-kiev/

  13. #13
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTE

    Ha cambiato identità, adesso si fa chiamare Andrea Scanzi

    o no?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #14
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.225

    Re: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTE

    Per una volta il cescarlì mi é stato utile. Devo vedere cos'ha scritto zio Burzum sul suo sito, sempre che la polizia franzosen non gli metta il bavaglio.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTE

    ha smesso di scrivere perchè la sua famiglia era stata minacciata.


    oppure qualche modella obesa curvy lo ricattava.

  16. #16
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.244

    Re: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTE

    Caro cesarino,

    sto valutando se inviare ad un conoscente turco di madre bosniaca il video remove kebab. Non vorrei però offendere la sensibilità di nessuno, tu cosa ne pensi? Lo mando oppure no?

    Grazie in anticipo per i preziosi suggerimenti!

    Un saluto
    Memefagoloso78
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTE

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Caro cesarino,

    sto valutando se inviare ad un conoscente turco di madre bosniaca il video remove kebab. Non vorrei però offendere la sensibilità di nessuno, tu cosa ne pensi? Lo mando oppure no?

    Grazie in anticipo per i preziosi suggerimenti!

    Un saluto
    Memefagoloso78


    Ciao Glasco e Italians, ho deciso di scrivere, in maniera totalmente non politically correct, in difesa del “povero” controllore dell’ATM di Milano “Milano, sul bus senza biglietto aggredisce il controllore”, http://bit.ly/29LGfWn ). Da abitante, ormai decennale, della ormai famigerata Tor Sapienza di Roma, ho percepito, nel linguaggio colorito e forse anche offensivo del controllore, l’esasperazione di chi si sente impotente di fronte a chi infrange le regole che lui dovrebbe far rispettare. Ti riporto, brevemente, una mia esperienza di pochi giorni fa sul nostro bus 541 che, per motivi logistici, prendo raramente (passa, quando va bene, ogni 45 minuti). Salgo al capolinea e andiamo avanti 5/6 fermate. Il bus, passando davanti a tutti i centri per rifugiati di Via Collatina si riempie e ci sono almeno 30 persone a bordo. A quel punto salgono 4 controllori che bloccano tutte le uscite. Beh, per farla breve, il biglietto lo abbiamo solo io, una signora italiana ed un’altra, dall’abbigliamento, evidentemente maghrebina. I controllori cominciano, un po’ scojonati (come direbbe il grande Proietti) a fare le multe, chiedendo i documenti ed i permessi di soggiorno che vengono elargiti tranquillamente da tutti i “trasgressori” presenti sul bus. Il bus prosegue la sua corsa ed alle fermate successive ci sono persone che si affacciano o accennano a salire ma, visti i controllori, lasciano stare immediatamente. Il clou lo raggiungiamo alla fermata in cui, una ragazza (si può dire di colore o è razzismo?) si affaccia, vede i controllori e fa per ritrarsi ma poi, “orgogliosamente”, sale sul bus, mette la mano nella sua borsetta, tira fuori la carta d’identità e si avvia tranquillamente verso di loro porgendogliela (della serie fammi la multa e chissenefrega…). Ho chiesto lumi ad uno dei controllori e mi ha detto che loro possono solo fare la multa a chi è sprovvisto di biglietto ma non hanno il “potere” di far scendere chi è sul bus. Insomma, se sei una persona che ha qualcosa “da perdere” la multa ha un senso, altrimenti viaggi gratis e ciao… Welcome to Italy,
    Diego Damiti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su