Pinguino sempre in piedi Pinguino sempre in piedi - Pagina 30

Pagina 30 di 169 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 3379

Discussione: Pinguino sempre in piedi

  1. #581
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    oggi quando facevo il bagno sono passato accanto ad un gruppo di ragazze e una fa "un pinguino!" e un altra "guarda lo sta seguendo!" potevo approfittarne per attaccar bottone, ma ho fatto finta di niente poi senza occhiali non vedo niente
    Domanda, quanti anni avevano?

  2. #582
    Shpalman
    Guest

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Bicio poi sei corso a segarti in cabina con il pinguino ancora legato?

  3. #583
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.975

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Domanda, quanti anni avevano?
    boh credo sulla 20ina non le vedevo bene

  4. #584
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.975

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Siccome poi mi sa che quelle 3 ragazze accanto al mio ombrellone prendono una brandina in più dal mio ombrellone (io ho pagato solo per una brandina), oggi una l'ho trovata proprio sotto il mio ombrellone Quando sono arrivato non è che ha detto "scusa, mi sposto.." nono, niente.. Io ho fatto finta di niente, ho preso il mio pinguino e sono andato in acqua al ritorno si era spostata, forse per via dell'ombra, forse no

  5. #585

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Siccome poi mi sa che quelle 3 ragazze accanto al mio ombrellone prendono una brandina in più dal mio ombrellone (io ho pagato solo per una brandina), oggi una l'ho trovata proprio sotto il mio ombrellone Quando sono arrivato non è che ha detto "scusa, mi sposto.." nono, niente.. Io ho fatto finta di niente, ho preso il mio pinguino e sono andato in acqua al ritorno si era spostata, forse per via dell'ombra, forse no
    Sai che ho schiacciato sul rispondi di impeto ma adesso non trovo veramente nessuna parola per definirti? Non è questione di non farmi bannare è che proprio nessun termine riassume il vortice di morte e distruzione che ho dentro.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  6. #586
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.073

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Siccome poi mi sa che quelle 3 ragazze accanto al mio ombrellone prendono una brandina in più dal mio ombrellone (io ho pagato solo per una brandina), oggi una l'ho trovata proprio sotto il mio ombrellone Quando sono arrivato non è che ha detto "scusa, mi sposto.." nono, niente.. Io ho fatto finta di niente, ho preso il mio pinguino e sono andato in acqua al ritorno si era spostata, forse per via dell'ombra, forse no
    O più probabilmente era la tua puzza di sfigato che l'ammorbava

  7. #587
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    boh credo sulla 20ina non le vedevo bene
    Facendo la somma?

  8. #588
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    oggi quando facevo il bagno sono passato accanto ad un gruppo di ragazze e una fa "un pinguino!" e un altra "guarda lo sta seguendo!" potevo approfittarne per attaccar bottone, ma ho fatto finta di niente poi senza occhiali non vedo niente

    ho visto una ragazza-madre che aveva l'altro pinguino imbragato sotto le pinne per portarselo dietro non ho avuto un'idea così stramba dopo tutto poi purino sembrava molto sacrificato con quell'imbragatura


    ho 3 ragazze vicine d'ombrellone che sono delle professioniste delle donne prendono il sole in silenzio, al massimo si alzano per fare un bagno VELOCE, poi se si annoiano leggono riviste per donne, se qualcuno le telefona parlano pianissimo che non si sentono come se dovessero dire i peggiori segreti per carità apprezzo il silenzio femminile, ma mi fanno quasi paura
    Hai ragione ad aver paura.
    C'è gente strana in giro
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  9. #589
    Senior Member L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    342

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Facendo la somma?


    Inviato dal cellulare

  10. #590
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.748

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ERRATA CORRIGE
    bicio sta diventando il mio SECONDO utente preferito (e non il primo come avevo scritto qualche post sopra)
    sinex sta quindi perdendo posizioni, il primo posto è ancora saldo
    grazie per l'attenzione, potete continuare
    C'è chi ha il pinguino e chi la testa di cavallo...

  11. #591
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Siccome poi mi sa che quelle 3 ragazze accanto al mio ombrellone prendono una brandina in più dal mio ombrellone (io ho pagato solo per una brandina), oggi una l'ho trovata proprio sotto il mio ombrellone Quando sono arrivato non è che ha detto "scusa, mi sposto.." nono, niente.. Io ho fatto finta di niente, ho preso il mio pinguino e sono andato in acqua al ritorno si era spostata, forse per via dell'ombra, forse no


    imho ci stai pigliando tutti per il culo! NESSUNO che abbia un minimo di amor proprio, andrebbe in mezzo alla gente, sopratutto donne con un pinguino legato alla mano con una cordicella!
    lo sai che se qualcuno ti ha ripreso e ti carica in rete finisci sputtanato e preso per il culo da tutto il pianeta e perfino se il segnale arrivasse un domani a qualsiasi civiltà aliena la fuori
    per tutta la galassia e fino ad ovunque esso arriverà fino alla fine dell'universo?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  12. #592
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.339

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Fortuna che non succederà perché l'isis ci sterminerà prima eh? Vero skynihght? Eh? La fine del mondo no?

  13. #593
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Fortuna che non succederà perché l'isis ci sterminerà prima eh? Vero skynihght? Eh? La fine del mondo no?
    si, scherza, vedrai che non scherzerai quando imho dovremo girare col burka anche noi uomini perchè i califfari sono matti, chissà cosa hanno in testa, non pensano come noi, non sono occidentali e non si adatteranno mai. E poi sono finanziati dai potenti, che poi Renzi che invia le armi in Oman è della stessa pasta degli altri, vogliono i soldi e basta, e noi andiamoci pure di mezzo!!!

  14. #594
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Facendo la somma?
    Lol
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  15. #595
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    si, scherza, vedrai che non scherzerai quando imho dovremo girare col burka anche noi uomini perchè i califfari sono matti, chissà cosa hanno in testa, non pensano come noi, non sono occidentali e non si adatteranno mai. E poi sono finanziati dai potenti, che poi Renzi che invia le armi in Oman è della stessa pasta degli altri, vogliono i soldi e basta, e noi andiamoci pure di mezzo!!!
    Se non ci fosse stato quel punto, sarebbe sembrato genuino

  16. #596
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.478

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Comunque Bicio ha aperto il topic come se trovare un pinguino di questi fosse un'impresa degna di ercole, ma oggi ero in spiaggia a Fano ed è passato un vu cumprà che ne aveva una dozzina da vendere

  17. #597
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.339

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Bicio anticipatore di trends

  18. #598
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.975

    Re: Pinguino sempre in piedi



    l'armata si espande

    presi da un pachistano indiano boh con bancarella al porto in teoria dovevano essere in scala piccolo-medio-grande (5-6-8 euro..) per un totale di 19 euro, gli ho detto se glieli andavano bene 15 e ha detto di si il mio amico poi mi ha fatto presente che forse è nella loro cultura sparare prezzi alti per contrattare e dovevo tirare di più sul prezzo, ma non ci ho pensato

    gonfiati due con la bocca e sono morto il terzo con un mix di pompa della bici+bocca..millemila malattie mi prenderò..anche perchè me li ha dati così presi da una busta con tanti altri quindi senza confezione

    quello più piccolo ha troppo la bocca storta e domani mattina mi sa che vado a vedere se me lo cambia anche se mi dispiace

    dei due grandi, uno è lucido e l'altro è opaco forse due modelli diversi ma uguali visto che mi sembravano anche a me in scala..insomma mi manca quello più piccino

    questi non hanno il fondo ad acqua, ma è già riempito di boh sabbia..quindi sono più stabili..ma di contro sorge il problema che non avendo la valvola sottostante non so dove legare la cordicina uff mi dovrò inventare qualcosa.. cosa..?

    sono aperto a consigli e suggerimenti tecnici

  19. #599
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.822

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto il pinguino sempre in piedi in un'edicola. Stavo quasi per comprarlo, poi ho desistito...
    Non hai fatto quel maledetto passo...

  20. #600
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.376

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    boh credo sulla 20ina, sig. giudice, non le vedevo bene
    Ci sta
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su