Pinguino sempre in piedi Pinguino sempre in piedi - Pagina 82

Pagina 82 di 169 PrimaPrima ... 3272808182838492132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.640 di 3379

Discussione: Pinguino sempre in piedi

  1. #1621
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Letto poco, mi sono fermato a

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Vi divertite a trattarmi male, ad accusarmi più o meno velatamente di pedofilia, ridendo tra di voi di questo...
    questo è divertente

    > Ti vuoi dichiarare ad una tredicenne, E LO SCRIVI IN J4S.
    > Scatti una foto DI NASCOSTO (facendoti sgamare lo stesso) a due ragazze giovani
    > Apri topic inquietanti alla "Pinguino sempre in piedi"

    Ma che oooooooooooooooooooooooooh

  2. #1622
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Se bicio trolla giuro che vado a Rimini e gli offro la cena nel ristorante più caro della città, un genio del male simile merita una sconfinata ammirazione

  3. #1623
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Non capisco un cazzo mi sa.

    Non capisco perché se dici di trollare ed esagerare apposta poi ti lamenti di essere diventato lo zimbello della sezione. Sono cose che davvero non riesco a far mentalmente combaciare

    Non capisco perché dovremmo metterla sul piano del bullismo e dell'accanimento su una persona quando fondamentalmente non si sa chi tu sia

    Capirei la severità della cosa se, una volta nota la tua identità, la gente si mettesse ad accanirsi con te su Facebook e la cosa ti spingesse al suicidio. Ci penserei su e direi "cazzo, era uno di quei casi!".

    MA NON SI SA CHI TU SIA. E soprattutto sei tu il primo che esagera. Voglio dire indipendentemente dal l'episodio del fottuto passo sei tu che apri topic di pinguini e della tua vita sociopatica. Voglio dire, sono divertenti, ma ritraggono un personaggio con dei problemi più o meno seri e, finché queste cose le scrivi e ne vai fiero, STACCI.
    Altrimenti cambia tono o vattene o non lo so. Questo mi viene da pensare.

    I nuovi paletti dei moderatori poi sono da rotfl. Giuro ho sempre trovato fenomenale la moderazione e penso che lo sappiate. Ma, lo dico serenamente ancora una volta, non ci ho capito un cazzo mi sa.

  4. #1624
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Io ho cercato d'ignorare per fin troppo tempo le vostre continue frecciate, allusioni o accuse palesi. E siccome pensavo che col tempo quel post fosse buttato nel dimenticatoio come "stupidaggine di just4spam" ma invece a voi piace e vi diverte questa storia che a me da fastidio/urta/ fa star male, ho deciso che è ora di basta.

    "Perché certi uomini non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."

    Ed è così che vi state comportando Voi da fin troppo tempo. Vi divertite a trattarmi male, ad accusarmi più o meno velatamente di pedofilia, ridendo tra di voi di questo. E c'è un limite che una persona può sopportare, soprattutto in un ambiente, in un forum come questo che considera "casa e famiglia" da sempre e l'unica cosa che cerco qui sopra è poter essere sereno, parlare, ridere, avere un clima disteso e colloquiale e perchè no, essere felice. Io di venir qui sopra a parlare del più e del meno sentendo le vostre continue allusioni, offese, frecciatine sulla pedofilia non ne ho voglia e non ne posso più del fatto che venire a scrivere/leggere qui sopra sia diventato una fonte di stress e sofferenza.

    Mi sono sempre comportato bene, con voi tutti. A volte le mie risposte o i miei topic sono "estremamente simpatici" come questo dei pinguini, che è nato appunto per farsi due risate insieme e bon. Invece voi o prendete tutto troppo sul serio o più che altro sono dell'idea che vi piace aggrapparvi a qualunque cosa per trattar male il prossimo, senza pensare che forse l'altra persona la può prendere male o sul personale.

    Quindi siccome non siete in grado voi per primi di avere nè un minimo di empatia, ne di equilibrio, nè di aver un dialogo civile, nè di rendervi conto che "lo scherzo è bello finchè dura poco", ho dovuto segnalare la cosa alla moderazione, dicendogli che io non ne posso più di essere vessato continuamente con frasi anche forti.

    Io voglio sperare che questa storia venga presa e dimenticata. Io di mio ho superato la mia pazienza che è durata fin troppi anni.

    Non mi diverto, mi da fastidio e mi fa male. Ora magari è chiaro. Spero.
    Bicio, perdonami, ma...la sezione è questa, viene perculato chiunque scriva qualunque cosa.
    Se uno se la prende per i perculamenti, sacrosanto, non scrive qui ma nelle ennemila altre sezioni, dove esiste moderazione e interviene subito.

    Un po' te la sei cercata in fondo raccontando certe cose. E a quanto pare non dimenticano. Ma da qui ad essere vessato ne passa eh, voglio dire, si percula gente ad attentati appena avvenuti...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #1625
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Se bicio trolla giuro che vado a Rimini e gli offro la cena nel ristorante più caro della città, un genio del male simile merita una sconfinata ammirazione
    Disilluditi

  6. #1626
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    zeta, perdonami, ma se dovessimo segnalare alla postale tutti i post sospetti riempiamo l'asinara
    Scusa la correzione, ma è pinguinara, non asinara

  7. #1627
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.763

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Lol

  8. #1628
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.022

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Sono post simpatici scritti in una sezione che "dovrebbe" far dell'allegria la sua ragione d'essere.

    Anche questo topic sui pinguini è stato creato ed alimentato con l'idea di farsi due risate insieme Poi se voi non riuscite a capire che queste cose si fanno e si scrivono con leggerezza "just4fun" non ci posso fare niente. Ma da qui a sentirmi dire che sono un pedofilo, un ritardato e frasi simili più o meno velate ce ne passa.

    Anche perchè questa sezione non si chiama "trolliamo, insultiamo, accusiamo, diffamiamo ecc il prossimo", ma si chiama just4spam, che dovrebbe sottostare al regolamento generale che dice:

    "Offese e diffamazione: qualsiasi frase o epiteto che possa ledere il buon nome, la dignità o l’identità culturale di utenti, dell'amministrazione del forum o di terze parti, qualsiasi esse siano, verrà prontamente cancellata, con un post di spiegazioni da parte dello staff; contestualmente verrà inoltre valutata l’opportunità di irrogare sanzioni accessorie, come l’allontanamento temporaneo dal forum, utilizzando sempre la regola del buonsenso: è evidente, ad esempio, che la valutazione delle offese e dell’eventuale diffamazione è sempre strettamente connessa al contesto in cui le frasi oggetto della valutazione sono state espresse."

    quindi il regolamento dovrebbe, e dico dovrebbe, tutelare gli altri utenti dai troll che pensano solo a cercare lo scontro o l'offesa facile.

    Poi voi fate come volete, io confido solo che i mod o almeno gli admin interessi qualcosa nel far rispettare il quieto vivere e un clima di civiltà tra gli utenti.

  9. #1629
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Se uno non ha un buon nome, o una dignità, da ledere, non si viola alcuna regola

  10. #1630
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Pinguino sempre in piedi

    perchè dovremmo accogliere le richieste di uno che non ci dice che lavoro fa?

  11. #1631
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Se uno non ha un buon nome, o una dignità, da ledere, non si viola alcuna regola
    Se è molto cattolico magari stai ledendo la sua dignità culturale



  12. #1632
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Ma

  13. #1633
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Pinguino sempre in piedi

    A me interessa sapere cosa pensa @Bigio, degli altri fottesega.

  14. #1634
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.837

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Dico la mia. Bicio è uno degli utenti più generosi del forum.
    Non c'è motivo di accanirsi su quel vecchio post, quando Bicio ci fornisce generosamente svariati altri motivi per lullarlo nella legalità: i pinguini, il lego, che lavoro fa, la teca con i modellini, le astronavi virtuali da migliaia di euro...

    Chi insiste su quello non ha fantasia, ecco

  15. #1635
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.753

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Menare la stessa cosa per 5 anni.

    Mh.
    buttafuori owned fra tre giorni farà 10 anni e ancora nessuno si è stancato della carta oro

    mh
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #1636

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    buttafuori owned fra tre giorni farà 10 anni e ancora nessuno si è stancato della carta oro

    mh
    nababbo, infatti a differenza di bicio lui se ne è andato in cellulari e co a dire quanto il note/edge/supernuovo è il miglior iphone ever.

  17. #1637
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Pongo ti voglio un mondo di bene

  18. #1638
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.753

    Re: Pinguino sempre in piedi

    faccio un altro esempio: baddo (che tra tutti gli utenti forse è quello che ha più autoironia e voglia di mettersi in gioco) spesso e volentieri si espone al pubblico lulz invitando gli altri a fare fotomontaggi con le sue foto ridicole, e non gliene frega niente di farsi prendere per il culo pur di farsi 4 risate insieme agli altri... immaginate se a un certo punto cominciasse a frignare dicendo "basta ho sopportato fin troppo mi ferite ogni volta che ripostate la mia foto con il perizoma a forma di elefante"

    ecco, bicio ha reagito esattamente allo stesso modo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #1639
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Uguale proprio

  20. #1640
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.127

    Re: Pinguino sempre in piedi

    sono due caratteri diversi

    baddo è sull'esibizionista un po' cazzone... bicio è ancora genuinamente ingenuo

    baddo è lo Stiffmeister, bicio è Jim Levenstein
    Ultima modifica di Lo Zio; 28-06-17 alle 18:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su