Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTEP...

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTEP...

Senior Member L'avatar di Cesarino

Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTEP...

che dice?? è un sacco che non lo leggo più

Senior Member L'avatar di gnappinox1

Re: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTE

Il tizio ha chiuso baracca e burattini tanti mesi fa, sicuramente scriverà qualcosa, ma non credo che posti più in pubblico, non so più come passare la pausa pranzo al lavoro
    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Le donne non capiscono un cazzo. E poi sono delle bugiarde seriali.
    In pubblico dicono che non amano l'uomo fisicato ma che deve avere un po' di panzetta. Quando poi vedono il fisico da maschio alpha, iniziano a toccare i musocoli ed a fare le vogliose.
    Comunque l'Italia non conta, le donne italiche hanno l'abbattitore nella figa da quanto son freddeh.
    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    lasciatemi godere dell'efficienza del tutto. Se tra un anno sarà ancora così, giuro di borrare sui monitor.

Re: Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTE

nuooooooooo. duro colpo per molocchio

Senior Member L'avatar di testudo13

ma stefansen che fine ha fatto?

Uriel Fanelli?

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Uriel Fanelli?

lui

Bannato

quello della cia che lo trollava?

bei tempi

Senior Member L'avatar di ABS

Tanto tornerà, o è già tornato e non ce ne siamo ancora accorti.

La Nonna L'avatar di Lux !

Intanto hanno appena fatto saltare una macchina con dentro un giornalista

Senior Member L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Intanto hanno appena fatto saltare una macchina con dentro un giornalista
    http://www.ilgiornale.it/news/mondo/...s-1144157.html

Mar, 23/06/2015

lux che fai? mi perdi i colpi anche te allora siamo proprio alla fine!
    oggi la cosa di gran lunga più sensata da fare è rassegnarci al fatto che il mondo fisico è non realistico,non deterministico e non locale.

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    http://www.ilgiornale.it/news/mondo/...s-1144157.html

Mar, 23/06/2015

lux che fai? mi perdi i colpi anche te allora siamo proprio alla fine!
    Published time: 20 Jul, 2016 06:01
    https://www.rt.com/news/352210-car-e...urnalist-kiev/

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

Steam ID: zhuge88

Ha cambiato identità, adesso si fa chiamare Andrea Scanzi

o no?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Samsung 840 EVO 250GB MZ-7TE250BW - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 8.1 64bit DSP OEI

Mr. Temperino L'avatar di Rot Teufel

Per una volta il cescarlì mi é stato utile. Devo vedere cos'ha scritto zio Burzum sul suo sito, sempre che la polizia franzosen non gli metta il bavaglio.

ha smesso di scrivere perchè la sua famiglia era stata minacciata.

oppure qualche modella obesa curvy lo ricattava.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Caro cesarino,

sto valutando se inviare ad un conoscente turco di madre bosniaca il video remove kebab. Non vorrei però offendere la sensibilità di nessuno, tu cosa ne pensi? Lo mando oppure no?

Grazie in anticipo per i preziosi suggerimenti!

Un saluto
    Memefagoloso78

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Caro cesarino,

sto valutando se inviare ad un conoscente turco di madre bosniaca il video remove kebab. Non vorrei però offendere la sensibilità di nessuno, tu cosa ne pensi? Lo mando oppure no?

Grazie in anticipo per i preziosi suggerimenti!

Un saluto
    Memefagoloso78

Ciao Glasco e Italians, ho deciso di scrivere, in maniera totalmente non politically correct, in difesa del “povero” controllore dell’ATM di Milano “Milano, sul bus senza biglietto aggredisce il controllore”, http://bit.ly/29LGfWn ). Da abitante, ormai decennale, della ormai famigerata Tor Sapienza di Roma, ho percepito, nel linguaggio colorito e forse anche offensivo del controllore, l’esasperazione di chi si sente impotente di fronte a chi infrange le regole che lui dovrebbe far rispettare. Ti riporto, brevemente, una mia esperienza di pochi giorni fa sul nostro bus 541 che, per motivi logistici, prendo raramente (passa, quando va bene, ogni 45 minuti). Salgo al capolinea e andiamo avanti 5/6 fermate. Il bus, passando davanti a tutti i centri per rifugiati di Via Collatina si riempie e ci sono almeno 30 persone a bordo. A quel punto salgono 4 controllori che bloccano tutte le uscite. Beh, per farla breve, il biglietto lo abbiamo solo io, una signora italiana ed un’altra, dall’abbigliamento, evidentemente maghrebina. I controllori cominciano, un po’ scojonati (come direbbe il grande Proietti) a fare le multe, chiedendo i documenti ed i permessi di soggiorno che vengono elargiti tranquillamente da tutti i “trasgressori” presenti sul bus. Il bus prosegue la sua corsa ed alle fermate successive ci sono persone che si affacciano o accennano a salire ma, visti i controllori, lasciano stare immediatamente. Il clou lo raggiungiamo alla fermata in cui, una ragazza (si può dire di colore o è razzismo?) si affaccia, vede i controllori e fa per ritrarsi ma poi, “orgogliosamente”, sale sul bus, mette la mano nella sua borsetta, tira fuori la carta d’identità e si avvia tranquillamente verso di loro porgendogliela (della serie fammi la multa e chissenefrega…). Ho chiesto lumi ad uno dei controllori e mi ha detto che loro possono solo fare la multa a chi è sprovvisto di biglietto ma non hanno il “potere” di far scendere chi è sul bus. Insomma, se sei una persona che ha qualcosa “da perdere” la multa ha un senso, altrimenti viaggi gratis e ciao… Welcome to Italy,
    Diego Damiti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su