La mia nuova città prende forma - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 80 di 80

Discussione: La mia nuova città prende forma

  1. #61

    Re: La mia nuova città prende forma

    Se non fosse per l'intervento a zampa tesa del pinguino sempreinpiedi™ questo topic vincerebbe il premio autismo estate 2016.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  2. #62
    Il Centravanti L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.633

    Re: La mia nuova città prende forma

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    sorry bro.

    Fico sto gioco!!!


    Iscritto dal 22-12-02
    +12,916 post

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.361

    Re: La mia nuova città prende forma

    Ogni giorno un nuovo quartiere.
    Oggi è la volta della torre della Tv torre atta ad inviare i segnali per Radio Stefansen, l'emittente radiotelevisiva della città

    host image

  4. #64
    Il Centravanti L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.633

    Re: La mia nuova città prende forma

    Stefansen ci farai poi vedere una mappa completa, con tanto di vie, pizze e palazzi indicati nella mappa?


    Iscritto dal 22-12-02
    +12,916 post

  5. #65
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.546
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: La mia nuova città prende forma

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Se non fosse per l'intervento a zampa tesa del pinguino sempreinpiedi™ questo topic vincerebbe il premio autismo estate 2016.
    This ^

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: La mia nuova città prende forma

    Faccagare

  7. #67
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: La mia nuova città prende forma

    La città del disagio dove unico abitante Bicio con il suo pinguino di merda

    inviato da tapacoso

  8. #68
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: La mia nuova città prende forma

    C'è anche la casa di Anna Frank?

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

  9. #69

    Re: La mia nuova città prende forma

    Bella l'antenna, fa molto Alexanderplatz.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  10. #70
    TeoN
    Guest

    Re: La mia nuova città prende forma

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Come anche ho accennato qui dentro, ero in Russia. Non potevo connettermi perchè questi astuti russi ti offrivano si il wi fi gratis ma si tenevano il tuo passaporto e quindi col piffero che mi potevo collegare con i miei account nei vari siti, così sarebbero risaliti immediatamente ai miei pensieri non proprio favorevoli a Putin
    Asd che cazzata

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.361

    Re: La mia nuova città prende forma

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Asd che cazzata

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Cazzata cosa scusa?

  12. #72
    TeoN
    Guest

    Re: La mia nuova città prende forma

    Dimmi citta' e locale dove ti chiedevano il passaporto per il wifi gratis.

  13. #73

    Re: La mia nuova città prende forma

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Dimmi citta' e locale dove ti chiedevano il passaporto per il wifi gratis.
    No, quello succede davvero in putinlandia da un paio di anni in seguito ad una legge antiterrorismo.
    Più che altro è la frase successiva che mi stende, il lasciar intendere che una volta scoperte le sue simpatie antiputiniane sarebbe scoppiata una crisi diplomatica internazionale mi fa

    Certo Stef, una roba del genere avrebbe fatto impallidire la crisi dei missili di Cuba
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  14. #74
    TeoN
    Guest

    Re: La mia nuova città prende forma

    A me non han chiesto nulla

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.361

    Re: La mia nuova città prende forma

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Dimmi citta' e locale dove ti chiedevano il passaporto per il wifi gratis.
    No, non è che mi chiedevano il passaporto per il wifi. Il wifi soprattutto negli alberghi era libero senza ne password ne nulla (cosa di per se da noi già un po' strana perchè come minimo una password che ti forniscono loro c'è sempre) però gli stessi alberghi ci "costringevano" a lasciare loro i passaporti. Cioè noi giravamo per la città senza passaporti e questo a quanto ho potuto capire è prassi in Russia, cioè è prassi che i turisti "siano costretti" a lasciare il passaporto alla reception fino a fine viaggio.
    Ora chiaramente ho preferito non connettermi con account vari a siti che frequento spesso e dove ho qualche volta leggermente criticato la politica di Putin, come ad esempio qui

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    No, quello succede davvero in putinlandia da un paio di anni in seguito ad una legge antiterrorismo.
    Più che altro è la frase successiva che mi stende, il lasciar intendere che una volta scoperte le sue simpatie antiputiniane sarebbe scoppiata una crisi diplomatica internazionale mi fa

    Certo Stef, una roba del genere avrebbe fatto impallidire la crisi dei missili di Cuba
    Non ho detto questo. Ho detto semplicemente che se posso evitare di sbattere in bella mostra le mie opinioni ad uno stato non democratico al 100% preferisco appunto non farlo

  16. #76
    alberace
    Guest

    Re: La mia nuova città prende forma

    come sta snowden?
    mangia?

  17. #77

    Re: La mia nuova città prende forma

    Ma ancora qua sta? Sei fortunato che mi sono appena reiscritto. Quando finisco di postare qualche storiella e mi stufo mi faccio bannare volentieri insultandoti

  18. #78

    Re: La mia nuova città prende forma

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    A me non han chiesto nulla

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Mboh... l'ho letto qua...

    http://rbth.com/politics/2014/08/11/...ans_38909.html
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  19. #79
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.223

    Re: La mia nuova città prende forma

    stefansen, hai fatto l'amore?

    simpatico anedotto: a giugno ero a shanghai, una sera mi si prospetta un doppia opportunità, uscire con un veneto ed un bresciano oppure col gruppo grosso composto da catalani, cinesi, un polacco ed un turco. Per ragioni di opportunità decido di andare col gruppone, il programma prevedeva cena al ristorante ed a seguire K-TV.

    K-TV non è altro che il cazzo di karaoke, una roba che mi sta in culo dai tempi di fiorello e le sue giacche colorate. in cina ci sono due tipi di K-TV, quello normale e quello birichino. noi ovviamente siamo andati in quello normale, perchè nel gruppone c'erano anche donne.

    lammerda, signori. sala VIP con 8 schermi giganti, mille microfoni, maracas e due terminali per selezionare video e musica. una roba che nei miei gioiosi 20 anni di vita son sempre riuscito ad evitare. l'unica era ripiegare sull'acool, il problema era che la birra cinese ha una gradazione alcolica che va bene per farsi i gargarismi, tra il 2% ed il 3%. Che per loro che non reggono va bene, per noi RUDI europei invece tocca berne a litrate, si fa prima a riempire la vescica che a ciucarsi.

    e difatti:




    Non ricordo quanto abbiam bevuto. Le abbiamo anche contate ma i conti non tornavano mai. ce n'erano anche su altri tavoli e sotto i divani. La maggior parte di quelle bottiglie sono mie e di 4 catalani, il resto del gruppone aveva sfanculato verso le due lasciandoci lì col conto del bar aperto a strafotto. Alle 5 eravamo ancora lì, una scena tremenda, 5 uomini adulti 'mbriachi che saltavano sui tavoli e urlavano sbracando. altro che i frocioni.

    Verso l'alba usciamo, camminando verso l'hotel un catalano quasi mi ammazza l'altro suo concittadino lanciando una bottiglia per aria che rimbalazando contro una traversina è ricaduta a due centimetri dalla testa del socio: hombre! tu me mataria! AH! AH! AH! AH!
    tappa in hotel, cannetta della buona notte (uno dei catalani s'era portato il fumo ) e nanna per sveglia alle 8.30

    alle 18.30 del giorno dopo mi arrivano tipo 20 messaggini whatsapp. era il veneto che mi rendeva edotto della serata precedente tramite una galleria di foto, lui s'era bombato una moretta russa ed il bresciano una bionda, sempre russa, che stavano lasciando il loro hotel a quell'ora. due russe direi anche di altissimo livello, la mora soprattutto.

    ho fatto vedere le foto ai catalani ed è calato il silenzio e l'imbarazzo.
    -malditos italianos folladores! eclamano con una punta di invidia
    -ay no, amigos! yo estavo con vosotros! mira! non semos todos uguales! rispondo con il sorriso di palta e l'occhio vitreo
    Ultima modifica di Glasco; 22-07-16 alle 17:26
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #80
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: La mia nuova città prende forma

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    E eccolo il Palazzo del Partito

    hosting immagini

    Possente e mastodontico come ci si attende, con una grande S, che ovviamente sta per Stefansen
    Avessimo scommesso sul significato di quella S, avrei perso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su