Ciaone Ciaone - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 84

Discussione: Ciaone

  1. #61
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Ciaone

    Uhhh adblok e disoccupazione a manetta

  2. #62

    Re: Ciaone

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Uhhh adblok e disoccupazione a manetta
    Ti piacerebbe

    Solo Youzu il mese scorso ha speso circa 1 milione e mezzo di dollari di affiliate marketing, di cui quasi un terzo con la mia impresa

    Finalmente terminato la combo ChinaJoy - Gamescom, peccato che non mi son potuto schiodare un minuto dall'area B2B per andare a vedere un po' di patata nel B2C. Niente Wargaming party quest'anno purtroppo

  3. #63
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Ciaone

    Citazione Originariamente Scritto da homeroticus Visualizza Messaggio
    Business Development Manager in un affiliate network.
    Ovviamente lascio perche' ho trovato molto di meglio e i miei capi son degli emeriti imbecilli. lavorero' comodamente da casa a 50.000€ l'anno per un network canadese.
    Maestro!

  4. #64

    Re: Ciaone

    Il capo mi ha offerto 2000€ fissi al mese in piu per rimanere i prossimi 6 mesi piu Arbeitlosengeld (significa che alla fine dei 6 mesi mi avrebbero licenziato loro e quindi avrei preso la disoccupazione, 60% di quello che si prende negli ultimi 3 mesi )
    Gli ho detto di no visto che non posso piu rimandare coi canadesi e che spero in un anno di superare quella cifra, ma solo a pensare a quanti soldi sto rinunciando mi prende male

  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: Ciaone

    Ma in cosa ti sei laureato?

  6. #66
    ugotremila
    Guest

    Re: Ciaone

    Ne ha due lauree secondo me, un sicuramente presa all'università della vitah

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Ciaone

    'copare

  8. #68
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: Ciaone

    TALISMANO TI VOGLIO

  9. #69
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: Ciaone

    Citazione Originariamente Scritto da homeroticus Visualizza Messaggio
    Il capo mi ha offerto 2000€ fissi al mese in piu per rimanere i prossimi 6 mesi piu Arbeitlosengeld (significa che alla fine dei 6 mesi mi avrebbero licenziato loro e quindi avrei preso la disoccupazione, 60% di quello che si prende negli ultimi 3 mesi )
    Gli ho detto di no visto che non posso piu rimandare coi canadesi e che spero in un anno di superare quella cifra, ma solo a pensare a quanti soldi sto rinunciando mi prende male
    hai letto il mio PM?

  10. #70

    Re: Ciaone

    Si mi e' arrivato ora ti rispondo.

    Per rispondere agli altri, laurea come traduttore e interprete di inglese e cinese e master in commercio estero e marketing.
    Che poi, vabeh, due anni fa ero a fare uno stage a 500 euro al mese eh. Son stato fortunato a trovare un settore che mi piace e dove riesco a rendere al 100%

  11. #71
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ciaone

    che antipatico

  12. #72
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    230

    Re: Ciaone

    laurea e master? sei un elkann?

  13. #73

    Re: Ciaone

    Citazione Originariamente Scritto da Alkler Visualizza Messaggio
    laurea e master? sei un elkann?
    Lapo?
    Boh, la laurea l ho presa all uni di Lecce dove le rette sono tipo 200 euro a quadrimestre. Il master grazie al progetto al futuro della regione puglia di qualche anno fa senza sborsare un euro.

    Cmq Nonickname mi sa che ad Amburgo ti va di sfiga. Hanno appena licenziato 400 dipendenti di Goodgame studios. Tempo un mese ci sarà una marea di gente disoccupata che cerchera lavoro.

  14. #74
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: Ciaone

    Citazione Originariamente Scritto da homeroticus Visualizza Messaggio
    Lapo?
    Boh, la laurea l ho presa all uni di Lecce dove le rette sono tipo 200 euro a quadrimestre. Il master grazie al progetto al futuro della regione puglia di qualche anno fa senza sborsare un euro.

    Cmq Nonickname mi sa che ad Amburgo ti va di sfiga. Hanno appena licenziato 400 dipendenti di Goodgame studios. Tempo un mese ci sarà una marea di gente disoccupata che cerchera lavoro.
    no ma figurati, ho già comprato il biglietto per Londra, non ci penso proprio ad Amburgo o la Germania in generale

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: Ciaone

    Citazione Originariamente Scritto da homeroticus Visualizza Messaggio
    Lapo?
    Boh, la laurea l ho presa all uni di Lecce dove le rette sono tipo 200 euro a quadrimestre. Il master grazie al progetto al futuro della regione puglia di qualche anno fa senza sborsare un euro.
    fa un po' "master nell'ovetto kinder"


  16. #76

    Re: Ciaone

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    fa un po' "master nell'ovetto kinder"

    Beh, no, stiamo parlando di 9000€ di master all'IFOA che e' uno degli enti privati emiliani piu famosi. La regione Puglia mi ha pagato 15000€ per parteciparvi

    Ci fu anche un bel scandalo, visto che la regione pagava 25000€ per i Master all'estero e dei furbetti avevano organizzato dei master con il quantitativo minimo di ore all'estero e tutto il resto a Copertino per intascarsi piu soldi possibile

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: Ciaone

    e pantalone paga


  18. #78
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Ciaone

    >IFOA



    Ci ho fatto i peggiori corsi fuffa pagati dall'azienda per cazzeggiare un po'.
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  19. #79

    Re: Ciaone

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    >IFOA



    Ci ho fatto i peggiori corsi fuffa pagati dall'azienda per cazzeggiare un po'.

    Si boh, il master alla fine non era malaccio. I docenti erano tutti abbastanza famosi (ce credo con tutti i soldi che s'intascavano).

    La cosa stupenda erano gli stage a fine master. Era abbastanza chiaro che davano i colloqui piu prestigiosi a gente del posto mentre a noi terroni ci mandavano a fare lo stage in miniera

    Io alla fine fui piu o meno fortunato a fare lo stage in Landini, ma ero in sostituzione della moglie incinta di un pezzo grosso. Alla fine perse il figlio al settimo mese e quando torno' a lavorare tanti saluti e baci. Non che avessi piu di tanto voglia di stare in quel postaccio. Ricordo ancora i pc con tubo catodico e windows server 2000, un'azienda con 60 milioni di euro di fatturato (parlo della sede dei ricambi, per quella principale bisogna aggiungerci uno zero )

  20. #80
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ciaone

    Quindi a homecoso lo stato paga 15mila euro per fare il master
    cioè boh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su