Vabbè qua tutti sfruttano ignominosamente Molocchio e Dehor, perché non io?! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Vabbè qua tutti sfruttano ignominosamente Molocchio e Dehor, perché non io?!

  1. #21
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Vabbè qua tutti sfruttano ignominosamente Molocchio e Dehor, perché non io?!

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Su cosa di debba intendere per erediterieta' del cancro e' ancora ambito di accesa discussione. Per quanto e' ormai chiaro che il dna che ti cucchi alla nascita giochi un ruolo prominente (piu' che le abitudini di vita); purtroppo non sempre vi e' un determinata mutazione a causare un certo tipo di cancro.
    Per questo di preferisce parlare di sindrome di cancro famigliare per definire l'anomale prevalenza di un cancro in una famiglia i campanelli dall'allarme sono:


    • Many cases of an uncommon or rare type of cancer (like kidney cancer).
    • Cancers occurring at younger ages than usual (like colon cancer in a 20 year old)
    • More than one type of cancer in a single person (like a woman with both breast and ovarian cancer)
    • Cancers occurring in both of a pair of organs (both eyes, both kidneys, both breasts)
    • More than one childhood cancer in a set of siblings (like sarcoma in both a brother and a sister)
    • Cancer occurring in the sex not usually affected (like breast cancer in a man)


    Negli altri casi il tumore del soggeto non viene considerato familiare.
    va aggiunta la familiarità per carcinoma prostatico, che, anche se non risponde ai criteri di cui sopra, aumenta considerevolmente in frequenza tra i consanguinei del malato.

  2. #22
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Vabbè qua tutti sfruttano ignominosamente Molocchio e Dehor, perché non io?!

    Vero, hai ragione e' forse l'unico caso di quel tipo.

  3. #23
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Vabbè qua tutti sfruttano ignominosamente Molocchio e Dehor, perché non io?!

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    tieniti in forma, non fumare e ha prevenuto l'80% dei possibili problemi
    euff.

  4. #24
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.347

    Re: Vabbè qua tutti sfruttano ignominosamente Molocchio e Dehor, perché non io?!

    SEI FOTUTO AMICO NON DOVEVI FARTI CUELA CANA IL CUINDICI DICEMBRE DEL MILENOVECENTONOVANTASEI

    SEI COME SEI SCEMO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su