13enne + figlia di amici di famiglia - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: 13enne + figlia di amici di famiglia

Re: 13enne + figlia di amici di famiglia

Ma tra l altro Bicio ma facci sapere se Ŕ diventata la perla che avevi immaginato sarebbe stata

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che per˛ attira le ffighe

Senior Member L'avatar di Dehor

Sabato vado in galera, esattamente nel privŔ dove si entra solo vestiti bene e dove si pu˛ trovare Bicio (per Pongo). Insomma il privŔ in.
    Conosco una 13enne e mi sono fatto dare la cella riservata.
    Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 teen, il buttafuori, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con le teen) allorchŔ io apro i pantaloni (spuntano fuori anche le carte delle winx) e gli tolgo l'uccello, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa arrestare subito

Ma sei imbottito di acidi sulfurici? Belle le carte delle winx cmq

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che per˛ attira le ffighe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su