Phase 2 1/2 Phase 2 1/2 - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44

Discussione: Phase 2 1/2

  1. #21
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Phase 2 1/2

    Esperienza mistica....alla fine i 70km sono diventati 80km....
    Gestione della gara ottima da parte degli organizzatori ma calcolo delle distanze parecchio sballato.

    Dovete tenere conto che con gare del genere, per gli amatori come me, gli orari sono tutti sballati....10km che si fanno al parchetto anche in molto meno di un'ora, diventano anche 3 ore al km se si è in alta quota, con percorso ultra tecnico (un modo figo loro per dire che se canni muori) e magari al buio, con pioggia...e per buio intendo notte nel bosco...o sulla cresta della montagna brulla, con i rantoli dei caproni...e i loro occhi che brillano nella notte...

    A 7 km dal traguardo sono stato fermato per 30 minuti causa tempesta per poi ripartire....

    https://www.facebook.com/OrobieUltraTrail/?fref=nf

    Il post di gara ripresa sospesa è di circa 10 ore fa, nel momento in cui scrivo...sono partito alle 10 di sabato....fatevi i vostri conti...la sospensione è avvenuta all'alba di oggi...

    Ora devo un pelo riprendermi, ma è stata l'esperienza più estrema della mia vita...una gara durata un giorno e una notte...in tutte le condizioni climatiche, con la fauna notturna, i crepacci che nel nero della notte non si vedono, i falchi o quel cazzo che sono che stridono...una lucina lontana lontana dall'altra parte della cresta della montagna che ti dice che laggiù c'è un altro partecipante e che sei sul percorso giusto...

    Sono sincero che la telemetria mi è partita, dovevo mettere l'opzione del gps meno preciso per far durare la batteria ben oltre le 24 ore....ma chi cazzo se lo poteva immaginare...
    Aspetto la pubblicazione dei risultati per capire quanto tempo ci ho messo...

  2. #22
    koba44
    Guest

    Re: Phase 2 1/2

    OrobieUltraFail

    Mi chiedo chi siano i vandali. Malgari? Bracconieri?

  3. #23
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Phase 2 1/2

    Penso quelli che avevano tappezzato la parte bassa con POTACHU...la versione bergamasca di pikachu...

    Ma si parla del percorso iniziale, quello che si fa passeggiando in un bel week end con la donna...

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Phase 2 1/2

    comunque io non so voi, magari vi spaccate le ossa al lavoro e mentre siete in ferie cercate l'avventura.
    ma a me, che quotidianamente mi vien da imprecare da quanto mi stanco al lavoro... solo il pensiero di sport del genere mi mette ansia.
    poi tanto di cappello se vi cimentate e riuscite

    come quelli che pedalano di domenica mattina, magari che arrancano su pendenze e hanno le vene a vista sul cranio e il fiato azzerato.
    ogni tanto son tentato di accostare la macchina e chieder loro: "ma perchè, chi cazzo te lo fa fare"

  5. #25
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Phase 2 1/2

    Perché il ciclismo è uno sport mentalmente rilassante come la corsa. Ti stanchi fisicamente, ma sei soddisfatto e fondamentalmente non pensi a niente che non siano tu, la bici ed il percorso che stai facendo.

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  6. #26
    koba44
    Guest

    Re: Phase 2 1/2

    Sono le endorfine: laddroga.

  7. #27
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: Phase 2 1/2

    nuooo mi sono dimenticato
    magari venivo a vederti

  8. #28
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Phase 2 1/2

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Sono le endorfine: laddroga.
    Preferisco quelle dopo una bella pompa.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #29

    Re: Phase 2 1/2

    dopo la corsa la trombata è ancora più piacevole, cmq grande avvocato :applausi: :applausi:

  10. #30
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Phase 2 1/2

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Esperienza mistica....alla fine i 70km sono diventati 80km....
    Gestione della gara ottima da parte degli organizzatori ma calcolo delle distanze parecchio sballato.

    Dovete tenere conto che con gare del genere, per gli amatori come me, gli orari sono tutti sballati....10km che si fanno al parchetto anche in molto meno di un'ora, diventano anche 3 ore al km se si è in alta quota, con percorso ultra tecnico (un modo figo loro per dire che se canni muori) e magari al buio, con pioggia...e per buio intendo notte nel bosco...o sulla cresta della montagna brulla, con i rantoli dei caproni...e i loro occhi che brillano nella notte...

    A 7 km dal traguardo sono stato fermato per 30 minuti causa tempesta per poi ripartire....

    https://www.facebook.com/OrobieUltraTrail/?fref=nf

    Il post di gara ripresa sospesa è di circa 10 ore fa, nel momento in cui scrivo...sono partito alle 10 di sabato....fatevi i vostri conti...la sospensione è avvenuta all'alba di oggi...

    Ora devo un pelo riprendermi, ma è stata l'esperienza più estrema della mia vita...una gara durata un giorno e una notte...in tutte le condizioni climatiche, con la fauna notturna, i crepacci che nel nero della notte non si vedono, i falchi o quel cazzo che sono che stridono...una lucina lontana lontana dall'altra parte della cresta della montagna che ti dice che laggiù c'è un altro partecipante e che sei sul percorso giusto...

    Sono sincero che la telemetria mi è partita, dovevo mettere l'opzione del gps meno preciso per far durare la batteria ben oltre le 24 ore....ma chi cazzo se lo poteva immaginare...
    Aspetto la pubblicazione dei risultati per capire quanto tempo ci ho messo...
    madonna

    massima stima

  11. #31
    macs
    Guest

    Re: Phase 2 1/2

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Perché il ciclismo è uno sport mentalmente rilassante come la corsa. Ti stanchi fisicamente, ma sei soddisfatto e fondamentalmente non pensi a niente che non siano tu, la bici ed il percorso che stai facendo.

    From S7
    Ese, io quando pedalo penso di tutto, che mi fanno scordare persino dove sono e cosa sto facendo. Non che sia un difetto

  12. #32
    koba44
    Guest

    Re: Phase 2 1/2

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ese, io quando pedalo penso di tutto, che mi fanno scordare persino dove sono e cosa sto facendo. Non che sia un difetto
    Ladddroga/2! rotfl

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Phase 2 1/2

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    una lucina lontana lontana dall'altra parte della cresta della montagna che ti dice che laggiù c'è un altro partecipante e che sei sul percorso giusto...
    Amon Dîn?

  14. #34
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Phase 2 1/2

    Grande Orologio

  15. #35
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Phase 2 1/2

    Ringrazio a tutti per i complimenti.
    Ultimo appunto, fortuna che in montagna non ci sono le zanzare...provate a stare anche solo in un semplice prato, di sera, con una lucina in mezzo alla fronte...e vediamo quanta roba vi si schianta in faccia...

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.083

    Re: Phase 2 1/2

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    comunque io non so voi, magari vi spaccate le ossa al lavoro e mentre siete in ferie cercate l'avventura.
    ma a me, che quotidianamente mi vien da imprecare da quanto mi stanco al lavoro... solo il pensiero di sport del genere mi mette ansia.
    poi tanto di cappello se vi cimentate e riuscite

    come quelli che pedalano di domenica mattina, magari che arrancano su pendenze e hanno le vene a vista sul cranio e il fiato azzerato.
    ogni tanto son tentato di accostare la macchina e chieder loro: "ma perchè, chi cazzo te lo fa fare"
    Che lavoro fai?

  17. #37
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Phase 2 1/2

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    comunque io non so voi, magari vi spaccate le ossa al lavoro e mentre siete in ferie cercate l'avventura.
    ma a me, che quotidianamente mi vien da imprecare da quanto mi stanco al lavoro... solo il pensiero di sport del genere mi mette ansia.
    poi tanto di cappello se vi cimentate e riuscite

    come quelli che pedalano di domenica mattina, magari che arrancano su pendenze e hanno le vene a vista sul cranio e il fiato azzerato.
    ogni tanto son tentato di accostare la macchina e chieder loro: "ma perchè, chi cazzo te lo fa fare"
    Me lo chiedo ogni volta pure io mentre sono attaccato ad una corda a 3000mt e non trovo un fottuto appiglio. Ma una volta tornato a casa non vedo l ora di riprovare l emozione.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Phase 2 1/2

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Che lavoro fai?
    cat c2 sottopagato

  19. #39
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Phase 2 1/2

    Kragort ha centrato il punto è quel misto di avventura/pericolo che al momento deve creare un pelo di tensione...ma una volta a casa ti fa sentire più "vivo" e hai voglia di ripeterlo.
    Pericoli ovviamente controllati, perché sono sport che vengono praticati comunque da tantissime persone e che tornano a casa tutti i giorni....qualcuno ci rimane secco, come anche chi prende la macchina o la moto e va a fare la spesa...

    Poi c'è il piacere della montagna, di essere "soli" con la natura e bla bla....che poi è un "solo" relativo, il mio percorso è comunque controllato, durante la competizione ci sono ristori specifici, verificano che dal punto A al punto B tutti gli atleti siano partiti e arrivati, ci sono numeri di emergenza da chiamare in caso di problemi, c'è personale che tiene monitorato il meteo e ti fermano ai punti vita se c'è l'allarme tempesta e via discorrendo...

    Per certi versi è molto più pericoloso il fare il rocciatore solitario come Kragort

    Personalmente nella gara il mio umore è stato il seguente:
    - prime dieci ore euforico...la finisco facile, 20 km in più rispetto alla precedente non sono un cazzo...
    - alla sera attimi di paura misto a sconforto....cazzo sono passate 12 ore e non sono nemmeno a metà gara, dicono che la seconda metà sia più facile e bla bla, però cazzo....non dire gatto se non ce l'hai ne sacco...mi è venuto in mente sarabanda con l'uomo gatto contro el tigre...primi segni di cedimento mentale...
    - di notte un attimo di compiacimento, al punto vita del Selvino "molti" ritirati e questa cosa mi gasava (sì è da stronzi e mentre li osservavo compiaciuto pensavo a quanto ero stronzo...anche perché ritirarsi dopo 15 ore di gara deve essere terribile, la stanchezza devastante con l'amarezza del ritiro...).
    - all'alba felicità misto a disperazione per ogni discesa....(sì discesa....non vedevo l'ora delle salite perché le gambe mi facevano più male in discesa che in salita), poi un senso di soddisfazione nell'aver passato la mia prima intera notte in una zona montagnosa e inabitata...
    - poi l'uragano e un po' di paura (ho pensato al forum, al tizio fulminato....o all'albero caduto in testa....che poi un ramo in testa mi è finito per davvero...la pioggia era talmente battente che facevo fatica a vedere, come stare sotto la doccia...)
    - il culo perfetto di una partecipante...
    - Arrivo....pioggia battente, abbassamento della temperatura, ipotermia fino alla doccia più vicina...l'arrivo non è stato un piacere fintanto che non ho fatto una bella doccia...

    ....pasta al pesto della mensa, con petto di pollo stracotto e stopposo e patate lesse croccanti al retrogusto d'aceto...in quel momento era il pasto più buono al mondo...

  20. #40
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Phase 2 1/2



    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su