Samsung galaxy A3 Samsung galaxy A3

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: Samsung galaxy A3

  1. #1
    Mr.Cilindro
    Guest

    Samsung galaxy A3

    16 GB di memoria che va bene perchè già 8 giga dopo due anni mi sono finiti con tutti gli aggiornamenti e le canzoni.

    è bello, colorato (uga bu), qualcuno mi disse che 1,5 GB di ram è poca, io so un cazzo del perchè

    a fotocamera come siamo messi? perchè il mio (samsung galaxy ace 4, vecchio di due anni) di notte fa foto di merda

    da mediaworld a 199 euro, a settembre contavo di prenderlo.

    /discuss

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Samsung galaxy A3

    Se vuoi un cellulare che fa buone foto di notte devi prendere un s7 si vede la differenza rispetto a tutti gli altri!

    Inviato da mTalk

  3. #3
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Samsung galaxy A3

    L'S7 credo costi 800 euro. C'e' un problema di fondo

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: Samsung galaxy A3

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    16 GB di memoria che va bene perchè già 8 giga dopo due anni mi sono finiti con tutti gli aggiornamenti e le canzoni.

    è bello, colorato (uga bu), qualcuno mi disse che 1,5 GB di ram è poca, io so un cazzo del perchè

    a fotocamera come siamo messi? perchè il mio (samsung galaxy ace 4, vecchio di due anni) di notte fa foto di merda

    da mediaworld a 199 euro, a settembre contavo di prenderlo.

    /discuss
    Con 20€ in più trovi il nexus 5x 16gb, che ha 2 gighi di ram, fotocamera discreta e soprattutto non ha il bloatware che ha il samsung.

  5. #5

    Re: Samsung galaxy A3

    Samsung

    Ah, e il Nexus 5X è una merda, lo ho

    Però probabilmente per uno abituato ad usare un Samsung sarebbe un bel passo avanti :uhlol:

  6. #6

    Re: Samsung galaxy A3

    Se proprio Samsung, c'è ľS6 in offerta all'Unieuro a 400 e qualcosa

  7. #7
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Samsung galaxy A3

    Prendilo usato il telefono, così risparmi

  8. #8
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Samsung galaxy A3

    Evita Samsung.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Samsung galaxy A3

    Lascia stare i samsung non top di gamma, e pure quelli fan grossi compromessi. Ora che ho ordinato il Oneplus 3 mi son visto un bordello di comparative e l'S7 è veramente una mezza merdina come flagship rispetto alla competizione. figurarsi quelli sotto.

    Nel caso specifico, paragonato ad un altro cellulare nella sua fascia di costo:

    http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=8103

    ha già una versione di android vecchia, quindi te lo butti nel cul fra 1 anno max
    hardware superato con 1gb di ram, già troppo poco

    Ed andrei oltre ma già con queste due falle è un cellulare da 80€, non 200. Ha praticamente le stesse specs del mio Moto G del 2013.

  10. #10
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Samsung galaxy A3

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Lascia stare i samsung non top di gamma, e pure quelli fan grossi compromessi. Ora che ho ordinato il Oneplus 3 mi son visto un bordello di comparative e l'S7 è veramente una mezza merdina come flagship rispetto alla competizione. figurarsi quelli sotto.
    Op3 non l'ho provato, ma dai pareri in giro sembra un ottimo terminale, anche se qualche problema SW ce l'ha, su S7 evita davvero di dire minchiate, è il miglior telefono che abbia mai avuto, pietra miliare insieme ad S2 e G2... davvero, non sparare stronzate senza cognizione di causa
    Davvero Galf, che compromessi ha un S7, l'unica cosa che manca è la radio fm e l'ir blaster.

    A3 è lammerda, prendi almeno un P9 Lite


    From S7
    Ultima modifica di David™; 30-07-16 alle 14:02
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Samsung galaxy A3

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Davvero Galf, che compromessi ha un S7, l'unica cosa che manca è la radio fm e l'ir blaster.
    e 32 giga di archiviazione

  12. #12
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Samsung galaxy A3

    Niente Zio, non ce la fai, te l'ho detto anche l'altra volta... Dai su, basta trolling di bassa lega, S7 ha la stessa memoria libera dei vari Motorola/LG/HTC che avevo. -.-






    From S7
    Ultima modifica di David™; 30-07-16 alle 14:21
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Samsung galaxy A3

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Op3 non l'ho provato, ma dai pareri in giro sembra un ottimo terminale, anche se qualche problema SW ce l'ha, su S7 evita davvero di dire minchiate, è il miglior telefono che abbia mai avuto, pietra miliare insieme ad S2 e G2... davvero, non sparare stronzate senza cognizione di causa
    Davvero Galf, che compromessi ha un S7, l'unica cosa che manca è la radio fm e l'ir blaster.

    A3 è lammerda, prendi almeno un P9 Lite


    From S7
    - amp e dac stock del processore qualcomm, una merda per le cuffie, in particolare per un cellulare che non costa 300€. Questa è grossa ed è una merdata apocalittica.
    - sui bench di apertura e chiusura applicazioni, un loop di app che l'op3 ci mette 11 secondi a completare, l's7 ce ne mette 20 (https://www.youtube.com/watch?v=CRt19WyZnyc 3:37 minuti) ed in altri bench che ho visto l'S7 è l'unico che refresha app in background, quindi gestisce a cazzo di cane la ram (sicuramente colpa della UI samsung che è notoriamente la merda più merda)
    - nei bench in generale è fra i peggiori per l'hardware che dovrebbe avere e sicuramente il peggiore per prezzo (costa comunque 200€ in più dell'LG G5, che è l'altro un po' lentuccio)

    Capisco che devi difendere il tuo acquisto, ma se da ANNI si dice "evita samsung se compri android" un motivo c'è. Soldi nel cesso.
    OVVIO che sia un ottimo terminale, ma non vale i soldi che costa e non è buono quanto device che costano 200-300€ in meno.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Samsung galaxy A3

    Ah ovviamente non è LENTO è MENO PERFORMANTE RISPETTO ALTRI CELLULARI CON LO STESSO HARDWARE CHE COSTANO MENO. Giusto questo.
    L'unica vera mancanza è quello che dicevo prima per le cuffie, non avendo hardware dedicato per amplificare le cuffie lì fa veramente pena.

  15. #15
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Samsung galaxy A3

    Peccato che in Europa esca con Soc Exynos fornito di dac dedicato;
    Op3 ha 6gb di ram; (no aspè, leggo "secondi per un loop?" -.- , le animazioni non contano? Pensa che io le ho anche rallentate)
    il mio S7 non refresha proprio nessuna app in background;
    i bench *** ****, i bench

    Poi va beh, guardi HDblog, gli unici a livello planetario che si lamentano della batteria di S7, gente incompetente che fa le "recensioni" delle proprie unghie e dei post it, perché di recensione non hanno nulla.
    Però va bene Galf, va bene così, se pensi che debba difendere il mio acquisto, non hai capito proprio una sega... Ma continua a guardare hdblog

    .... ah, indovina che soc ha op3? Eh sì, quello col dac di merda

    Cazzo, le cose bisogna PROVARLE, non i bench bla bla, i video bla bla... Con quelli ti fai un'idea, ma per un giudizio completo bisogna PROVARLI.
    From S7
    Ultima modifica di David™; 30-07-16 alle 14:39
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Samsung galaxy A3

    Guardalo come difende l'acquisto
    Samsung è sempre stata merda david. Fanne quel che vuoi.

    .... ah, indovina che soc ha op3? Eh sì, quello col dac di merda
    Indovina chi non ha messo hardware dedicato per amp e dac? Non l'OP3, ma la Samsung che taglia le spese

    edit: hey ora ho trovato reviews che dicono il contrario. Great. Vabè, dai test su yt posso solo dire che appare in pari con gli AIFONS mentre il samsung resta nel terreno budget phone

    - - - Aggiornato - - -

    vado a farmi un caffè, non riesco a galfare
    Ultima modifica di Galf; 30-07-16 alle 14:47

  17. #17
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Samsung galaxy A3

    Difendo un ottimo prodotto, che poi costi troppo è un altro discorso, ma sta alla propria intelligenza decidere di valutare queste cose con l'esperienza diretta. Continui a tirare in mezzo S7 Qualcomm che non è, per fortuna, venduto in Europa.

    Samsung merda da S3 a S6? Son d'accordo con te, e sì, li ho provati tutti


    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  18. #18
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Samsung galaxy A3

    Comunque l'op chiedeva un cellulare per fare foto decenti di notte.

    Puoi provare il P9 che ha 2 fotocamere che "forse" fa delle buone foto di notte, ma è da provare

    Inviato da mTalk

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Samsung galaxy A3

    accendi la luce

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Samsung galaxy A3

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    accendi la luce
    /this
    i cellulari di notte soffrono tutti, poco da fare.

    La Sony RX100 rimane l'eterna risposta al "voglio fare le foto in giro"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su