Ci si lamenta della spazzatura e poi succedono episodi come questo Ci si lamenta della spazzatura e poi succedono episodi come questo - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Ci si lamenta della spazzatura e poi succedono episodi come questo

  1. #21
    Il Centravanti L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.633

    Re: Ci si lamenta della spazzatura e poi succedono episodi come questo

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Una letterina al Comune di Roma (o tipo segreteria che gestisce i rifiuti) glie la vorrei pure scrivere. Anche perchè la recensione negativa alla gelateria nemmeno posso farla, non compare nemmeno su Google Maps
    non farlo per te stesso Stef
    Cazzo gli vorresti scrivere??? Fossi un dipendente del comune che la riceve ci rotflerei su un botto


    Iscritto dal 22-12-02
    +12,916 post

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Ci si lamenta della spazzatura e poi succedono episodi come questo

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    IO non ho insistito perchè non conosco i regolamenti comunali e sinceramente tirar fuori il Codice Civile per una cosa del genere mi sarebbe parso come mettermi al suo livello, ma mi veniva veramente voglia di entrare di nuovo, prendermi un caffè (anzi ordinarlo, pagarlo, e nemmeno berlo giusto per fargli vedere quanto è una persona di basso morale) e poi da cliente a quel punto buttare il fazzoletto in modo plateale e godermi la scena
    Immagino la scena :

    Hai pure buttato un euro e passa pe sta stronzata? Grazie mitico!

  3. #23
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.847
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ci si lamenta della spazzatura e poi succedono episodi come questo

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Voglio farvi partecipi di uno spiacevolentissimo quanto sgradevole episodio di cui sono stato vittima Sabato scorso a Roma, proprio nel centro storico della cosiddetta Capitale d'Italia.
    Ero appunto a Roma per qualche giorno e uscendo la sera con un paio di amici al centro compro il gelato da Giolitti, che mi dicono essere la migliore gelateria di tutta Roma e che in più di una occasione ho avuto il piacere di averne la conferma. Passeggio dunque con il gelato in mano, finchè dopo averlo finito mi rimane naturalmente il fazzoletto con cui mi sono pulito e di cui ne ho fatto una pallina di un diametro massimo di 1 cm attendendo di trovare un cestino per buttarla (perchè IO sono una persona civile e non butto le cose agli angoletti delle strade come molti invece parrebbero fare).

    Arrivo dunque nella piazza del Pantheon dove praticamente ci sono decine di bar, ristoranti, gelaterie, e vedendone una con un cestino in bella mostra proprio davanti alla porta d'ingresso decido di buttare questo fazzoletto di 1 cm di diametro in tale cestino. Arrivo davanti alla porta sto per gettare il fazzoletto quando un uomo appoggiato alla porta e vicino al cestino con le braccia incrociate si scansa e si mette davanti la mia traiettoria di lancio guardandomi. Allorchè pensando ad una casualità mi sposto un altro po' e lui di nuovo mi si mette davanti e con un'arroganza incredibile mi fa: "Sorry put it in a public garbage can or in another shop" (lo traduco bene in inglese io perchè probabilmente avrà pure sbagliato qualcosa).
    IO me ne sono andato con il fazzoletto in mano guardandolo in faccia e non dicendo niente, provando forse compassione per questo misero uomo

    Cioè tu non mi fai buttare in un cestino un fazzoletto solo perchè probabilmente sono stato cliente di un altro negozio?
    Ma tu non solo non sai fare il tuo mestiere di commerciante (era l'unica gelateria vuota dell'intera piazza) ma sei anche un misero uomo

    Una cosa a veramente sgradevole
    Io gli gettavo il fazzoletto diretto dentro il locale

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #24
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.342

    Re: Ci si lamenta della spazzatura e poi succedono episodi come questo

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    e uscendo la sera con un paio di amici
    Ormai nemmeno ti sforzi più ad essere credibile.

  5. #25

    Re: Ci si lamenta della spazzatura e poi succedono episodi come questo

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Una letterina al Comune di Roma (o tipo segreteria che gestisce i rifiuti) glie la vorrei pure scrivere. Anche perchè la recensione negativa alla gelateria nemmeno posso farla, non compare nemmeno su Google Maps
    Stef, li hanno appena eletti e già stanno traballando sui rifiuti, la tua lettera potrebbe essere un colpo mortale per la virgy. Pensaci bene
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su