No ma diamo il non voto ai grillini... No ma diamo il non voto ai grillini... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: No ma diamo il non voto ai grillini...

  1. #21
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: No ma diamo il non voto ai grillini...

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    quando in tempi non recenti avevo fatto notare ad alcuni fanatici che votare il partito di grillo sarebbe stata una pessima idea, visto che si intendono di politica come io mi intendo di ingegneria nucleare,
    mi hanno ribattuto che è meglio fare un salto nel buio che continuare con la solita merda, questi sono i risultati!
    Come sosteneva Carlo Cipolla:




    Prima Legge Fondamentale: Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero di individui stupidi in circolazione.

    Seconda Legge Fondamentale: La probabilità che una certa persona sia stupida è indipendente da qualsiasi altra caratteristica della persona stessa.

    Terza (ed aurea) Legge Fondamentale: Una persona stupida è una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé od addirittura subendo una perdita.

    Quarta Legge Fondamentale: Le persone non stupide sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle persone stupide. In particolare i non stupidi dimenticano costantemente che in qualsiasi momento e luogo, ed in qualunque circostanza, trattare e/o associarsi con individui stupidi si dimostra infallibilmente un costosissimo errore.

    Quinta Legge Fondamentale: La persona stupida è il tipo di persona più pericoloso che esista.

    Corollario: Lo stupido è più pericoloso del bandito.
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: No ma diamo il non voto ai grillini...

    Madonna l'esproprio proletario...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  3. #23
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: No ma diamo il non voto ai grillini...

    la proprietà privata non esisteeh

  4. #24
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: No ma diamo il non voto ai grillini...

    In Germania lo fanno! (semicit.)

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  5. #25
    Il Centravanti L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.633

    Re: No ma diamo il non voto ai grillini...

    La mozione approvata dalla maggioranza del Consiglio comunale il 28 luglio chiede al sindaco di applicare una legge nazionale che gli consente di acquisire temporaneamente una strutta privata solo nel caso in cui la Prefettura certificasse l'esistenza di uno stato di emergenza abitativa, l'intero patrimonio pubblico fosse saturo e la struttura in questione fosse inutilizzata da anni.

    In una città con 32mila disoccupati e con un numero di sfratti per morosità incolpevole in aumento, è doveroso pensare a un'estrema ratio. Nessuno metterà le mani sull'appartamento che avete ereditato da vostra nonna, né sull'abitazione che state cercando di vendere da anni. Stiamo parlando di strutture ricettive di grandi dimensioni, che verrebbero utilizzate come edifici volano per brevissimi periodi di tempo. E solo in situazioni di emergenza, proprio come accade in caso di disastri
    naturali.


    Porca troia, a volte mi sembrate come quelle vecchiette che guardano il tg o leggono i titoloni dei giornali e poi: OMG I CRILINI CE DANO CASE DEI PRIVATI A DESTRA E MANKAaaH!!1!!1!! EMERGENZAAAhahAAA!!1! I KRILINI FOTONO LE CASEH!1!



    Iscritto dal 22-12-02
    +12,916 post

  6. #26
    koba44
    Guest

    Re: No ma diamo il non voto ai grillini...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...verrebbe da pensare che sto tizio sia un anti-grillino ...

    Legge inapplicabile su almeno un milioni di fattori che vanno dalla costituzione fino alla competenza...
    Ma this. Voglio vedere come farà oltre alle parole...

  7. #27
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: No ma diamo il non voto ai grillini...

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    A Livorno il sindaco pentastellato da le case sfitte degli italiani agli immigrati e ai nullafacenti
    Una proposta simile era stata fatta anni fa' dal PD: Le case sfitte da piu' di due anni venivano "requisite" dal comune per darle a chi era senza. Quindi nulla di nuovo sotto il sole, salvo che adesso ci si scandalizza perche' l'ha detto Crillo e non Renzie, altrimenti sareste tutti li ad applaudire l'esproprio proletario in nome del popolo sovrano contro i rikki kapitalisti

    Poi ovvio che se le danno (come al solito) a Zinghi, Zpacobottilla e Sandnigga la cosa fa girare i coglioni anche a me

    Also: Il Giornale (aka: Il Nunzio di Arcore)

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    mi hanno ribattuto che è meglio fare un salto nel buio che continuare con la solita merda, questi sono i risultati!
    Decisamente this: Se questo paese e' ridotto come e' ridotto non e' certo colpa dei Grillini, ma del fatto che la gente per anni ha continuato a votare il meno peggio tra PD e PDL (in tutte le loro declinazioni). I Grillini non saranno le matitie piu' appuntite del mazzo, ma per lo meno sono una alternativa alla banda di incapaci che abbiamo avuto finora.
    Ultima modifica di LordOrion; 02-08-16 alle 10:04

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #28
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: No ma diamo il non voto ai grillini...

    Citazione Originariamente Scritto da Cascarino2 Visualizza Messaggio
    La mozione approvata dalla maggioranza del Consiglio comunale il 28 luglio chiede al sindaco di applicare una legge nazionale che gli consente di acquisire temporaneamente una strutta privata solo nel caso in cui la Prefettura certificasse l'esistenza di uno stato di emergenza abitativa, l'intero patrimonio pubblico fosse saturo e la struttura in questione fosse inutilizzata da anni.

    In una città con 32mila disoccupati e con un numero di sfratti per morosità incolpevole in aumento, è doveroso pensare a un'estrema ratio. Nessuno metterà le mani sull'appartamento che avete ereditato da vostra nonna, né sull'abitazione che state cercando di vendere da anni. Stiamo parlando di strutture ricettive di grandi dimensioni, che verrebbero utilizzate come edifici volano per brevissimi periodi di tempo. E solo in situazioni di emergenza, proprio come accade in caso di disastri
    naturali.


    Porca troia, a volte mi sembrate come quelle vecchiette che guardano il tg o leggono i titoloni dei giornali e poi: OMG I CRILINI CE DANO CASE DEI PRIVATI A DESTRA E MANKAaaH!!1!!1!! EMERGENZAAAhahAAA!!1! I KRILINI FOTONO LE CASEH!1!

    Compare, auguri a fare un provvedimento temporaneo di questo tipo!
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  9. #29
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: No ma diamo il non voto ai grillini...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Una proposta simile era stata fatta anni fa' dal PD: Le case sfitte da piu' di due anni venivano "requisite" dal comune per darle a chi era senza. Quindi nulla di nuovo sotto il sole, salvo che adesso ci si scandalizza perche' l'ha detto Crillo e non Renzie, altrimenti sareste tutti li ad applaudire l'esproprio proletario in nome del popolo sovrano contro i rikki kapitalisti

    Poi ovvio che se le danno (come al solito) a Zinghi, Zpacobottilla e Sandnigga la cosa fa girare i coglioni anche a me

    Also: Il Giornale (aka: Il Nunzio di Arcore)



    Decisamente this: Se questo paese e' ridotto come e' ridotto non e' certo colpa dei Grillini, ma del fatto che la gente per anni ha continuato a votare il meno peggio tra PD e PDL (in tutte le loro declinazioni). I Grillini non saranno le matitie piu' appuntite del mazzo, ma per lo meno sono una alternativa alla banda di incapaci che abbiamo avuto finora.
    Io non ce l'ho con i grillini, ce l'ho con chi pensa solo ai diritti (la casa è un diritto-oh!) è mai ai doveri.

    Ma voi conoscete personalmente qualche occupante abusivo?
    Si/No
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  10. #30
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: No ma diamo il non voto ai grillini...

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Io non ce l'ho con i grillini, ce l'ho con chi pensa solo ai diritti (la casa è un diritto-oh!) è mai ai doveri.
    Pure io se e' per quello

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #31
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.546
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: No ma diamo il non voto ai grillini...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    I Grillini non saranno le matitie piu' appuntite del mazzo, ma per lo meno sono una alternativa alla banda di incapaci che abbiamo avuto finora.
    Oddio...come incapacità riescono a far scuola...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #32
    Dal passato, o presente?
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    61

    Re: No ma diamo il non voto ai grillini...

    Chi sono questi grillini?


    Mi chiamo Joe, sono nato nel 1985 e ho 12 anni...quasi 13.

  13. #33
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: No ma diamo il non voto ai grillini...

    Perché l'Italiano non cerca il meglio! Cerca il meno peggio!

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.028

    Re: No ma diamo il non voto ai grillini...

    La sinistra deve aver fatto dei bei casini per non essere stata rieletta nella rossissima e comunista Livorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su