La settimana enigmistica La settimana enigmistica

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La settimana enigmistica

  1. #1
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    La settimana enigmistica

    Come si può scrivere con un polpastrello? Come si può pensare che le lettere siano leggibili? Come si può vendere un prodotto che poi è inutilizzabile? Si devono trascrivere tutte le definizioni e lo schema sulla carta per poter fare i cruciverba. ..chi l'ha progettata e testata è un genio e vorrei chiedere come ha fatto a scrivere con le dita.

    Impossibile (o quasi) scrivere con le dita o utilizzare una penna per tablet. Molto spesso, durante la scrittura, la centratura si sposta sulla griglia rendendo complicatissimo completare la soluzione. Assolutamente imprescindibile il ricorso alla battitura da tastiera. Peccato sarebbe stata un'ottima opportunità avere la SE sul Kindle.

    Alla fine non l'ho nemmeno scaricato, perchè è necessario acquistare il settimanale come in edicola: gratis credo sia solo la possibiltà di scaricare la rivista una volta acquistata... le parole crociate preferisco ancora farle a mano!

    Con questa applicazione non si può fare quasi niente gratis, per poter giocare con la settimana enigmistica bisogna comprarla e poi sarebbe utile avere una penna apposita perché scrivere con le dita risulta difficile.

    Si blocca all'apertura ridateci i soldi, o almeno spiegateci perché non funziona, non è serio da parte di una rivista storica..

    Dopo aver perso tempo con la registrazione, la creazione dell'utente e in fine aver cercato nella mia mail personale la loro fantastica mail di attivazione, scopro che devo acquistare la rivista. Almeno scrivetelo fuori ed evitate di far perdere tempo agli utenti.




  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: La settimana enigmistica

    E la penna gratis, mi raccomando

  3. #3
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: La settimana enigmistica

    eccheccivuole
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: La settimana enigmistica

    Cioè quando devi scrivere le lettere te lo fa fare a mano libera e non ti apre la tastiera?

  5. #5
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: La settimana enigmistica

    Per non perdere la user experience e dare quella sensazione di avere tra la mani il caz-vecchio pezzo di carta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su