Olimpiadi di Rio Olimpiadi di Rio - Pagina 9

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 216

Discussione: Olimpiadi di Rio

  1. #161
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.149

    Re: Olimpiadi di Rio

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    veramente nel femminile le italonegre ce le abbiamo, solo che spingono di più le altre
    Alle Colonie!


  2. #162
    Senior Member L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    111

    Re: Olimpiadi di Rio

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    E qui signori abbiamo il classico caso di Italietta aè aè dove un caso serve a definirli tutti.
    Senza contare il fatto che gli atleti olimpici non hanno una vita, praticamente, quindi finchè gli regge la pompa di portare a casa ori, ben vengano queste cifre. Che sono tassate al 48%.
    Attendo la miriade di casi ben documentati che provano il contrario, che sicuramente sarai in grado di fornirmi...
    "Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)

  3. #163
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Olimpiadi di Rio

    se 37,5k all'anno lordi per diventare il migliore del mondo

    (del mondo)

    ti sembrano tanti, forse è il caso di chiedere un aumento.

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Olimpiadi di Rio

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    Attendo la miriade di casi ben documentati che provano il contrario, che sicuramente sarai in grado di fornirmi...
    Non ne ho bisogno per dirti che uno statale incapace ! statali tutti incapaci, lol.

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    111

    Re: Olimpiadi di Rio

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non ne ho bisogno per dirti che uno statale incapace ! statali tutti incapaci, lol.
    Se questo è il tono delle tue documentate risposte, torno a lurkare che non mi perdo nulla, bye
    "Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Olimpiadi di Rio

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    Se questo è il tono delle tue documentate risposte, torno a lurkare che non mi perdo nulla, bye
    E che vuoi scusa, che mi metto davvero ad alzare il culo per controbattere ad un "uno è uguale a tutti"?

    "Hai una citazione di Horstmann e l'avatar di Rat-Man, quindi tutti i lettori di Rat-Man citano Horstmann, portami le statistiche che dicono il contrario"
    Non funziona così, baby.

  7. #167
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Olimpiadi di Rio

    Gli atleti olimpici rifugiati hanno preso medaglie? brasiliani razzisti di merda

  8. #168
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Olimpiadi di Rio

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Gli atleti olimpici rifugiati hanno preso medaglie? brasiliani razzisti di merda
    Uno di sicuro ha preso il bronzo nello skeet maschile dietro il nostro italiano e uno svedese.
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Olimpiadi di Rio

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    se 37,5k all'anno lordi per diventare il migliore del mondo

    (del mondo)

    ti sembrano tanti, forse è il caso di chiedere un aumento.
    No 'spetta, se sei tra i migliori del mondo AKA vai a medaglia ad un Olimpiade qualche contratto ciccioso con gli sponsor lo porti a casa sicuro, se sei "mediaticamente" interessante probabilmente tiri su anche qualcosa di più.
    Generalmente se ne parla solo ogni quattro anni ma di gare, meeting e campionati vari se ne disputano ogni anno, e se sei tra i migliori anche li qualcosa raccatti.
    Ovvio che la stragrande maggioranza degli atleti non naviga nell'oro, ma i top proprio no.

  10. #170
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Olimpiadi di Rio

    certo, ma stiamo parlando di un premio, non mi sembra proprio un premio esagerato visto il risultato e l'impegno che c'è dietro
    al di là del fatto che poi facciano i milioni con gli sponsor, è una cosa totalmente slegata

  11. #171
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Olimpiadi di Rio

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    certo, ma stiamo parlando di un premio, non mi sembra proprio un premio esagerato visto il risultato e l'impegno che c'è dietro
    al di là del fatto che poi facciano i milioni con gli sponsor, è una cosa totalmente slegata
    Ah no sull'entità del premio non ci vedo niente di strano nemmeno io

  12. #172
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Olimpiadi di Rio

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    No 'spetta, se sei tra i migliori del mondo AKA vai a medaglia ad un Olimpiade qualche contratto ciccioso con gli sponsor lo porti a casa sicuro, se sei "mediaticamente" interessante probabilmente tiri su anche qualcosa di più.
    Generalmente se ne parla solo ogni quattro anni ma di gare, meeting e campionati vari se ne disputano ogni anno, e se sei tra i migliori anche li qualcosa raccatti.
    Ovvio che la stragrande maggioranza degli atleti non naviga nell'oro, ma i top proprio no.
    Eh dipende troppo da che sport fai e come lo fai. Cioè se sei la cagnotto finisci a fare qualche spot, ma già la sua compagna, Francesca Dallapè, credo che non faccia tutti 'sti soldi.
    Credo non sia troppo differente dalla vita che faceva miocuggino(tm) prima di mollare il pattinaggio artistico: era arrivato ad alti livelli europei e tutto quello che riceveva dagli sponsor era roba per il pattinaggio, cioè pattini gratis, ruote, cose così. Se fai nuoto probabilmente becchi costumi ed ammenicoli vari gratis, ma finchè non sei un big che fa gli spot in tv secondo me dei soldi ne senti solo l'odore.

    E questo non per dire che muori povero (anche se mi pare ci siano parecchi casi di atleti che han preso l'oro per restare più poveri di un dipendente medio) ma non fanno chissà che vita considerato il fatto che se vuoi continuare a fare soldi non stai facendo un lavoro normale, ma una cosa per cui devi allenarti praticamente ogni giorno spaccandoti la schiena figurativamente e non fisicamente perchè appena ti rompi se è grave hai finito la carriera se non è grave continui ad allenarti finchè non ti rompi davvero. (es. miocuggino(tm) che per un periodo si è allenato con entrambi i polsi rotti perchè non poteva fermarsi un giorno.)

  13. #173
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Olimpiadi di Rio

    Questa la metto qua che è un peccato non condividerla...


  14. #174
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    230

    Re: Olimpiadi di Rio

    schwazer fece lo spot kinder!



    il massimo che puoi fare son spot come questi ma non è che ci campi tutta la vita

  15. #175
    Senior Member L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    342

    Re: Olimpiadi di Rio


  16. #176
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    230

    Re: Olimpiadi di Rio



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Wualla Visualizza Messaggio
    quella col culone è questa qui https://www.google.it/search?q=lilia...hrome&ie=UTF-8

    - - - Aggiornato - - -


  17. #177
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    230

    Re: Olimpiadi di Rio


  18. #178
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Olimpiadi di Rio

    Citazione Originariamente Scritto da Alkler Visualizza Messaggio
    il massimo che puoi fare son spot come questi ma non è che ci campi tutta la vita
    Credo che finita la pacchia iniziale che segue eventuali vittorie mondiali la cosa migliore per ex atleti sia diventare allenatori e sfruttare il proprio curriculum per farsi un buon giro di allievi, non faranno i miliardi ma almeno rimangono in ambito sportivo, sicuramente meglio che andare a lavorare in fabbrica.
    Ultima modifica di Maelström; 17-08-16 alle 21:48

  19. #179
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    262

    Re: Olimpiadi di Rio

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Credo che finita la pacchia iniziale che segue eventuali vittorie mondiali la cosa migliore per ex atleti sia diventare allenatori e sfruttare il proprio curriculum per farsi un buon giro di allievi, non faranno i miliardi ma almeno rimangono in ambito sportivo, sicuramente meglio che andare a lavorare in fabbrica.
    Veramente entrano nelle forze armate come impiegati

  20. #180
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: Olimpiadi di Rio

    Rai, le Olimpiadi sono un disastro: spese e ascolti, un massacro

    http://www.liberoquotidiano.it/news/...oduzione-.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su