SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 98

Discussione: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

  1. #41
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Es Havazhaan Visualizza Messaggio
    Uomo o donna che sia, rimani comunque insopportabile.
    Non è vero.





    É anche puerile e scassaminchia e non l'ha voluto ingoiare; come se quello dei 32 prima di me era migliore...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #42
    koba44
    Guest

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Sabitry Visualizza Messaggio
    E ma mi ha sfondata sul serio, aveva un cazzone davvero grosso!!!
    Racconta di quella volta col camionista...

  3. #43
    la puttanella di J4S L'avatar di Sabitry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    171

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Racconta di quella volta col camionista...
    E tu come lo sai?

    Beh, ero rimasta a piedi sulla statale. Mi sono ritrovata in un parcheggio di camion e disperata ho iniziato a chiamare a destra e a sinistra per essere prelevata da lì.
    A quell'ora, non ho trovato nessuno immediatamente disponibile, così mi sono seduta su un muretto ad aspettare...
    Mi nota un uomo, sulla quarantina. Mi chiama: "Ei, ciao...che ci fai qui?". E io: "Sono rimasta a piedi e sto aspettando che mi vengano a prendere...o mi vuoi accompagnare tu?". L'uomo risponde, malizioso: "Se vuoi ti accompagno, ma cosa ho in cambio?". Io lo guardo e mi alzo la maglietta, ammiccando...
    Lui mi invita a salire sul suo camion. Spazioso, pulito e per certi versi lussuoso. Entro. Subito mi offre una Coca-Cola da bere, la accetto.
    Inizia a baciarmi e piano piano scende, fino ad arrivare laggiù. Me la lecca e vengo. Una, due, tre volte.
    Poi tira fuori il suo coso e mi chiede di ricambiare. Io non esito. Lo succhio con passione per almeno un'ora. Viene 5 volte. Chiaramente bevo tutto.

    Poi ci salutiamo. E lui mi lascia così: "Ricordati di Gianni, il camionista supercazzuto. Puoi chiamarmi anche Shogun".

    E' stato davvero bello ed eccitante

  4. #44
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    sabitry e quella volta che eravamo nel bosco e sei andata ad appartarti per fare la pipi e al ritorno avevi le mutandine bagnate?

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.907

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    maccosa...

  6. #46
    la puttanella di J4S L'avatar di Sabitry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    171

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    sabitry e quella volta che eravamo nel bosco e sei andata ad appartarti per fare la pipi e al ritorno avevi le mutandine bagnate?
    Ma sei tu quello Shogun?
    Lavori ancora in quella zona? Se riesco vedo di rimanere a piedi di nuovo...è stata un'esperienza indimenticabile.

  7. #47
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    Sabitry e quella volta che un utente di tgm è riuscito a risalire al tuo indirizzo, è venuto a trovarti a casa e ti ha talmente tanto riempito di botte che ti è passata la voglia di scrivere puttanate sul forum non te la ricordi?

  8. #48
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    no ora convivo con franko88 non posso più fare certe cose. tu però racconta bene di cosa facesti con quella bottiglia di martini

  9. #49
    la puttanella di J4S L'avatar di Sabitry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    171

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Sabitry e quella volta che un utente di tgm è riuscito a risalire al tuo indirizzo, è venuto a trovarti a casa e ti ha talmente tanto riempito di botte che ti è passata la voglia di scrivere puttanate sul forum non te la ricordi?
    Sei arrabbiato perché non te l'ho ancora succhiato?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    no ora convivo con franko88 non posso più fare certe cose. tu però racconta bene di cosa facesti con quella bottiglia di martini
    Con la bottiglia di Martini dipende, quale volta intendi? Quella che me la sono ficcata davanti, oppure quella volta che abbiamo fatto il gioco della bottiglia ed il tappo è esploso nei testicoli di un partecipante ed io per lenire il tutto glieli ho succhiati per 2 ore e 35 minuti?

  10. #50

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    Ma perchè?
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  11. #51
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Sabitry Visualizza Messaggio
    E tu come lo sai?

    Beh, ero rimasta a piedi sulla statale. Mi sono ritrovata in un parcheggio di camion e disperata ho iniziato a chiamare a destra e a sinistra per essere prelevata da lì.
    A quell'ora, non ho trovato nessuno immediatamente disponibile, così mi sono seduta su un muretto ad aspettare...
    Mi nota un uomo, sulla quarantina. Mi chiama: "Ei, ciao...che ci fai qui?". E io: "Sono rimasta a piedi e sto aspettando che mi vengano a prendere...o mi vuoi accompagnare tu?". L'uomo risponde, malizioso: "Se vuoi ti accompagno, ma cosa ho in cambio?". Io lo guardo e mi alzo la maglietta, ammiccando...
    Lui mi invita a salire sul suo camion. Spazioso, pulito e per certi versi lussuoso. Entro. Subito mi offre una Coca-Cola da bere, la accetto.
    Inizia a baciarmi e piano piano scende, fino ad arrivare laggiù. Me la lecca e vengo. Una, due, tre volte.
    Poi tira fuori il suo coso e mi chiede di ricambiare. Io non esito. Lo succhio con passione per almeno un'ora. Viene 5 volte. Chiaramente bevo tutto.

    Poi ci salutiamo. E lui mi lascia così: "Ricordati di Gianni, il camionista supercazzuto. Puoi chiamarmi anche Shogun".

    E' stato davvero bello ed eccitante
    E dopo la Coca Cola, il CHINOTTO!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Sabitry e quella volta che un utente di tgm è riuscito a risalire al tuo indirizzo, è venuto a trovarti a casa e ti ha talmente tanto riempito di botte che ti è passata la voglia di scrivere puttanate sul forum non te la ricordi?

    Così disse l'uomo che sapeva prevedere il futuro. Non è ancora successo, Sinex.... NON ANCORA, per lo meno....
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  12. #52
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    no vabbè io sesso virtuale con pistone non lo faccio, passo
    /thread

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  13. #53

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    Sabitry ma non ti andrebbe di incontrarci in un centro commerciale e farti spogliare dal pistone di quartiere nel camerino? Perché non me la proponi una cosa simile?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #54
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    io che fornisco tips sessuali al fake di pistone che poi fa domande sessuali al suo stesso fake nel topic che ho aperto io

  15. #55

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    io che fornisco tips sessuali al fake di pistone che poi fa domande sessuali al suo stesso fake nel topic che ho aperto io
    Che non è un mio fake poi

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #56
    koba44
    Guest

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Sabitry Visualizza Messaggio
    Chiaramente bevo tutto.
    Chiaramente.

  17. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    io che fornisco tips sessuali al fake di pistone che poi fa domande sessuali al suo stesso fake nel topic che ho aperto io
    è zero dai..

  18. #58
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    è zero dai..
    Allora perchè non ha risposto con offese?

  19. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.512
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    a chi è venuto duro leggendo le avventure sessuali di Sabrity? forza, abbiate il coraggio di dirlo!!!

  20. #60

    Re: SABITRY qui puoi postare tutte le tue trollate, comprese quelle cosine sul sesso

    Guarda io sono sempre pronto a indurire, solo che fake o meno a sto punto mi mandi un pm con foto di una girl a caso del mondo e posso dare un volto a questo bailamme. Solo che poi sicuro è roba old e quindi..

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su