spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene... spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene... - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 122

Discussione: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

  1. #21
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    quindi quelle coppie che stanno assieme ma a nessuno dei due è venuta la voglia di figliare..
    chiamasi contronaturah?
    No, sfogano su altro.
    Come già detto si riempiono di cani/gatti/whatever che trattano come figli (e spesso chiamano "bambino").
    La più ridicola è una che ho come contatto che un post si ed uno no è contro il fatto di avere figli, che non le interessano, che non li vuole e blablabla.
    L'altro è sui suoi cani, su quelli nuovi, quelli vecchi, cosa fanno, cosa non fanno.
    Irritante quanto le altre che invece mi riempiono le foto coi loro nani, spesso brutti come un pugno sui coglioni.
    Ma tutti nei commenti "oooh che carino, come siete belli"...ed io che pensavo fossero appena usciti dall'ospedale dopo un frontale

    Sul fatto che ce ne siano tante che figliano (nel senso di aumento di maternità) direi che è la crisi
    Torniamo come nel dopo guerra con 10 figli a coppia, alla faccia dei magrebi e sandnigga
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    tene i sabbicosi hanno la strada già spianata dalle leggi boldrins e soci tu povero italiota no, buono solo a pillarlo ngulax

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Ci estingueremo
    mi hai fatto ricordare l'inizio di questo film...

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    tene i sabbicosi hanno la strada già spianata dalle leggi boldrins e soci tu povero italiota no, buono solo a pillarlo ngulax
    Appunto, e quando i loro figli saranno la maggioranza, sarà ancora peggio!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Praticamente tutte le mie compagne di scuola che sono accoppiate hanno già figliato tutte, una ha pure divorziato , mentre chi è accoppiata e non ha ancora figli è semplicemente perchè non può permetterselo economicamente, vedi discorso cane.

    Mentre parlando dei compagni, a nessuno sfiora l'idea di sposarsi, pensa figliare.

    Mentre guardando i miei amici con qualche anno in più quindi diciamo i trentenni, loro pensano a sposarsi, a questo punto mi viene da pensare che sia una malattia che colpirà anche me

  5. #25
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Cani...purtroppo al gatto sono allergico...ed essere chiari fin da subito...
    Dicendolo in modo scherzoso, ma più volte...fare il mattacchione....dire che siamo noi i bambini...
    Le si danno gli imput giusti e se si è sulla stessa lunghezza d'onda recepisce e concorda...

    Altrimenti la storia finisce, ma almeno non si finisce a fare qualcosa che non si vuole fare o peggio scenate del tipo tuuuuuuu che mi dici che mi vuoi bene maaaaaa non vuoiii.....

    Poi si è molto più avvantaggiati se la donna ha un livello di istruzione alto e fa la libera professionista (non perché più intelligente ma perché certe posizioni si raggiungono tardi e faticando molto...e fare un bimbo vuol dire abbandonare certi obiettivi....).

    I sabbiosi non hanno la strada spianata, semplicemente hanno un concetto di autonomia diverso dal nostro...un bimbo bianco italiano diventa autonomo almeno a 30 anni, un bimbo negro meno della metà e poi se ad uno gli gira se ne va senza particolari conseguenze...
    Già le seconde e terze generazioni che avranno capito come usufruire delle varie tutele legali avranno i piselli più controllati...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    avevo 26 anni e conobbi una di 24 anni dopo tre anni di spupazzamenti e ribaltate sul sedile a notte fonda ci fidanzammo, lei manco tre mesi di fida... inizia a scodellare discorsetti sul vedere marmocchi di qua e di la... e io la metto alle strette per capire dove voleva arrivare...confessa che voleva figliare e io le faccio capire senza tanti giri di parole che non se ne parlava,da quel momento in poi ha fatto di tutto per farsi mandare a fannfurlh, non mi pento di averla mollata perché nemmeno due mesi trascorsi dal molleggio che lei si era accasata con uno che faceva il manovale,un tipo mezzo ignorante che se la ingroppa facendole fare 3 figli in 4 anni ora il tizio lo vedi mezzo ubriaco e dedito al avvinazzamiento e lei che si è talmente sformata nel fisico che ad imbracciare il fiasco di vino potevo essere io...


    - - - Aggiornato - - -

    orologio ma se becco una donna più intelligente di me,più ricca di me,più in carriera di me ma chi la molla,certo non la metto in croce nel fare figli,se vuole tirare su cane o gatto se ne parla.
    Ultima modifica di Lurge; 05-08-16 alle 08:27

  7. #27
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    La donna o figli o animali o è difettosa dagli esiti non pronosticabili...

  8. #28
    la puttanella di J4S L'avatar di Sabitry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    171

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Una donna, dopo una certa età, di solito 30 anni circa, vuole avere un figlio. E' la natura.

  9. #29
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Perchè costano e danno fastidio. Poi non puoi piu' fare le cose che ti piacciono.
    Quindi no figli.

  10. #30

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Si decide di far figli con la stessa leggerezza con cui si decide di prendere un cane, senza contare che alla maggior parte di queste persone dovrebbe essere proibito anche il cane.

  11. #31
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Passano dal guardare i marmocchi altrui gridando "uuuuuuh che caruccio", "uuuuuuuuh che puccioso" a volerne di propri nel giro di qualche anno dopo i 25. Soprattutto in terronia dove rimane la massima aspirazione per molte ragazze ed ho visto gente decidere di figliare a 19. Poi magari con il boyfriend non arrivano a 400 euro al mese di stipendio mensile però l importante è aver messo su famiglia

  12. #32
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Appunto, e quando i loro figli saranno la maggioranza, sarà ancora peggio!
    Questo è un non problema perché dall'alba dei tempi non comandano "i più tanti" ma l'elite ricca e influente...

  13. #33
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    io vorrei crescere un cyborg tipo terminator sarei sicuro che quando lo porto al asilo nido,alle elementari,alle medie e superiori non corre il pericolo di essere malmenato dalle maestrine fuori di testa,vittima del bullismo ecc.
    Bella idea del cazzo.
    Come si fa a far CRESCERE un Cyborg?
    Per definizione, i Cyborg non hanno il concetto di TEMPO come quello umano (32°legge della robotica) così come quello di evoluzione stocastica (21°legge della Termodinamica applicata a stocazzo)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Bella idea del cazzo.
    Come si fa a far CRESCERE un Cyborg?
    Per definizione, i Cyborg non hanno il concetto di TEMPO come quello umano (32°legge della robotica) così come quello di evoluzione stocastica (21°legge della Termodinamica applicata a stocazzo)
    KymyA non stai pensando "quadrimensionalmente" i cyborg non si cagano addosso e non li devi cambiare,non fanno i capriccetti,non si beccano gli orecchioni,la scarlattina,se ti rompi li spegni e li riponi nel ripostiglio cosa che con un figlio non puoi fareh!!

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.121

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Comunque Terminator è un androide, non un cyborg.



    Credo che la ragione di figliare provenga in primis dalla voglia di fottere il tristo mietitore di cui si incomincia a percepire la presenza.

    Secondo, per me sarebbe una bella avventura, tirare su una persona nel modo giusto, evitare che diventi uno stupido primate come voi altri e allo stesso modo cercare di farlo integrare nei vostri branchi, ma nella segreta consapevolezza della sua superiorità morale.
    Also, evitare gli errori macroscopici fatti dai tuoi genitori e tirare su un essere migliore.

    Quando si parla di figli io immagino sempre la scena del padre di Conan che lo porta sulla montagna e gli spiega di Crom e dell'acciaio, vorrei una roba così.

    Se poi esce femmina...PANICO!
    Che te ne fai? Come si usa?
    Ultima modifica di Nightgaunt; 05-08-16 alle 10:40

  16. #36
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Cmq arrivati ad un certo punto, se doveste avere figli/e nonostante il drastico taglio di tempo libero, da un gusto indescrivibile giocare con loro e vederle sorridere.
    Io poi che ho due gemelline, è come se fossi un mammO (faccio TUTTO), ma quando le prendi in braccio, ti guardano e sorridono, è come se avessi vinto alla lotteria!

    Poi a pensare che fra poco tempo quando si siederanno a tavola con noi, uscire a cena e pensare quanto ti piaceva da piccolo essere coi tuoi genitori e uscire a mnagiare fuori e scoprire il mondo....
    Ora tocca a loro e mi piace ASSAI!

    Fino a che non si ha un/a marmocchio/a ste cose non si possono capire. E cmq occorre volerli, altrimenti il netto cambio di vita rispetto a 9 mesi prima è da infarto!

    P.s. con un figlio solo è una cazzata IMMANE (ce lo si può scambiare fra madre e padre, mentre l'altro sistema casa o si riposa...). Con due tocca sperare bene.

    Ma quando giochi con entrambe...ahhhh love!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  17. #37
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    qualche intervento di sborratori in figa seriali come pasta e sansav?

  18. #38
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.004

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Avere dei dei figli è la cosa più bella del mondo, chi non è genitore non può capire
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  19. #39
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Kinto mi ha convinto!!!!!! Corro ad ingravidare tutte le fighe che incontro

  20. #40
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    ma infatti basta dire questo:

    "perché è una cosa meravigliosa, nonostante la fatica, la paura, le preoccupazioni"

    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su