Kindle, quale? Kindle, quale? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Kindle, quale?

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Kindle, quale?

    io ho il kindle coi bottoni e il kobo glo

    il software del kindle è meglio, ma non alimenterò mai il sistema chiuso di amazon, per cui compro e conservo solo .epub con al massimo protezione social drm, si fotta anche adobe drm

    in effetti kobo dovrebbe farne uno nuovo fatto bene come il voyage, con lo schermo in vetro stile iPad ecc., fino a 200 euro li spenderei

  2. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Kindle, quale?

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    ogni giorno ci sono almeno 3 libri nuovi in offerta a 0,99€ e ci sono migliaia di libri a 1,99 e giù di lì.
    cazzo, imparate a dare in valore alle cose. se anche fossero 10€ non mi sembrano una tragedia, rinuncia a qualche caffè o ad una pizza.
    ***** ***. con sto internet del cazzo.
    il bello dell'internet è proprio il fatto che tutti è AGGRATIS!

  3. #23

    Re: Kindle, quale?

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    ogni giorno ci sono almeno 3 libri nuovi in offerta a 0,99€ e ci sono migliaia di libri a 1,99 e giù di lì.
    cazzo, imparate a dare in valore alle cose. se anche fossero 10€ non mi sembrano una tragedia, rinuncia a qualche caffè o ad una pizza.
    ***** ***. con sto internet del cazzo.
    Quoto ogni sillaba

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #24
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Kindle, quale?

    Cmq paperwhite.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #25

    Re: Kindle, quale?

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Cmq paperwhite.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Paperwhite sia, costa pure poco, bella lì

    Voglio capire meglio questa storia del "cosa posso leggerci" (aul fronte fumetti, non quello libri che è vastissimo e quindi va ben bene ovviamente)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #26
    koba44
    Guest

    Re: Kindle, quale?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Paperwhite sia, costa pure poco, bella lì
    Aspetta. Metti che ci sia una promo a ferragosto.

  7. #27
    koba44
    Guest

    Re: Kindle, quale?

    Promo a Ferragosto ma anche stocazzo: non ci sono state promo a Ferragosto nell'anno passato.

    https://keepa.com/#!product/8-B00QJDO0QC





    Oppure questo:

    http://it.camelcamelcamel.com/-reader-Paperwhite-schermo-risoluzione-integrata/product/B00QJDO0QC





    N.B.: non è indicata la promo del Prime Day di Luglio.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Kindle, quale?

    Comprare un eReader per poi comprare gli ebook è un controsenso inspiegabile.

    Fin dal primo istante in cui appresi del concetto di ebook reader capii che non avrei mai più comprato libri in vita mia.
    E così è stato.

    Ormai compro solo i libri cartacei da "collezione", per il resto è tutto un tirare su le reti.
    E ironicamente lo faccio con un Kindle che apparentemente è uno dei reader più "chiusi".

  9. #29
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Kindle, quale?

    Uno qualsiasi, sono tutti eccellenti.
    La mia ragazza usa ancora il keyboard per leggere senza problemi.

  10. #30
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Kindle, quale?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Paperwhite sia, costa pure poco, bella lì

    Voglio capire meglio questa storia del "cosa posso leggerci" (aul fronte fumetti, non quello libri che è vastissimo e quindi va ben bene ovviamente)
    Tra i Kindle è il migliore, quelli più costosi non hanno caratteristiche tali da giustificare il prezzo e quello base non ha la luce.

    Sul cosa leggerci il sistema amazon in teoria sarebbe più limitato, in realtà salvo casi proprio specifici ci si legge di tutto come sui concorrenti.

    I pdf non son fatti per gli ereader, anche convertendoli i risultati non sono mai perfetti, magari un giorno adobe provvederà.

    Tornando al paperwhite occhio che di recente anche per questo modello (prima era solo per il base) hanno inserito la "versione" con la pubblicità (offerte speciali), non sono un problema e volendo si rimuovono pagando 10€ in qualsiasi momento ma meglio saperlo prima.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Kindle, quale?

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Comprare un eReader per poi comprare gli ebook è un controsenso inspiegabile.

    Fin dal primo istante in cui appresi del concetto di ebook reader capii che non avrei mai più comprato libri in vita mia.
    E così è stato.

    Ormai compro solo i libri cartacei da "collezione", per il resto è tutto un tirare su le reti.
    E ironicamente lo faccio con un Kindle che apparentemente è uno dei reader più "chiusi".
    Dipende puoi farlo solo con i libri a grande distribuzione, ma è pieno di libri particolari introvabili. È anche pieno di libri che vorrei ma non esistono in ebook, comunque

    La figata degli ebook reader è che posso avere un sacco di libri senza che fisicamente occupino spazio. La meno figata è che le case editrici, per non perdere troppi soldi, li fanno comunque costare troppo. Alla fin fine credo che, come ha già fatto amazon, un servizio "tot al mese" con una intera libreria a disposizione, tipo spotify, sia l'unico futuro possibile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su