I videogiochi brutti e cattivi I videogiochi brutti e cattivi

Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: I videogiochi brutti e cattivi

  1. #1
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    I videogiochi brutti e cattivi

    Ennesimo articolo sulla mirabolante connessione tra videochi e massacri....

    Bello davvero Il giornalista pare provare in tutti i modi a fare dire al tizio intervistato (psicologo) per una volta veramente preparato che esiste un nesso giochi violenti = problemi del mondo, ma il tizio fa vedere come le cose siano un po' piu' complesse. Immagino non verra' mai piu' intervistato

    http://vitadigitale.corriere.it/2016...ame-complesso/

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    Con tutti i giochi gay a cui giocate, dovreste essere tutti...no aspetta, ha ragione lui.

  3. #3
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    È come dire che Minecraft provoca l'autismo.

    No, wait-
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  4. #4
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    Siete adulti e vaccinati per capire che gli articoli da tempo immemore non informano più....ma scrivono quello che la gente si vuole sentir dire...

    Quindi dopo una forte esposizione mediatica della pokemonmania, un articolo del genere che attira i click di chi ha un certo pensiero va certamente fatto...diversamente il direttore andrebbe mandato a casa...

    Cioè faccia da bambino, videogiochi, sparatoria...una mamma random quell'articolo lo legge di sicuro...






    ...che poi inizio ad avere una certa esperienza, ma sono i genitori di oggi che indirizzano il bimbo al videogioco...col cazzo un'ora al giorno...il tablet col giochino e youtube di libero accesso (!!!...più si è utonti e più si è ignari !!!) disattiva il bambino per quelle ore vitali di sopravvivenza...
    Visto fare più volte da genitori normalissimi...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    Fosse per me mi farei amputare gambe e braccia e mi farei collegare in matrix per il resto della vita.

  6. #6
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Ennesimo articolo sulla mirabolante connessione tra videochi e massacri....

    Bello davvero Il giornalista pare provare in tutti i modi a fare dire al tizio intervistato (psicologo) per una volta veramente preparato che esiste un nesso giochi violenti = problemi del mondo, ma il tizio fa vedere come le cose siano un po' piu' complesse. Immagino non verra' mai piu' intervistato

    http://vitadigitale.corriere.it/2016...ame-complesso/
    Non si può però immaginare che il Web e i giochi di massa online non abbiano contribuito alla fuga.
    quando un cosiddetto giornalista fa una cosiddetta domanda cosiddettamente suggestiva non si può dire che non sia pronto per lavorare per il cosiddetto Fatto Quotidiano

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #7
    mila il bello
    Guest

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    1 ora al giorno computer?

    Ci sono giochi che hanno scene scriptate , filmati e dialoghi che durano 10minuti l'uno. Ce ne sono 3 o 4 di fila, cosa faccio, gioco 20 minuti al giorno?

    Con questa politica non avrei mai finito giochi del calibro di FF7, Baldur's Gate 2 o Metal Gear.

  8. #8
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    1 ora al giorno computer?

    Ci sono giochi che hanno scene scriptate , filmati e dialoghi che durano 10minuti l'uno. Ce ne sono 3 o 4 di fila, cosa faccio, gioco 20 minuti al giorno?

    Con questa politica non avrei mai finito giochi del calibro di FF7, Baldur's Gate 2 o Metal Gear.
    questi pensano ancora che i videogiochi siano rimasti ai tempi di space invaders quando mettevi un gettone e la partita durava al massimo 10 minuti
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  9. #9
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    questi pensano ancora che i videogiochi siano rimasti ai tempi di space invaders quando mettevi un gettone e la partita durava al massimo 10 minuti
    che è anche scusabile, non è scusabile nel 2016 andare ancora a far campagne di sensibilizzazione proponendo stili di vita da anni 50, chiccazzo vuoi che ti ascolti?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    ma pure le altre attività: una volta a settimana gita?

  11. #11
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    no aspè un'ora TOTALE videogiochi + computer + tv a letto dopo carosello e alle 5 del pomeriggio 2 cucchiaini di olio di fegato di merluzzo non ce li mettiamo?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #12
    mila il bello
    Guest

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    serve la piramide dell'attività motoria feudale

    8 ore al giorno pascolare le capre
    2 ore al giorno spalare la merda
    3 ore a settimana incularsi le galline
    1 ora a settimana lanciare ortaggi marci ai condannati alla gogna

  13. #13
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    questi pensano ancora che i videogiochi siano rimasti ai tempi di space invaders quando mettevi un gettone e la partita durava al massimo 10 minuti
    I giochini casual sono fatti con gli stessi principi dei banditi con un braccio solo, quindi in un'ora puoi fare molte partite
    https://www.researchgate.net/publica...chine_research

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma pure le altre attività: una volta a settimana gita?
    E con ogni bimbo che tiene la mano destra appoggiata alla spalla del bimbo davanti della fila

  14. #14
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma pure le altre attività: una volta a settimana gita?
    è per il bene del paese

    consumi benzina, compri servizi, paghi IVA...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #15
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    1 ora al giorno computer?

    Ci sono giochi che hanno scene scriptate , filmati e dialoghi che durano 10minuti l'uno. Ce ne sono 3 o 4 di fila, cosa faccio, gioco 20 minuti al giorno?

    Con questa politica non avrei mai finito giochi del calibro di FF7, Baldur's Gate 2 o Metal Gear.
    Metal Gear UNO....ricordo che i miei se ne erano andati via per le vacanze e io ero a casa da solo...ho messo il disco dentro...ad un certo punto avevo un po' di vertigine e senso di fame...ho mangiato un paio di panini fatti al volo....poi ho tolto la pausa e l'ho giocato....e poi l'ho finito...
    Mi pare di averlo iniziato nel pomeriggio e quando l'ho finito era circa mattina inoltrata...

    Quando sono andato a letto avevo nella testa in dan dadadaaaannn....dan dan daaaan....

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Quando sono andato a letto avevo nella testa in dan dadadaaaannn....dan dan daaaan....
    ai tempi di TF2 (quando era appena uscito e non l'avevano ancora trasformato in una tavanata galattica) ricordo che a volte dopo aver passato tutto pomeriggio e sera a giocarci andavo a dormire e al buio vedevo ancora le ombre e i "fantasmi" degli avversari davanti a me che si muovevano e il tunnel di 2fort

  17. #17
    macs
    Guest

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    Bei tempi quando giocavo 6 7 ore di fila senza perdere il colpo... ora dopo 2 ore mi bruciano gli occhi e quando spengo sono rincoglionito marcio

  18. #18
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Bei tempi quando giocavo 6 7 ore di fila senza perdere il colpo... ora dopo 2 ore mi bruciano gli occhi e quando spengo sono rincoglionito marcio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Bei tempi quando giocavo 6 7 ore di fila senza perdere il colpo... ora dopo 2 ore mi bruciano gli occhi e quando spengo sono rincoglionito marcio
    Non sei più il ghepardo di una volta

  20. #20
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: I videogiochi brutti e cattivi

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Non sei più il ghepardo di una volta
    sarà sto buco dell'azoto
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su