Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colleghe Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colleghe - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colleghe

  1. #21
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    ANCHE QUESTO E' ANTIFASCISMO!!!1!1

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ANCHE QUESTO E' ANTIFASCISMO!!!1!1
    Alcune indicazioni per nuovi visitatori un po' disorientati e un po' in malafede.
    - il pelo non è fondamentale perché prima ci sono i problemi economici?
    - usare la lotta di classe per eludere responsabilità sociali quando si parla di violenza di genere, molestie, sessismo, oggettificazione dei corpi, è una bella strategia strausata ai tempi in cui eri compagno nelle piazze e fascista a letto. quindi nessuna sorpresa. ma non dite a noi, precarie e femministe intersezionali, ovvero consapevoli del fatto che le lotte vanno fatte insieme includendo antisessismo, antirazzismo, antifascismo, anticlassismo, quello che deve essere per noi prioritario. siamo sul web e sono molto più patetici coloro i quali fanno la crociata antipelo per sfogare misoginia e sessismo, prima che tutte quelle che si riappropriano del proprio corpo per stare meglio con se stesse.
    ancora: quello che facciamo qui ha molto a che fare con la precarietà. pensate quanto si risparmia di inutili e costosi cosmetici, interventi, creme anticellulite, cerette, e chissà che altro. se non vi piace l'idea del pelo allora istituite un fondo sociale per esigerne la rasatura a spese dello Stato, perché diversamente è ovvio che tra fare la spesa e pagare la ceretta si preferisca di gran lunga la prima. Allora è anche una questione di classe.

    Fa specie poi che tutti questi crociati antipelo che vorrebbero dirci come essere femministe e quali che debbano essere le nostre priorità politiche si comportino come fossero al soldo delle multinazionali cosmetiche e di tutte quelle che spacciano per soluzioni salutiste delle imposizioni che vanno tanto a braccetto con il capitalismo.

    in ogni caso proporremmo di comporre le faq per far capire a chi arriva in questa pagina cos'è che troverà. inutile provare ad evangelizzarci con truppe che immaginano di trollarci all'infinito. inutile usare toni volgari e violenti o sfogare vittimismi di uomini che lamentano con noi la scarsa disponibilità a parlare dei loro personali problemi. raccontassero se stessi e smettessero di dettarci norme universali a partire dal proprio ombelico. suggerite tra i commenti, voi che questa pagina la abitate, partecipate e la realizzate: cos'è questa pagina? come possiamo spiegarlo a chi arriva qui? e non intendo a chi arriva e cerca la rissa perché gente così viene bannata, ma gente che a prescindere da tutto potrebbe anche mostrare interesse e apertura. chi siamo?

    ps: ci duole informarvi che la pagina welcome to favelas fa le screenshot alle vostre foto per pubblicarle e "commentarle" liberamente. dato che qui non permettiamo insulti allora lì val bene qualche click e un botto di insulti tra i commenti per mettere alla gogna donne che hanno l'unico "difetto" di voler vivere il proprio corpo come cavolo piace a loro. prendiamo le distanze da questo volgare modo di fare e ci dispiace moltissimo per gli insulti che altri vi rivolgono. un abbraccio a tutt* e non lasciatevi intimidire da chi mostra terrore sessista alla sola vista del pelo femminile.

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    50 anni ma ne dimostra 70

  4. #24
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    rondella se la farebbe
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #25
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle


    Sei cicciottella e ti tirano le pietre: come trattiamo le sportive sui giornali


    Niente, in Italia non riusciamo a scrollarci di dosso certe abitudini. Non sono in fondo passati molti giorni dalla polemica infuriata in rete dopo che su Io Donna, a corredo di un pezzo con foto sull'attrice Chloe Moretz (fidanzata di uno dei figli di David Beckham), la ragazza è stata descritta “non così magra da poter indossare con disinvoltura” un paio di shorts.

    Stavolta il bersaglio sono le ragazze della nazionale italiana del tiro con l'arco, arrivate quarte nel torneo olimpico di Rio. Sulle pagine sportive di un noto quotidiano nazionale, il Resto del Carlino, il titolo del pezzo di cronaca recita: “Il Trio delle cicciotelle sfiora il miracolo olimpico”.

    Ovviamente, le ragazze vengono giudicate per il loro aspetto fisico, non per la loro bravura (sono arrivate a poco dal podio in un torneo olimpico, non a quello parrocchiale). E altrettanto ovviamente, se ci fossero stati uomini, non sarebbe stato lo stesso: non ricordo, vado a memoria ma temo di non sbagliare, un titolo sul tiratore maschile Galiazzo come "L'adorabile cicciottello prova a difende l'oro di Londra", etc.

    E ancora ovviamente, dall'Ordine dei giornalisti tutto tace, per ora. E dire che, come rileva Giornalettismo, nell'edizione digitale del giornale non comnpare quel pezzo con quel titolo, ma un altro sul ciclismo. Qualcuno almeno si sarà accorto, forse vergognato, di un titolo squallido.

  6. #26
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    piuttosto, andate a vedere che fine ha fatto Hilary Duff

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #27
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    Andate a correre, vacche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su