Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colleghe Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colleghe

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colleghe

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colleghe

    Vorrei chiedere consiglio riguardante una situazione che coinvolge me e altre mie colleghe al lavoro.
    Questa settimana il gruppo dove lavoro ha assunto un nuovo dipendente che, dopo neanche 3 giorni dall'inizio dell'assunzione, ha iniziato ad avere approcci non graditi verso di me e altre 3 ragazze. Mi spiego: molte di noi hanno subito carezze non gradite sulla schiena o sul braccio da parte del soggetto (me inclusa), oltre che commenti infelici sul ''lasciare la propria moglie per stare con [una delle ragazze]'' o cose come ''dai, la prossima volta lascia che venga a prenderti io! [riferito a una collega il cui fidanzato è a conoscenza di tutto quanto]. Inoltre, ha pesantemente offeso una dipendente della gelateria accanto facendo del fat-shaming.
    Il risultato è che una delle ragazze si è spaventata, un giorno, perché pensava che a darle una pacca sulla schiena fosse stato il nuovo arrivato anziché un collega di vecchia data che voleva solo salutarla, oltre che provocare disagio in tutte noi quando dobbiamo lavorare con lui.
    La mia domanda è: può' tutto questo essere considerato come molestia sul lavoro? Ovviamente, a prescindere da tutto, faremo presto una segnalazione di gruppo alla nostra responsabile.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    ma dirglielo in faccia di farsi i cazzi suoi pare brutto?

  3. #3
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    AITA, EGE, LUHMANN, SALGARI!!!1!!ONE!!!!1!

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #4
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    fat shaming non l'avevo mai sentito
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #5
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    è 32 o ntfs?

  6. #6
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    fat-shaming bio cane

    mi ricordo ancora una sera eravamo in gruppo e si parlava di adele la cantante. Io non ricordavo chi cazzo fosse, me lo spiegano (tra cui una ragazza un po' pienottella) "ma sì dai, quella cantante inglese bionda" e io "aaah la cicciona"
    sono seguiti sguardi di velato disprezzo, il tutto mentre addentavo un souvlaki :smugdunno:
    però hanno cambiato discorso

  7. #7
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    fat shaming non l'avevo mai sentito
    ma che cazzo è

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    old but gold:


  9. #9
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    fat shaming non l'avevo mai sentito
    ma come, è uno standard da anni ormai la lotta per il GRASSO È BELLO e se non sei d'accordo è fat shaming

  10. #10
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    Partendo dal presupposto che ho sempre avuto un debole per le chubby....e le skinny sono l'anti donna... questa ci sta bene qua...


  11. #11
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    Cesarino, sei per caso tu l'uomo di cui parlano le tue colleghe? Ti è già arrivato un avviso di garanzia?

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    Figa se il nuovo arrivato era Braddo Pitto invece che gridare al femminicidio tutte a squirtare

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    fat shaming non l'avevo mai sentito
    Io conosco solo il fat checking
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  14. #14
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    Che cavolo è il fat shaming?

  15. #15
    ND
    Guest

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    È il termine carino per dire che uno dà della buzzicona ad una ciccia pasticcia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle


  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    Fosse stato uno come backie voglio vedere se si sarebbero lamentate

  18. #18
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    Però potevate pure dirmelo in faccia che vi dava fastidio invece di venirmi a sputtanare qui, bruttetroie!

    E dare della "CICCIABOMBA" ad una schifosa obesa non è un'offesa: è un diritto civile!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    Una delle cose che ti fanno per istigare consumi, a te donna a te uomo a te chiunque tu sia, è importi un modello estetico dominante perché tu risponda a parametri di un modello unico di perfezione nazista.

    I corpi che vedi nelle pubblicità sono perfetti, senza smagliature, ciccia, cellulite. Anzi ti mostrano una pelle perfetta e levigata e ti dicono che la cellulite è una malattia e che se tu sfuggi a quei parametri sei malatissima pure tu.

    Corpi ritoccati con photoshop, irraggiungibili, mentre i vostri specchi vi rimandano indietro immagini diverse, distorte, che tentano di censurarsi, levigarsi, corpi che si sforzano in tutti i modi di somigliare a quelli della modella o del modello tal dei tali.

    Quanto poi questo diventi causa di disturbi, dell’alimentazione o di altro genere, lo sanno in tanti/e.

    La pubblicità è dunque molto normativa e non è ricorrendo alla censura che consentite una diffusione di immagini e ruoli differenti. Non è dicendo che le nudità vanno coperte per difendere la dignità delle donne che si risolve il problema. Quanto piuttosto sovvertendo e mettendo in giro altre nudità, le nostre, per quel che sono, imperfette, reali, fatte di smagliature, cellulite e ciccia. Perché altrimenti si arriva in questo preciso momento della stagione estiva e ci sono quelli e quelle che non escono e che si vergognano dei propri corpi al punto che evitano di andare a godersi il mare, il sole, gli amici, la vita.

    I corpi sono belli tutti, e vi assicuro che anche nelle relazioni è tutta una questione di chimica e non di “perfezione”. Datevi fiato. E se possibile, come hanno fatto le Mujeres Libres parodiando la pubblicità dell’intimo Roberta, metteteci il culo, i vostri corpi. E anche questo è antifascismo viola.





  20. #20
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Egregio Avv. OROLOGIO, un consiglio per una situazione che coinvolge le mie colle

    Che è, il gioco dove bisogna indovinare qual'è il culo di Laurenti?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su