Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

    41 preservativi a persona messi a disposizione dall’organizzazione. No, non siamo di fronte all’annuncio di un casting per una gang bang californiana, ma alle Olimpiadi di Rio 2016. Il Comitato Olimpico Internazionale ha voluto omaggiare i quasi 11mila atleti provenienti da ogni angolo del pianeta che il 5 agosto inizieranno a gareggiare, con qualcosa come 450mila condom. Non si sa con precisione di quale spessore, materiale e fattura, dato sempre molto importante visto l’obiettivo medico-sanitario preposto. Come non si sa se qualche zelante funzionario del CIO abbia voluto accontentare le singole richieste su colore e profumo, visti i nazionalismi imperanti in ogni giardino del villaggio olimpico.

    Fatto sta che le notti magiche degli atleti olimpionici, tra un severo salto in lungo e un’emozionante, caldo e sexy match di beach volley durante il giorno, diventano un autentico inferno dantesco con accoppiamenti selvaggi che mostrano il vero significato del tanto decantato multicultiralismo. “Ai giochi di Barcellona si faceva tanto sport quanto sesso”, ha raccontato alcuni anni fa con entusiasmo l’ex campione britannico di ping pong, Matthew Syed. “Ho scopato di più in quelle due settimane che in tutto il resto della mia vita”. Non ricordiamo medaglie e finali all’ultimo net per Syed, ma sappiamo con precisione quanti preservativi inviò il Comitato Olimpico per le gare nella città delle ramblas: 90mila. Una cifretta da nulla, a quanto pare.

    “Si fa un sacco di sesso durante le Olimpiadi”, ha spiegato il bel ex portiere della nazionale statunitense femminile di soccer, la fanciulla Hope Solo. “Ho visto gente accoppiarsi furiosamente sui prati, nudi sull’erba, o nascosti in mezzo agli edifici”. Per questo incontrollabile desiderio alla maniera dei conigli dagli anni ottanta il CIO ha messo a disposizione una quantità sempre crescente, e alquanto sconcertante, di condom. Nel 1988 alle Olimpiadi di Seul vennero spediti al villaggio degli atleti “solo” 8.500 preservativi. Sedici anni dopo, quando i giochi si sono svolti ad Atene, il numero è salito a 130.000. Le Olimpiadi del 2012 sono arrivate ad una cifra che pareva record – 150.000 – ma con l’aggiornamento di Rio siamo probabilmente ad una vetta insuperabile.

    La grande novità è anche legata al fatto che sui 450mila condom, 300mila saranno maschili, mentre i rimanenti 100mila saranno preservativi femminili (chi non ne ha mai visto uno si faccia una veloce googolata in rete ndr). Il CIO ha comunque pensato a tutto. Perché nel pacchetto sex&sport Rio 2016 saranno distribuiti, sia dalle macchinette automatiche che da vere e proprie cabine dell’amore con tanto di hostess e stewart nel villaggio olimpico, ben 175mila confezioni di lubrificante. Non è chiaro, infine, se questo aumento spropositato di condom è legato alla virulenta e invasiva comparsa in Brasile del virus Zika. L’Associated Press ha posto la domanda direttamente agli addetti stampa del Comitato Olimpico ma non ha ricevuto risposta. Il virus Zika viene trasmesso principalmente dalle zanzare, ma può anche trasmettersi sessualmente. Prevenire, si diceva, è meglio che curare. Ma una domanda rimane senza risposta: allora fare sesso prima della finale degli anelli consente comunque di rimanere lassù appesi con i muscoli in tensione e la gambe parallele al corpo per parecchi secondi come nulla fosse? Se qualche atleta, italiano e non, volesse farci da gola profonda sul tema gliene saremmo grati.
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...prati/2952699/
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.177

    Re: Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

    E agli alluhaksbur cosa hanno dato, delle vesciche di cammello lavorate?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

    ma perché, non possono portarseli da casa i preservativi gli atleti? c'è bisogno della fornitura ufficiale olimpionica?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

    Ogni volta 'sta stronzata dei preservativi


  5. #5
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma perché, non possono portarseli da casa i preservativi gli atleti? c'è bisogno della fornitura ufficiale olimpionica?
    Eh ma quelli ufficiali c'hanno i cinque cerchi, vuoi mettere farsi un selfie durante il coito alla fava con i cerchi olimpici?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.942

    Re: Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

    e chissà le sessioni di squadra

  7. #7

    Re: Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

    eh si la gente che fa movimento poi ha più voglia di scopare. Può sembrare strano a giornalisti e lettori che fabbricano e commentano notizie demmerda tutto il giorno

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.309

    Re: Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

    Ma non possono saltare la quaglia?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Ma non possono saltare la quaglia?
    In lungo o in alto?
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

    Cicilico, non mi sorprenderei se fossero i soliti articoli di 4, 8, e 12 anni fa con la nazione cambiata e il numero di gondoni aumentato...tra otto anni scriveranno che il Cio offre vasectomie e legature delle tube aggratis

  11. #11
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

    Anche perche' si stupiscono che se prendi gente giovane, in perfetta forma fisica e li rinchiudi in un posto questi facciano sesso...

    Non sono mai andati ad una gita scolastica???

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Anche perche' si stupiscono che se prendi gente giovane, in perfetta forma fisica e li rinchiudi in un posto questi facciano sesso...

    Non sono mai andati ad una gita scolastica???
    Si ma non ho mai trombato
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.309

    Re: Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

    Sborrano sull'erba

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

    La dove c'era l'erba ora c'è
    Una sborrà
    E quella figa in mezzo al verde ormai
    Dove sarà
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  15. #15
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    La dove c'era l'erba ora c'è
    Una sborrà
    E quella figa in mezzo al verde ormai
    Dove sarà

  16. #16
    Senior Member L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    362

    Re: Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

    Articolo che esce ad ogni olimpiade. Più mito che altro.

  17. #17

    Re: Olimpiadi, ho visto atleti accoppiarsi furiosamente sui prati

    calculon

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su