Strateghi di j4s, come vincereste voi l' ASSEDIO DI ALEPPO?? [Bicio vs ISIS] Strateghi di j4s, come vincereste voi l' ASSEDIO DI ALEPPO?? [Bicio vs ISIS] - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Strateghi di j4s, come vincereste voi l' ASSEDIO DI ALEPPO?? [Bicio vs ISIS]

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    251

    Re: Strateghi di j4s, come vincereste voi l' ASSEDIO DI ALEPPO?? [Bicio vs ISIS]

    Chiami Kerry,chiedi un cessate il fuoco per emergenze umanitarie varie,usi i convogli amurikani per rifornirti di munizioni e continui a sparati allegramente per altri 3 mesi. L2P

  2. #22
    koba44
    Guest

    Re: Strateghi di j4s, come vincereste voi l' ASSEDIO DI ALEPPO?? [Bicio vs ISIS]

    Avranno pure rotto l'assedio, ma io non li vedo bene.

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Strateghi di j4s, come vincereste voi l' ASSEDIO DI ALEPPO?? [Bicio vs ISIS]

    Non rispondo perchè ho paura di offendere le tue amiche su facebook con cui non hai rapporti sessuali per colpa mia.

  4. #24
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.236

    Re: Strateghi di j4s, come vincereste voi l' ASSEDIO DI ALEPPO?? [Bicio vs ISIS]

    Rotfl

  5. #25
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.239

    Re: Strateghi di j4s, come vincereste voi l' ASSEDIO DI ALEPPO?? [Bicio vs ISIS]

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Non rispondo perchè ho paura di offendere le tue amiche su facebook con cui non hai rapporti sessuali per colpa mia.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su