Giocone regalato da mamma oggi! Giocone regalato da mamma oggi! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Giocone regalato da mamma oggi!

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    10

    Re: Giocone regalato da mamma oggi!

    Scusate prima, davate in testa al, povero ragazzo degli, anni '90, e adesso siete, tutti degli anni, '90?

  2. #22
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.688

    Re: Giocone regalato da mamma oggi!

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Sta per uscire un certo metal gear solid
    Su gamerepublic ne parlano benissimo,potrebbe essere una killer application per la psx

    - - - Aggiornato - - -

    Sta per uscire un certo metal gear solid
    Su gamerepublic ne parlano benissimo,potrebbe essere una killer application per la psx
    il primo numero di game republic è dell'ottobre 99
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #23
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.592

    Re: Giocone regalato da mamma oggi!

    Consolari... PC master race!
    Ho appena preso una Voodoo e conto di godermela per almeno 10 anni !!!!111oneoneone
    Ultima modifica di hoffmann; 09-08-16 alle 12:54

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    78

    Re: Giocone regalato da mamma oggi!

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    Conosco questa ragazza e ci mettiamo insieme. Non per un periodo lungo, niente per cui debba strapparmi i capelli perchè ho perso una convivente o chissà cosa. Però tempo dopo a giochi ormai persi mi sono preso una cotta per lei.

    Praticamente ci siamo dovuti lasciare, e pure manco benissimo, però io le ho scritto qualche mese dopo e lei era tutta contenta. Mi chiamava cucciolo o qualcosa del genere, mi mandava i cuoricini. Ci vediamo qualche volta, io non è che sono sto playboy che la prende e la bacia, però un giorno l'ho fatta ridere, poi parlavamo anche la seconda volta. Io non è che fossi innamorato, però avevo piacere di avere a che fare con lei.

    Poi lei un giorno smette di rispondermi. Allora io provo a scriverle, poi dopo due settimane mi prende male e la blocco. La blocco per un periodo in cui lei si scopa un altro (saputo dopo), passati quei mesi la sblocco. A quel punto un po' per la lontananza, un po' per la privazione, mi innamoro. Allora comincio a scriverle tutti i giorno e lei mi risponde. Però in realtà non mi caga, mi risponde ma esce con i suoi amici e con me, no. E magari incontra anche altri uomini, non lo so.

    A questo punto io mi arrabbio e comincio e dirle quello che penso. Che lei si comporta male, etc, etc, bla, bla. Lo faccio a ruota libera, divento ossessivo, lei non può dir niente che io mi incazzo e le ripeto che si comporta male con me. Lei (strano, eh), da brava donna trattandola male forse si sente in colpa, non lo so, mi si attacca e comincia a cercarmi, mi dice che usciamo, etc, etc. Ma io ormai sono così incazzato e in killing spree che non voglio più vederla. Riesco solo a dirle che si comporta male o a bloccarla.

    La situazione si calma, ci sentiamo al tel diverso tempo dopo e lei mi tratta di merda e mi dice che io cerco un sentimento che lei non prova, e me lo dice in un modo di merda, con poca comprensione.

    Io nonostante tutto continuo a cercarla, ma lei ormai (i miei ricordi si confondono a questo punto, perchè è almeno un anno e mezzo che va avanti questa storia e non mi ricordo che cazzo è successo) in soldoni non mi caga più. SI certo, mi risponde, a volte si, a volte in ritardo, a volte ha ragione lei perchè io le cago il cazzo scrivendole ogni due giorni, però in sostanza lei non prova più niente per me. Manco come amico penso. Se le chiedo di vederla lei inventa scuse, le più ridicole.

    Anche adesso mi ha proposto lei di vedersi e poi manco mi scrive, per lei sono tipo un conoscente mezzo scemo (mezzo scemo lo dico io, poi forse non è così) da cui arrivano dei messaggi e allora si gli rispondi se mi va però sticazzi. Io invece non sono più innamorato ma ho sta cosa morbosa per cui le voglio bene e sono un po' ossessionato perchè lei mi rifiuta, e mestamente ogni due giorni le scrivo come un innamoratino.

    Ecco, io ho provato a parlare di questa situazione ad altre persone. Il commento medio è stato il solito commento grezzo "ma mandala a quel paese". Poi una ha provato ad ascoltarmi e alla fine anche lei mi ha detto "se devi fare così senza la minima speranza lascia perdere". Si, certo, facile a dirsi.
    s

  5. #25
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.333

    Re: Giocone regalato da mamma oggi!

    Il PC gaming è morto, ma pongo fiducia in Duke Nukem Forever che uscirà tra poco.
    Ultima modifica di Numero_6; 09-08-16 alle 16:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su