[Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino. - Pagina 2

Pagina 2 di 43 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 859

Discussione: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

  1. #21
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.357

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    almeno non ti esplodono in tasca





    :dentone:
    Minimo perdevo l'intera gamba

  2. #22
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio

    Ma chi, lo scemo di anandtech? Quello della fedeltà dei colori che indica lo schermo del Nexus 5X come miglior display di un telefono? Il profilo sRGB che voleva lo hanno messo. Mi fa cagare pero c'è.
    Si vede che eri un apple fag, già a sparare stronzate. Lo scemo di anandtech usa strumenti professionali atti allo scopo, e guarda un po', anche i telefoni apple risultano tra i migliori in quanto a calibrazione dello schermo.

    Adesso comincerai a roteare su te stesso a mo' del gatto con la fetta spalmata di burro e marmellata attaccata alle zampe?



    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    ce l'ho da questo pomeriggio. Piango coriandoli, è perfetto.

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Unica CAZZATA i dpi impostati a MERDA, ovvero 480 per un 5.5" 1920x1080. Quindi si vede tutto enorme. Per fortuna sono riuscito a cambiarli tramite ADB ed impostarli a 420, un valore più ottimale, come su Nexus 5X. Adesso è perfetto. Probabilmente lo avevano fatto per risparmiare batteria.
    Voto 9.5/10
    Tutto enorme? Ero abituato al 4.5" con Nova Launcher e le icone piccole minimal bianche, però non mi pare enorme, è bilanciato. Solo che non sono abituato alle icone colorate quindi mi sembrano più grosse del necessario lol.

    pics related, per ora ce l'ho così:








    Il dash charge da solo vale metà telefono, quando ho fatto lo screen del lock screen ero al 57%, 9 minuti dopo al 72%... telefono freddo. Magia. :uhlol:

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    però zio cristo è un padellone e vaccaboia minimo tre settimane prima che arrivi, ma che si diano una mossa quei mangiariso.
    vengo da un 4.5", lo trovo grandino ma più comodo - è "just right", con i bordi sottilissimi ed il profilo con la cover sandstone mi sta in mano a fagiUolo.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Si vede che eri un apple fag, già a sparare stronzate. Lo scemo di anandtech usa strumenti professionali atti allo scopo, e guarda un po', anche i telefoni apple risultano tra i migliori in quanto a calibrazione dello schermo.

    Adesso comincerai a roteare su te stesso a mo' del gatto con la fetta spalmata di burro e marmellata attaccata alle zampe?



    From S7
    Il tipo però esagera. E per 3/4 dell'utenza è meglio il profilo non sRGB: è come per le cuffie, non servono a tutti le cuffie monitor neutre.

    - - - Aggiornato - - -

    ah una cosa, qui chi ce l'ha a che punto è con gli aggiornamenti? A me è arrivato oggi e si rifiuta di vedere aggiornamenti OTA. è alla 3.1.3 e lì resta. Boh.

  4. #24
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    CUT
    3.2.2

    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    alla fine galf lhai preso pure tu? grande

    pure io con la sandstone

  6. #26
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.016

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Anche io sandstone

    C'è da dire che le altre cover fanno cagare

  7. #27

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Si vede che eri un apple fag, già a sparare stronzate. Lo scemo di anandtech usa strumenti professionali atti allo scopo, e guarda un po', anche i telefoni apple risultano tra i migliori in quanto a calibrazione dello schermo.

    Adesso comincerai a roteare su te stesso a mo' del gatto con la fetta spalmata di burro e marmellata attaccata alle zampe?



    From S7

    Si appunto professionali. Troppo. E comunqe il profilo sRGB che voleva lo hanno messo, e ha scalato le sue classifiche:

    http://www.anandtech.com/show/10445/...he-oneplus-3/2

    Quindi ora è decisamente migliorato professionalmente. Poi vabbè, ho provato ad attivarlo e si vede tutto giallo e sbiadito, però è più accurato eh

    E' un telefono, mica ci devo fare grafica pubblicitaria o foto per i giornali :uhlol:


    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ce l'ho da questo pomeriggio. Piango coriandoli, è perfetto.



    Tutto enorme? Ero abituato al 4.5" con Nova Launcher e le icone piccole minimal bianche, però non mi pare enorme, è bilanciato. Solo che non sono abituato alle icone colorate quindi mi sembrano più grosse del necessario lol.

    ah una cosa, qui chi ce l'ha a che punto è con gli aggiornamenti? A me è arrivato oggi e si rifiuta di vedere aggiornamenti OTA. è alla 3.1.3 e lì resta. Boh.
    Per come ero abituato io con il 5X è enorme. Mi ha riportato indietro ai tempi del Nexus 5. Già avere di default una griglia di sole 4x4 icone nella home su un 5.5" ti fa capire che c'è qualcosa che non va. Ma la differenza più grande la notavo sulle app tipo facebook, whatsapp, instagram. Testi enormi. Vabbè, questione di abitudine, però su un 5.5" mi aspetto di vedere parecchi contenuti a schermo.

    Aggiornamenti:
    Android 6.0.1
    OxygenOS 3.2.1

    Arrivato così, non mi ha fatto aggiornare nulla

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Azz.
    Vabe comunque ora mi serve un browser con ad block, che tappando qui per errore ho cliccato un ad di merda

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Adesso comincerai a roteare su te stesso a mo' del gatto con la fetta spalmata di burro e marmellata attaccata alle zampe?



    From S7
    Ma la fetta non stava attaccata alla schiena?

    Quanto costa sto coso del topic comunque?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    ma quindi con sto profilo sRGB in soldoni che cambia? avevo provato ad attivarlo dalle opzioni sviluppatore ma francamente non ho visto cambiamenti

  11. #31
    Il Centravanti L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.633

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Oneplus è davvero un ottimo cellulare. Quando manderò in pensione il mio mitico Alcatel P7 passerò a quel lato oscuro


    Iscritto dal 22-12-02
    +12,916 post

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Azz.
    Vabe comunque ora mi serve un browser con ad block, che tappando qui per errore ho cliccato un ad di merda
    Firefox + adblock
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ma quindi con sto profilo sRGB in soldoni che cambia? avevo provato ad attivarlo dalle opzioni sviluppatore ma francamente non ho visto cambiamenti
    Porta i colori ad essere meno vibranti per farli rientrare nella scala sRGB di colori, che è la più usata, mentre di default va oltre la scala portando a grosse imprecisioni in particolare su roba tipo rossi accesi che diventano quasi fluo.
    È bello come profilo vivido per vedere determinati media, ma in altri casi è troppo sparato. Mo' provo a sideloadare l'update sperando di non brickare tutto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Firefox + adblock
    Pure su mobile quindi?

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    bho a me pare meglio senza srgb

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    bho a me pare meglio senza srgb
    Per la media delle persone è così
    comunque devi abituarci un po' l'occhio, il cambiamento istantaneo può essere sgradevole (tipo coso che vedeva giallo) ma è perchè cambia proprio il bilanciamento dello schermo quindi l'occhio deve abituarsi di nuovo.


    Ah ieri notte mi son messo a browsare con la luminosità al minimo e la modalità notturna... ero abituato allo schermo del Moto G che mi scioglieva la retina, con questo neanche mi ha lasciato il "segno" luminoso sugli occhi quando li ho chiusi

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    sto provando a fare il sideload della 3.2.2 ma adb non mi vede il cellulare quando è in recovery/sideload mode. Halp? Ho provato con drivers vari, lo vede bene quando è connesso ed acceso, non lo vede in recovery.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.896

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    non deve essere in recovery ma in download mode

  18. #38
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.357

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Recovery, acceso e bootloader son 3 driver diversi

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non deve essere in recovery ma in download mode
    Recovery, install from ADB bla bla USB o come si chiama per updatarlo da computer via ADB.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    voi le gesture le tenete attivate?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su