[Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino. - Pagina 10

Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 859

Discussione: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

  1. #181
    macs
    Guest

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Shpalman mi fa troppo ridere

  2. #182
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    veramente appari fortemente triggerato
    meno caffè
    No no, anzi, più tranquillo di così.

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  3. #183
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    IO vorrei cambiare il mio nexus 5 che ho preso al day-one a suo tempo.
    Ormai per l'uso che ne faccio è un pò lento. Percarità si può usare ancora ma dopo 3 anni mi piacerebbe anche cambiare.
    Sto puntando questo e Honor 8
    ma ci sono dei pro e dei contro per entrambi
    Op3
    pro : velocissimo , bellissimo schermo (ce l'ha un collega e mi piace un sacco) , ha una fan base molto grande e quindi un sacco di rom (io ci metterei appena tolto dalla scatola la cyanogenmod cosa che ho sia su nexus 5 e nexus 7, ricarica super veloce.
    cons: è 5.5 io c'ho le manine :( ho paura che alla lunga mi dia fastidio sta cosa , Fotocamera sporgente, colorazione che non mi piacciono.

    Honor 8
    pro : è 5,2 , design meraviglioso
    cons : Emui s.o non mi piace, è poco supportato dalla comunità e non so se mai lo sarà.


    Boh???
    domanda nella scatola del OP3 c'è anche una cover o bisogna prenderla a parte?

    Consigli?
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  4. #184
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.016

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    la cover è a parte e quella originale costa 20 dobloni

  5. #185
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    OP3 per il software, anche io ho le mani piccole ma non penso sarà un problema

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.475

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Io prima che si suicidasse avevo LG G4, sempre 5.5 ma un perlo più basso di OP3.
    Devo dire che, sebbene avrei preferito una via di mezzo fra quello e il mio galaxy nexus da 4.65 (5" credo sia perfetto), alla fine 5.5 si usano tranquillamente.
    La cosa che mi dava più fastidio era proprio l'altezza quando ce l'hai in tasca anteriore dei pantaloni. Quindi OP3 che è ancora più alto sarebbe ancora più una rottura.
    Va beh, non al punto di non comprarlo se è il top che puoi prendere, però comunque una rottura

  7. #187
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.016

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    a me non dà particolari fastidi ma l'ideale sarebbe stato 5/5.2

  8. #188
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.475

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    A me non dava fastidio, però quando per cause di forza maggiore son tornato ai 4.65" ho pensato "cavolo se si maneggia bene!"

  9. #189
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    IO vorrei cambiare il mio nexus 5 che ho preso al day-one a suo tempo.
    Ormai per l'uso che ne faccio è un pò lento. Percarità si può usare ancora ma dopo 3 anni mi piacerebbe anche cambiare.
    Sto puntando questo e Honor 8
    ma ci sono dei pro e dei contro per entrambi
    Op3
    pro : velocissimo , bellissimo schermo (ce l'ha un collega e mi piace un sacco) , ha una fan base molto grande e quindi un sacco di rom (io ci metterei appena tolto dalla scatola la cyanogenmod cosa che ho sia su nexus 5 e nexus 7, ricarica super veloce.
    cons: è 5.5 io c'ho le manine :( ho paura che alla lunga mi dia fastidio sta cosa , Fotocamera sporgente, colorazione che non mi piacciono.

    Honor 8
    pro : è 5,2 , design meraviglioso
    cons : Emui s.o non mi piace, è poco supportato dalla comunità e non so se mai lo sarà.


    Boh???
    domanda nella scatola del OP3 c'è anche una cover o bisogna prenderla a parte?

    Consigli?
    stavo facendo un post lungo ma l'ho cancellato per errore, fffuck.

    Versione breve:
    non ha senso paragonare honor 8 e OP3, l'honor è un device midrange che fa non dico la metà ma quasi dei punti nei bench, l'op3 è un flagship con fotocamera stabilizzata di qualità migliore, video 4k, display amoled con gorillaglass, etc. - smerda l'honor su tutta la linea.

    no la cover va comprata a parte. Ti consiglio la sandstone, al limite la carbon, ma le altre son troppo sottili e la sandstone è semplicemente troppo perfetta.

    Ti abitui ai 5.5" molto in fretta, l'OP3 ha i bordi molto sottili poi, quindi davvero - è comodissimo, l'unica palla è che in tasca sta peggio di un 5". Anche io ho le mani piccole e sono passato da un 4.5" a questo senza alcun problema, immediatamente più comodo.

    ti consiglio di tenere OxygenOS sull'OP3 almeno per un po', perchè a parte che è una ottima rom, pare sulle rom non stock la fotocamera ne esca un po' smerdata, per ora.

    paragoni fotocamera: http://www.gsmarena.com/piccmp.php3?...&idPhone3=7588
    paragoni dimensioni in scala 1:1: http://www.hdblog.it/compara/3152-2522-3198-2962.html

  10. #190

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Bello eh Honor 8, ma è veramente uno degli iphone-clone più sfacciati

    Il passaggio da N5 a OP3 per le dimensioni potrebbe inizialmente essere traumatico, però imho, pochi giorni e ci si abitua.

    Io ho fatto N5>N5X>OP3, quindi un passaggio più graduale. Mi trovo comunque bene con OP3, perchè a differenza di molti altri 5.5 è leggero e sottile.

  11. #191
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    OK grazie.

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    A me non dava fastidio, però quando per cause di forza maggiore son tornato ai 4.65" ho pensato "cavolo se si maneggia bene!"
    Io ho riguardato il Moto G 4.5 dopo 2 mesi di OP3 e mi son chiesto come ho fatto tutto questo tempo senza un display così :V
    l'usabilità ad una mano è una cosa carina ma alla fine per 3/4 degli usi, inutile.

    L'unica cosa che cambia è che in tasca ci devi pensare. A tirarlo fuori da seduti è più palloso.

  13. #193
    mongo
    Guest

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Lo chiedi perché a 500€ al mese tu non ci arrivi? Perchè pensa che il primo comprato a 729€ l'ho venduto per riprendermelo uguale ma color argento

    Che poi, , ma tu non sei quello che ha la megaditta™ ma che "ha dovuto vendere l'appartamento a Roma e che adesso vive sotto affitto uee uee"?

    Perchè io, a 30 anni, ho un appartamento di 100m³ di proprietà, macchina, moto, bicicletta da 1300€, e una ragazza che è contenta di succhiarmelo.

    Sei proprio il Donald Trump dei poveri.

    (e sei il prossimo a finire nella lista dei cancellati del forum, non sei utile, non sei simpatico, non servi a un cazzo, ciao )

    EDIT: ah sì, a luglio ho cambiato case, sv e ali per un totale di 1040€

    From S7

  14. #194
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.297

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Ma la cover Bamboo (l'avevo nel primo Moto X e mi piace) non va bene? Troppo sottile che non pareggia lo spessore della fotocamera? Invece la Sandstone lo pareggia?
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  15. #195
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Ahó basta parlare di telefonini, lasciate spazio alle sclerate per favore

  16. #196
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    vabbè comprato....

    si vive una volta sola
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  17. #197

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    OP3?

  18. #198
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ma la cover Bamboo (l'avevo nel primo Moto X e mi piace) non va bene? Troppo sottile che non pareggia lo spessore della fotocamera? Invece la Sandstone lo pareggia?
    credo che quelle ufficiali pareggino tutte la fotocamera, la sandstone che ho cmq si, alla perfezione

  19. #199
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ma la cover Bamboo (l'avevo nel primo Moto X e mi piace) non va bene? Troppo sottile che non pareggia lo spessore della fotocamera? Invece la Sandstone lo pareggia?
    ho visto una review sulle cover ai tempi e solo carbon e sandstone pareggiano lo spessore della fotocamera quelle di legno no e sono le più scivolose.

  20. #200
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    OP3?
    yep
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su