[Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino. - Pagina 12

Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 859

Discussione: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

  1. #221
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Cagata, gli schermi di S7 e S6 sono quelli più fedeli, più di iPhone, nella riproduzione dei colori.

    Anzi, produrli per smartphone costa meno degli ips da almeno un paio d'anni... Solo che ormai li fa solo Samsung, mi pare produca anche quelli per OnePlus

    From S7
    Ma anche no lo schermo di iPhone è il più fedele e non solo, iOS è l'unico sistema operativo con una gestione decente degli spazi colore ci sono mille articoli a riguardo. Poi sì in un telefono magari non serve a nulla, ma magari un illustratore è meglio non usi un tablet android per dipingere

  2. #222
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Para coso, non lo sto dicendo io, lo dicono misurazioni professionali.

    From S7
    Ultima modifica di David™; 12-10-16 alle 11:12
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  3. #223
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Ma come si comporta op rispetto agli aggiornamenti? E a livello di software? Ci sono lag e rallentamenti? In questo samsung negli ultimi device è migliorata parecchio.... l's7 è veloce quasi come un iPhone 6s.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Para coso, lo sto dicendo io, lo dicono misurazioni professionali.

    From S7
    Le stesse misurazioni che dicevano come l'op3 in sRGB fosse fedelissimo? C'è una tinta verde esagerata a causa dei doppi Pixel verdi dei pentile , gli amoled poi cambiano temperatura anche solo cambiando luminosità...

  5. #225
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Non dicono sia fedelissimo, le misurazioni dicono che è molto migliorato

    È sempre un terminale che costa 399€, è fin troppo top per quel prezzo ma non aspettarti un amoled ai livelli di S7

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  6. #226

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Ma come si comporta op rispetto agli aggiornamenti? E a livello di software? Ci sono lag e rallentamenti? In questo samsung negli ultimi device è migliorata parecchio.... l's7 è veloce quasi come un iPhone 6s.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Lag e Rallentamenti 0, per quanto riguarda gli aggiornamenti Android boh, si spera che per Natale/Inizio anno arrivi il 7. Ma in realtà anche fregauncazzo, ormai non cambia più niente, zero novità.

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Lag e Rallentamenti 0, per quanto riguarda gli aggiornamenti Android boh, si spera che per Natale/Inizio anno arrivi il 7. Ma in realtà anche fregauncazzo, ormai non cambia più niente, zero novità.
    This. Unica cosa che cambierei è velocizzare l'animazione del tasto destro con la lista app.

  8. #228
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Para coso, non lo sto dicendo io, lo dicono misurazioni professionali.

    From S7
    girava questa: http://www.displaymate.com/iPhone7_ShootOut_1.htm

    The iPhone 7 matches or breaks new Smartphone display performance records for:
    • The Highest Absolute Color Accuracy for any display (1.1 JNCD) – Visually Indistinguishable from Perfect
    • The Highest Absolute Luminance Accuracy for any display (±2%) – Visually Indistinguishable from Perfect
    • Very Accurate Image Contrast and Intensity Scale (with Gamma 2.21) – Visually Indistinguishable from Perfect
    • The Highest Peak Brightness Smartphone for any Average Picture Level APL (602 to 705 nits)
    • The Highest (True) Contrast Ratio for any IPS LCD display (1,762) – Higher Dynamic Contrast Ratios are phony
    • The Lowest Screen Reflectance for any Smartphone display (4.4 percent)
    • The Highest Contrast Rating in High Ambient Light for a Smartphone for any APL (137 to 160)
    • The Smallest Color variation with Viewing Angle (2.1 JNCD or less)

    se hai altre prove linkamele

    poi http://appleinsider.com/articles/16/...r-reproduction

    "Most displays use the older "standard RGB" (sRGB) with a narrower color space — all of the iPhones prior to the iPhone 7 use sRGB.

    Bringing Wide Color to iOS involved creating new software support for advanced color management in iOS, while implementing backward compatibility at the same time to ensure older apps still function. Additionally, on top of all that, new frameworks needed to be implemented for developers to be able to use the new Wide Color standard."

  9. #229
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Ehm, guarda la loro recensione di S7, ha valori che differiscono del ±1% dallo standard sRGB (con l'impostazione colori di base) e lo schermo arriva a 855 nits di luminosità, senza contare che gli angoli di visione e il nero di un amoled non sono riproducibili su un display lcd, ips o non.

    Non ho letto tutto l'articolo, ho solo guardato le tabelle coi dati, sicuro non si riferiscano, in generale, al livello degli altri schermi lcd ips per smartphone?

    From S7
    Ultima modifica di David™; 12-10-16 alle 15:45
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  10. #230
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    sì ma la recensione dell'iPhone 7 è successiva a quella dell'S7, per cui quello che ho incollato io dovrebbe essere più aggiornato

    ma in ogni caso fottesega, sì gli amoled hanno vantaggi indubbi, infatti anche il prossimo iphone dovrebbe montarlo, il problema fin'ora era che anche col nero nero ecc. non ne producevano abbastanza o non so

  11. #231
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    OH STICAZZI DELLA PRECISIONE DEI COLORI SU CELLULARE NON SIGNIFICA NIENTE un AMOLED sarà sempre meglio di un LCD su un telefono perchè avere i neri assoluti è una manna quando si tratta di navigare menù e cose del genere.

    Altra cosa che non significa niente è usare standard diversi da sRGB per il contenuto online, che è sRGB. Adobe RGB lo usi magari in stampa, non su un cellulare

  12. #232
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Il nero è prodotto dai pixel spenti, quindi vedi tu

    Per il resto, escludo che in 7 mesi displaycoso abbia modificato metodologia di test, sistema di punteggi e che lo standard sia cambiato

    edit: @galf, io sto appunto parlando di sRGB

    From S7
    Ultima modifica di David™; 12-10-16 alle 16:47
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  13. #233
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    sì ma la recensione dell'iPhone 7 è successiva a quella dell'S7, per cui quello che ho incollato io dovrebbe essere più aggiornato

    ma in ogni caso fottesega, sì gli amoled hanno vantaggi indubbi, infatti anche il prossimo iphone dovrebbe montarlo, il problema fin'ora era che anche col nero nero ecc. non ne producevano abbastanza o non so
    il fatto che gli amoled spengano ed accendano gli individuali pixel per fare colori e neri significa che esteticamente lo butta in culo in qualsiasi lcd :V

  14. #234
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    sì ma peraltro l'ho detto anche sopra, amoled sono meglio visivamente e soprattutto chissenefrega della fedeltà su un cellulare infatti avevo fatto l'esempio di un illustratore che usa un iPad per illustrare, lì la differenza ha senso.

  15. #235
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    sì ma peraltro l'ho detto anche sopra, amoled sono meglio visivamente e soprattutto chissenefrega della fedeltà su un cellulare infatti avevo fatto l'esempio di un illustratore che usa un iPad per illustrare, lì la differenza ha senso.
    non ha senso perchè è un barbone di merda se non ha un eizo 27" con una piattaforma da lavoro seria l'Ipad al limite lo puoi usare per presentare i tuoi lavori al volo

  16. #236
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    non ha senso perchè è un barbone di merda se non ha un eizo 27" con una piattaforma da lavoro seria l'Ipad al limite lo puoi usare per presentare i tuoi lavori al volo
    dai galf, non trollare, un iPad pro con l'apple pen caga in testa alla cintiq, ho amici illustratori professionisti che lo usano (oltre a pistone) per cui chiudiamola qui

  17. #237
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    dai galf, non trollare, un iPad pro con l'apple pen caga in testa alla cintiq, ho amici illustratori professionisti che lo usano (oltre a pistone) per cui chiudiamola qui
    Son 10", non fai lavori su 10" penso la mia Intuos media sia più grande. (in b4 no, però era per dire, proprio no.)

    - - - Aggiornato - - -

    poi mi raccomando attaccaci una tastiera per usare tutte le shortcut di adobe illustrator

    ah ma ci gira adobe illustrator?

    - - - Aggiornato - - -

    che poi no davvero... no mi fermo qui. Caga in testa alla cintiq. ROTFL.
    Para sei fuori di testa se lo pensi veramente, è come dire che un fotografo lavora benissimo con una compatta. Una cosa è "usarlo" un'altra è "lavorarci".

  18. #238
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Son 10", non fai lavori su 10" penso la mia Intuos media sia più grande. (in b4 no, però era per dire, proprio no.)

    - - - Aggiornato - - -

    poi mi raccomando attaccaci una tastiera per usare tutte le shortcut di adobe illustrator

    ah ma ci gira adobe illustrator?

    - - - Aggiornato - - -

    che poi no davvero... no mi fermo qui. Caga in testa alla cintiq. ROTFL.
    Para sei fuori di testa se lo pensi veramente, è come dire che un fotografo lavora benissimo con una compatta. Una cosa è "usarlo" un'altra è "lavorarci".
    Galf, che due coglioni sei troppo convinto. Parlavo dell'ipad pro da 12,9" comunque, ha una latenza inferiore alla Cintiq, e A QUANTO PARE, dato che io non sono un illustratore e non se capisco quasi niente, fa una bella differenza. Ci gira Illustrator? Con delle gabole sì (vedi Astropad, che replica lo schermo del computer sullo schermo, con ovvio lag del wifi), ma il punto non è quello. A quanto pare ha i suoi vantaggi. Poi che anche la Cintiq sia un tuono non si discute, probabilmente un professionista si compra entrambe ma non andare contro alle cose a prescindere, altrimenti diventi un invasato peggio di un macfag

  19. #239
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Probabile che sarà un phablet da 6"... Non disperate

    From S7
    letto ora una notizia che mezzo conferma sarà un 6.1" Amoled.
    Quindi niente volontà di sostituire l'OP3, tutti tranquilli

  20. #240
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    amoled? ma se hanno difficoltà ad averne per un solo dispositivo, ora ne fanno un altro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su