Forse ho oscurato troppi... Forse ho oscurato troppi...

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Forse ho oscurato troppi...

  1. #1
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.399

    Forse ho oscurato troppi...

    ...contatti su facebook...

    La mia homepage...

    - il raffo quarantenne che per fare il giovane piglia per il culo i quarantenni che postano le immagini con le faccine del buon giorno

    - cesarino ancora con sta storia dei mussulmani e ora delle egiziane pallavoliste...tra l'altro non ho indagato a fondo ma sembrano dei cessi coi pedali e il burqa piuttosto che il bikini è una sorta di rispetto per lo spettatore che segno di sottomissione religioso...

    - una tizia (meritevole) che vuole spiegare a cesarino che occidente e islam sono uguali....vaiiii cesary...:!!!

    - ancora sta puttanata del bagnino alle olimpiadi...(tra l'altro sempre negri i bagnini...)

    - e infine enrico mentana che scrive questo.... E così, 25 giorni dopo il fallito golpe, Erdogan è già a firmare accordi politici e commerciali da Putin, nuovo ingombrante amico. Per il leader russo il mar Nero è più che mai "mare nostrum", e l'alleanza con Ankara ne rafforza il ruolo di attore principale sulla scena siriana. L'America è in campagna elettorale, e al massimo può mostrare la schiena dritta non estradando Gulen, mentre l'Europa in vacanza non sa che pesci pigliare. Abbiamo perso tempo e ora dovremo trattare con la Turchia senza carte in mano, e per di più col rubinetto dei migranti in mano a Erdogan. Bel colpo (fallito)!



    ....credo che risblocherò le bacheche di qualche amico per tornare a vedere foto di vacanze e selfie in spiaggia...

  2. #2
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Forse ho oscurato troppi...

    questa cosa che la gente può cliccare di non seguirti più è terribile. ti ritrovi con 400 amici e ti mettono like in cinque perchè tutti gli altri ti odiano

  3. #3
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Forse ho oscurato troppi...

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    questa cosa che la gente può cliccare di non seguirti più è terribile. ti ritrovi con 400 amici e ti mettono like in cinque perchè tutti gli altri ti odiano
    Ho come il dubbio che in quel caso il problema non siano tanto i like mancati

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Forse ho oscurato troppi...


    - cesarino ancora con sta storia dei mussulmani e ora delle egiziane pallavoliste...tra l'altro non ho indagato a fondo ma sembrano dei cessi coi pedali e il burqa piuttosto che il bikini è una sorta di rispetto per lo spettatore che segno di sottomissione religioso...
    Può essere che siano effettivamente tutte felicissime di giocare le olimpiadi intabarrate come mia nonna a febbraio.
    20anni di lavaggio del cervello sul tuo amico invisibile che ha creato l'universo ma si incazza se mostri una fetta di culo fanno meraviglie. Così funzionano le cose da loro e bon.

    Il mio orrore misto a sgomento misto a mabafangulo era rivolto esclusivamente alle paladine nostrane della emancipazione femminile, con tutti i loro vomitevoli e ridicoli doppi standard. Robe per cui un cartellone con una fregna photoshoppata è mercificazione del corpo, oggettivizzazione, sessimo e sarcazzi che il malvagio occidente vuole imporre alle donne, mentre una donna mussulmana vestita da sacco dell'umido lo ha sempre sicuramente deciso da sè, come forma di "difesa culturale" contro l' "oggettivazione mercificatoria" o sailcazzo.

    Quando leggi certe fighette privilegiate scrivere che sì, l'Islam ha qualche difettuccio, ma tutto sommato non si può dire che una donna occidentale libera di guidare, stare in topless, fare sesso con chi gli pare sia più libera di una donna saudita proprietà del marito e passibile di lapidazione, beh ti zompa un po' l'embolo.



    è la prima volta che copincollo me stesso...quindi è un altro dei miei soliti copincolla...o è un original content??


  5. #5
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Forse ho oscurato troppi...

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Può essere che siano effettivamente tutte felicissime di giocare le olimpiadi intabarrate come mia nonna a febbraio.
    20anni di lavaggio del cervello sul tuo amico invisibile che ha creato l'universo ma si incazza se mostri una fetta di culo fanno meraviglie. Così funzionano le cose da loro e bon.

    Il mio orrore misto a sgomento misto a mabafangulo era rivolto esclusivamente alle paladine nostrane della emancipazione femminile, con tutti i loro vomitevoli e ridicoli doppi standard. Robe per cui un cartellone con una fregna photoshoppata è mercificazione del corpo, oggettivizzazione, sessimo e sarcazzi che il malvagio occidente vuole imporre alle donne, mentre una donna mussulmana vestita da sacco dell'umido lo ha sempre sicuramente deciso da sè, come forma di "difesa culturale" contro l' "oggettivazione mercificatoria" o sailcazzo.

    Quando leggi certe fighette privilegiate scrivere che sì, l'Islam ha qualche difettuccio, ma tutto sommato non si può dire che una donna occidentale libera di guidare, stare in topless, fare sesso con chi gli pare sia più libera di una donna saudita proprietà del marito e passibile di lapidazione, beh ti zompa un po' l'embolo.



    è la prima volta che copincollo me stesso...quindi è un altro dei miei soliti copincolla...o è un original content??

    era tutta una trappola di orologio per fare un combro breaker sul tuo copia incolla di durata pluriennale

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Forse ho oscurato troppi...

    pian piano ho smesso di seguire quasi tutti, esclusi 4-5 praticamente vedo solo gli aggiornamenti delle pagine che mi interessano fantastico

  7. #7

    Re: Forse ho oscurato troppi...

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    questa cosa che la gente può cliccare di non seguirti più è terribile. ti ritrovi con 400 amici e ti mettono like in cinque perchè tutti gli altri ti odiano
    Madonna shogun che trishtezza cosmica

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #8

    Re: Forse ho oscurato troppi...

    Ahahahha bellissima la roba del sacco dell umido, mi trova tutto molto d accordo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su