domani esce no man's sky per pc e... domani esce no man's sky per pc e... - Pagina 12

Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 682

Discussione: domani esce no man's sky per pc e...

  1. #221
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè la pubblicità ingannevole non viene punita nel mondo dei videogiochi. Porco giuda, questa è truffa bella e buona.

    Forse in USA una legge simile non esiste? Ma mi sembra strano

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.154

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè la pubblicità ingannevole non viene punita nel mondo dei videogiochi. Porco giuda, questa è truffa bella e buona.

    Forse in USA una legge simile non esiste? Ma mi sembra strano
    Tanto nei trailer e nelle preview scrivono sempre la postilla "work in progress - contenuto in lavorazione, ecc ecc" per pararsi il culo...

  3. #223
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: domani esce no man's sky per pc e...


    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    "Eeeh ma abbiamo scoperto che questo era un progetto troppo ambizioso per noi, quindi chiediamo scusa e speriamo che il prossimo riuscirà. Però i soldi ce li prendiamo lo stessoh"

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  5. #225
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: domani esce no man's sky per pc e...







    4/5 astronavi che ho visto e di cui 2 ho comprato.

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio






    4/5 astronavi che ho visto e di cui 2 ho comprato.
    Ok tutte e tre completamente diverse da quelle che ho incontrato io, ma con punti in comune. Sono generate proceduralmente da un set iniziale, figo.
    PECCATO SI PILOTINO TUTTE UGUALE A QUANTO VEDO MA OK

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Alkler Visualizza Messaggio
    cosa era?
    edit: ok ora si vede. L O L.

  7. #227
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    perchè tu pensavi realmente di trovare in NMS un modello di volo per ogni singola modello di astronave? se lo pensavi, hai sbagliato tu. se lo desideravi, beh c'è sempre Star Citizen.

  8. #228
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    perchè tu pensavi realmente di trovare in NMS un modello di volo per ogni singola modello di astronave? se lo pensavi, hai sbagliato tu. se lo desideravi, beh c'è sempre Star Citizen.
    Capisci che in un gioco di esplorazione spaziale vorrei avere più di una nave, no?
    Star Citizen non c'è.

  9. #229
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    NMS non è uno space sim. Non essendo una simulazione, non serve che abbia ventordici modelli di volo differenti.

  10. #230
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    NMS non è uno space sim. Non essendo una simulazione, non serve che abbia ventordici modelli di volo differenti.
    Stai trollando sì?

    SE FAI INFINITE NAVI PROCEDURALI DEVI ANCHE RENDERLE DIVERSE FRA LORO è scontato.

    Non stiamo parlando di modelli di volo sarcazzo, a parte che in NMS neanche controlli l'astronave più che vaghi "saponetta scivola lì scivola là" quiiiiiindi stiamo parlando di un gioco di esplorazione spaziale praticamente senza le astronavi, se non come arredo estetico, ma se loro fossero riusciti a fare QUALCOSA DI USABILE tipo non lo so, sai, la roba che ci proponeva Freespace 2 nel 1999, allora puoi anche dirci che la nave X è piccola e va veloce, la nave Y è grossa e va lenta, la nave Z è una via di mezzo ma è armata peggio. Cose così, roba da prima elementare del game design, ma evidentemente NMS è fatto da gente che non videogioca PER gente che non videogioca.

  11. #231
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.925

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    ma evidentemente NMS è fatto da gente che non videogioca PER gente che non videogioca.
    ??

  12. #232
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.308

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ah ecco allora non era solo una mia impressione. Tra l'altro uno su neogaf ha detto di avere trovato tra le robe rimaste del debug una istruzione per richiamare la scena mostrata alle varie manifestazioni. Staremo a vedere. Quando esci su PC saltano fuori i più sordidi segreti
    si però mica come al solito ci devono mettere le mani sempre i modder, eh

  13. #233
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Solito discorso...con le beta patch la situazione fps è molto migliorata e probabilmente tra un mesetto con la patch ufficiale e i driver nuovi sarà un gioco che girerà bene al massimo del dettaglio su tutti i pc da gioco...

    ...un videogame, specie se sponsorizzato per una console, non può girare molto meglio e avere un'aspetto decisamente migliore su pc...probabilmente l'erbetta e una visuale più profonda i pc buoni l'avrebbero retta...ma non si poteva fare, le due versioni sono praticamente identiche, se non per la risoluzione e il numero di fps...

    La vedo dura per i modder, bisognerebbe mettere mano all'algoritmo...


    Discorso astronave, io le avrei rese tutte uguali (come ora) ma con tecnologie che migliorano l'agilità, ma che occupano slot e drenano risorse. Un po' come è così per tutto, dalle armi, agli scudi, alla tuta al coso che spara e "scava"...

  14. #234
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    230

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    io intanto mi son comprato per 13 euro SUBNAUTICA, che molti dicono essere simile a no man's sky ma fatto meglio... è sott'acqua su un pianeta alieno...

  15. #235
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Alkler Visualizza Messaggio
    io intanto mi son comprato per 13 euro SUBNAUTICA, che molti dicono essere simile a no man's sky ma fatto meglio... è sott'acqua su un pianeta alieno...
    sei sempre il solito svapo! ma ti costava fatica informarti prima? quel gioco che hai preso



    se volevi giochi spaziali esplorativi decenti potevi scegliere fra questo che sembra divertente anche se non l'ho provato ma ho letto recensioni positive!



    oppure ancora meglio questo che anche se uscito due anni fa mi sembra decisamente migliore!





    il prossimo anno uscirà il seguito!



    Ultima modifica di Skynight; 16-08-16 alle 11:19

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  16. #236
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.308

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Quindi puoi trovare anche Cthulhu?

  17. #237
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    ??
    C'è troppa roba sbagliata per essere un gioco fatto da gente che gioca. Roba come gli achievement a tutto schermo che ti impediscono di giocare, l'interfaccia orrenda, l'assenza di controllo sulle astronavi, la mancanza totale di varietà... sembra un gioco guidato da qualcuno che non pensava al gioco, ma ad altro: o ai soldi, o all'impatto artistico di staceppa.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    sei sempre il solito svapo! ma ti costava fatica informarti prima? quel gioco che hai preso



    se volevi giochi spaziali esplorativi decenti potevi scegliere fra questo che sembra divertente anche se non l'ho provato ma ho letto recensioni positive!
    Subnautica è molto bello e caga in testa a NMS sotto ogni punto di vista...

  18. #238
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    NMS è un gioco CASUAL spaziale/crafting/esplorativo...meno impegnativo di Elite...per questo che ha venduto di più e ha e avrà più seguito...tutto qua...come CoD che vende di più di Arma...

  19. #239
    mila il bello
    Guest

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Vai Talismano non lasciare che questi miscredenti oscurino NMS, diglielo che è un capolavoro!

  20. #240
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    230

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Vai Talismano non lasciare che questi miscredenti oscurino NMS, diglielo che è un capolavoro!
    tornato dalle vacanze? si sentiva la sua mancanza, il suo apporto pregnoh...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su