domani esce no man's sky per pc e... domani esce no man's sky per pc e... - Pagina 10

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 682

Discussione: domani esce no man's sky per pc e...

  1. #181
    Senior Member L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    351
    Gamer IDs

    Steam ID: cres8

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Uguali ma con palette cromatica differente

  2. #182
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Il trend dell'overprice degli indie non era iniziato con Wasteland 2 e Pillars of Eternity?
    Questo solo se non avevi kickstarterato i progetti, in quel caso spendevi molto meno
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  3. #183
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.923

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    doveva essere un gioco rivelazione e invece....

    scaffale

    - - - Aggiornato - - -

    https://gfycat.com/MemorableJoyousGartersnake


  4. #184
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Il trend dell'overprice degli indie non era iniziato con Wasteland 2 e Pillars of Eternity?
    PoE è uscito a 40€

  5. #185
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.728

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    la stazione spaziale fa arrivare navi dopo che ci sei atterrato tu, purtroppo, e sì a piedi non gira anima viva. Meh.
    Non è vero, appena arrivato su una stazione spaziale dove ha attraccato una nave prima di me e quando ci sono entrato ce n'erano già due.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    A livello estetico si differenziano molto
    A livello pratico sono solo versioni con colori diversi della stessa cosa, e con materiali diversi. (Tutti i pianeti che ho incontrato avevano forme di vita evolute, per dirne una, che è RIDICOLO. Ancora non sono capitato su un pianeta oceano o cose così, tutti terra-like chi più chi meno.)
    Sei stato molto sfigato, io ho preso una luna con oceani e pioggia tossici, uno molto grande con diversi mari e abitabile, pianeta grande senza atmosfera, solo con qualche lichene di merda (che è un problema se vuoi carbonio cheap per ricaricare il multi-tool).

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Poco poco poco, sembrano di più lo stesso pianeta con stagioni diverse e qualche variazione di colore/condizioni. Anche la fauna e la flora non sono troppo variegati, tutti molto simili tra di loro.

    Per dire, sulla Terra c'è molta più biodiversità che in tutti i pianeti già visitati, almeno 30...

    From S7
    Compone la flora e la fauna in base alla situazione climatica/atmosfera in modo procedurale. È praticamente impossibile che tu abbia preso due animali uguali. Anche le navi sono generate proceduralmente. Il problema è che essendo un indie gli asset sono "poveri", ma il motore di generazione è assurdo. Se fossero una compagnia AAA tipo Ubisoft sarebbe uscito il gioco definitivo.

    Dovrebbero studiarsi un po' le ultime novità in materia di generatori di storie, in modo da creare miniquest e rompere la monotonia. Se lo facessero sarebe magnifico.
    Ultima modifica di BlackCaesar; 14-08-16 alle 22:33

  6. #186
    mila il bello
    Guest

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    doveva essere un gioco rivelazione e invece....

    scaffale

    - - - Aggiornato - - -

    https://gfycat.com/MemorableJoyousGartersnake


  7. #187
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Non è vero, appena arrivato su una stazione spaziale dove ha attraccato una nave prima di me e quando ci sono entrato ce n'erano già due.
    Evidentemente hai atteso un po' prima di attraccare. Per ora al limite sono arrivato INSIEME ad un'altra nave - comincia a caricarle quando ti avvicini alla stazione.

    Sei stato molto sfigato, io ho preso una luna con oceani e pioggia tossici, uno molto grande con diversi mari e abitabile, pianeta grande senza atmosfera, solo con qualche lichene di merda (che è un problema se vuoi carbonio cheap per ricaricare il multi-tool).
    Sono al quarto pianeta identico con vita. Non è questione di sfiga, ce ne sono troppi.

    Compone la flora e la fauna in base alla situazione climatica/atmosfera in modo procedurale. È praticamente impossibile che tu abbia preso due animali uguali. Anche le navi sono generate proceduralmente. Il problema è che essendo un indie gli asset sono "poveri", ma il motore di generazione è assurdo. Se fossero una compagnia AAA tipo Ubisoft sarebbe uscito il gioco definitivo.

    Dovrebbero studiarsi un po' le ultime novità in materia di generatori di storie, in modo da creare miniquest e rompere la monotonia. Se lo facessero sarebe magnifico.
    a) le cose generate "diverse" sono comunque "uguali" se cambia solo il colore e non fanno niente di diverso. Nel caso degli animali, camminano (o volano) in giro e barriscono. Basta. Bello. Forse ce ne sta qualcuno aggressivo? Ottimo, siamo giunti a due tipi di animali.

    b) c'è un set estetico di navi fisso che si ripete all'infinito, non sono generate proceduralmente.

    Ed il problema non sono sicuramente quest o storia, il problema è che manca proprio l'esplorazione se è tutto uguale, non ti viene voglia di esplorare se non puoi pilotare la nave ma vieni pilotato dalla nave, etc etc. Sembra tutto morto, tutto finto, minecraft lavora meglio di 'sto gioco.

    - - - Aggiornato - - -

    BTW mi sono fatto la nave che volevo e non vedo motivi per progredire oltre nel gioco, farò un po' di salti in giro alla ricerca di un fottuto pianeta morto così almeno vedo se esistono.


  8. #188
    Senior Member L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    351
    Gamer IDs

    Steam ID: cres8

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Io l'ho gia disinstallato.

  9. #189
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    230

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da CrazyBed Visualizza Messaggio
    Io l'ho gia disinstallato.
    sto utente un po' ricchioncello mi ha semispoilerato il finale sulla chat steam: io gli scrivevo non me lo dire, e lui pipipipipi' digitava...

    poi indovinate come ha giustificato il tutto?

    dicendo COSI' TI RISPARMIO IL TEMPO PERSO!

    allora pure io mo' prossimamente gli risparmio il tempo per tutti i film, telefilm e vg in uscita! sono altruista io!

  10. #190
    Senior Member L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    351
    Gamer IDs

    Steam ID: cres8

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Farò un'opera di bene e mi ringrazierete per il tempo che vi ho risparmiato per fare cose nella vita vera o in altri videogames perchè io sono MAGNANIMO.
    Alla fine quando arriverete al centro della galassia avrete bisogno di 10 atlas stones per generare una galassia nuova e giocare un new game+.
    Peggio dell'inferno dove si è condannati a fare le stesse cose per l'eternità. Qui vi sto LETTERALMENTE offrendo delle ore di vita in piu da usare per fare cose migliori.
    Non ringraziatemi.

  11. #191
    Senior Member L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    351
    Gamer IDs

    Steam ID: cres8

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    ah e poi con 59 euri si possono fare molte cose migliori

  12. #192
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.202

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Wow...che merda!!!

  13. #193
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Pensare che potevano mettere cose random misteriose per invogliare le esplorazioni, tracce di civilità scomparse, log di vecchi piloti, qualcosa di coerente anche senza farci dietro delle sidequest. Un po' come succede per le piccole minchiate descrittive che vedi nei roguelike o in dwarf fortress.

  14. #194
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    ah ho letto che posso scannerizzare fauna e flora per fare punti, cosa che non si capisce come fare, l'unico scanner che vedo è quello con "C". Mi sto perdendo qualcosa?

  15. #195
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.202

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ah ho letto che posso scannerizzare fauna e flora per fare punti, cosa che non si capisce come fare, l'unico scanner che vedo è quello con "C". Mi sto perdendo qualcosa?
    Premi f (se non ricordo male perché ho già disinstallato) e ti apre un altro scanner con il quale scopri e analizzi la flora e la fauna che incontri

  16. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Quindi alla fine è caccapupù. Questo spiega perchè non son mai riuscito a capire cosa NMS sarebbe dovuto essere

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  17. #197
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Quindi alla fine è caccapupù. Questo spiega perchè non son mai riuscito a capire cosa NMS sarebbe dovuto essere
    è un gioco sandbox che è una via di mezzo fra un gioco artistico "walking sim" e minecraft, singleplayer, venduto come se fosse una roba innovativa mai vista prima multiplayer strafiga.
    Purtroppo hanno alzato troppo l'hype e non hanno portato nulla sul piatto.

  18. #198
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.142

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Bella merda..

  19. #199
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.728

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

    b) c'è un set estetico di navi fisso che si ripete all'infinito, non sono generate proceduralmente.

    No

    http://www.gamefaqs.com/boards/69108...ion-4/73411503

  20. #200
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    5 mesi fa. È falso. Se vuoi ti posto gli screen o magari ti basta il fatto che la nave che volevo è apparsa il primo giorno di gioco e ieri che avevo i soldi (il prezzo dei modelli è fisso) ho aspettato respawnasse per comprarla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su