domani esce no man's sky per pc e... domani esce no man's sky per pc e... - Pagina 18

Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 682

Discussione: domani esce no man's sky per pc e...

  1. #341
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio

  2. #342
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    230

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    ma l'avete messa la patch da 1 giga uscita?

    p.s. il gioco è 3 giga, la patch 1 giga!

  3. #343
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Alkler Visualizza Messaggio
    ma l'avete messa la patch da 1 giga uscita?

    p.s. il gioco è 3 giga, la patch 1 giga!
    il prossimo mese poi un altro giga ancora, tranquilli prima di natale forse il gioco sarà in versione beta!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  4. #344
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.156

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Un gioco così vasto pesa solo 3 giga?

    Presa per il culo totale...

  5. #345
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Un gioco così vasto pesa solo 3 giga?

    Presa per il culo totale...
    è l'unica cosa veramente positiva del gioco secondo me, 'sti giochi che occupano 60gb sono solo figli della voglia di riempire i blu-ray, in realtà starebbero tranquillamente in 10gb

    - - - Aggiornato - - -

    Qualcuno ha trovato un pianeta erboso? Io l'erba folta non l'ho ancora vista :V

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Molto probabile, anche propendo che i dev abbiano anche un po' di sindrome di Molyneux.


    Anche il downgrade grafico di The Witcher 3 aveva causato polemiche.
    Il downgrade grafico è colpa di Nvidia, paga per introdurre le sue tecnologie proprietarie nei giochi indipendentemente dalla loro validità, quindi poi prima della release spesso le cose saltano. Il downgrade per metà è scelte di colori strane da parte di CDPR (che basta cambiare un po' la gestione di contrasti e colori ed il gioco torna bellissimo, infatti ho fatto così con un mod) e l'altra metà sono tutti gli effetti nvidia assenti, tipo molti effetti particellari...

  6. #346
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.156

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    è l'unica cosa veramente positiva del gioco secondo me, 'sti giochi che occupano 60gb sono solo figli della voglia di riempire i blu-ray, in realtà starebbero tranquillamente in 10gb
    Sì, ma 3 gb per gli standard odierni sono veramente una miseria... quasi da gioco per smartphone/tablet..

  7. #347
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Sì, ma 3 gb per gli standard odierni sono veramente una miseria... quasi da gioco per smartphone/tablet..
    Se è tutto generato proceduralmente ci può pure stare eh...

  8. #348
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.156

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Se è tutto generato proceduralmente ci può pure stare eh...
    No... il "generato proceduralmente" ormai sembra più una scusa che altro...

  9. #349
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    No... il "generato proceduralmente" ormai sembra più una scusa che altro...
    Minecraft è un ottimo gioco generato proceduralmente, gioco che non mi piace perchè ci ho giocato un tot al tempo, ma non ha nulla di male :V

  10. #350
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.309

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Sì, ma 3 gb per gli standard odierni sono veramente una miseria... quasi da gioco per smartphone/tablet..
    Calcola che 4/5 di una roba da 60GB son textures eh
    Poi ci sono tanti giochi nuovi che stanno tranquillamente sotto i 6/10 GB che graficamente non sfigurano.

    Persino skyrimcoso con i suoi 6 giga mi aveva sorpreso quando mi sarei aspettato un 20 GB di minimo.

    Qui l'unica ladrata sono le 60 carte per una roba da 15/20 al massimo.

  11. #351
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Ho ufficialmente finito le cose da fare nel gioco, ci avrò giocato una 15ina di ore ad essere generoso.
    Disinstallo, ciao.

  12. #352
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    230

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ho ufficialmente finito le cose da fare nel gioco, ci avrò giocato una 15ina di ore ad essere generoso.
    Disinstallo, ciao.
    ma non trovi lo stimolo di andare avanti per raggiungere il centro dell'universo, o la storia dell'atlas la'?

  13. #353
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Ah tra l'altro ho realizzato che fra tutti i pianeti che ho visitato l'unica differenza EFFETTIVA che mi spingeva a cercare pianeti diversi era

    una

    UNA.

    Cioè alcuni avevano cristalli verdi per l'oro, altri avevano cristalli verdi (sempre verdi UGUALI PARI PARI eh, fare tre colori sai quanti giga ti prende, brr) per l'alluminio.
    Il resto? Contorno estetico. Le piante sempre carbonio danno. I cristalli di plutonio sono ovunque, idem per il ferro. Il thalmium lo fai dagli asteroidi nello spazio: finiti i materiali necessari. Il resto tipo il platino o titanio li fai da depositi presenti sempre uguali su ogni pianeta e sono così poco necessari che finisci per venderli per soldi. Perchè la spinta a creare moduli è fottutamente zero, finchè non migliori tu non migliora il mondo intorno a te, se cambi dalla nave iniziale migliorano anche tutte le altre navi, e per "migliorare" intendo che le navi che trovi da comprare sono più grosse e più costose, le navi che ti sparano ti sparano più forte.
    I moduli sono sempre upgrade diretti semplicissimi "spari di più" "spari meglio" e giusto un "spari granate" come differenza (edit: anzi a dire il vero ci sono moduli che ti fanno cambiare come spara l'arma, tipo granate o railgun, ma non li ho mai usati perchè i combattimenti si riassumono in "tieni premuto click sinistro nella vaga direzione dell'unico nemico disponibile"), così come le armi sulle astronavi che sono 2 cazzo, DUE!!!! DUE CAZZO DI ARMIIIIIIIIII. CIOÈ IO IN 15 ORE DI GIOCO SCARSE HO PENSATO CHE SAREBBE SERVITO TANTISSIMO UN MODULO PER LASCIARE UN FILO LUMINOSO IN MODO DA POTER ESPLORARE LE GROTTE E QUESTI PEZZI DI MERDA INCAPACI IN NON SO QUANTI ANNI SONO RIUSCITI A PROGRAMMARE SOLO IL MODULO "SPARA VELOCE" MA IO VI MANGIO IL CRANIO.

    No vabè.
    È IMBARAZZANTE.

    Citazione Originariamente Scritto da Alkler Visualizza Messaggio
    ma non trovi lo stimolo di andare avanti per raggiungere il centro dell'universo, o la storia dell'atlas la'?
    So come va a finire ed il fatto che gli alieni non siano altro che distributori statici con 3 opzioni, roba che ci passi la tessera sanitaria per le sigarette quasi, ti fa morire qualsiasi interesse per l'universo.
    Ultima modifica di Galf; 18-08-16 alle 14:51

  14. #354
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Un uomo distrutto Galf

  15. #355
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    230

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    ma scusa se uno sa gia' come va a finire un gioco, è normale che scema il tutto... perché vi spoilerate i giochi?

  16. #356
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Se è Quella che ho letto io, non me la puoi chiamare fine dai

  17. #357
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Gaaalf
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  18. #358
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    230

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ah tra l'altro ho realizzato che fra tutti i pianeti che ho visitato l'unica differenza EFFETTIVA che mi spingeva a cercare pianeti diversi era

    una

    UNA.

    Cioè alcuni avevano cristalli verdi per l'oro, altri avevano cristalli verdi (sempre verdi UGUALI PARI PARI eh, fare tre colori sai quanti giga ti prende, brr) per l'alluminio.
    Il resto? Contorno estetico. Le piante sempre carbonio danno. I cristalli di plutonio sono ovunque, idem per il ferro. Il thalmium lo fai dagli asteroidi nello spazio: finiti i materiali necessari. Il resto tipo il platino o titanio li fai da depositi presenti sempre uguali su ogni pianeta e sono così poco necessari che finisci per venderli per soldi. Perchè la spinta a creare moduli è fottutamente zero, finchè non migliori tu non migliora il mondo intorno a te, se cambi dalla nave iniziale migliorano anche tutte le altre navi, e per "migliorare" intendo che le navi che trovi da comprare sono più grosse e più costose, le navi che ti sparano ti sparano più forte.
    I moduli sono sempre upgrade diretti semplicissimi "spari di più" "spari meglio" e giusto un "spari granate" come differenza (edit: anzi a dire il vero ci sono moduli che ti fanno cambiare come spara l'arma, tipo granate o railgun, ma non li ho mai usati perchè i combattimenti si riassumono in "tieni premuto click sinistro nella vaga direzione dell'unico nemico disponibile", così come le armi sulle astronavi che sono 2 cazzo, DUE!!!! DUE CAZZO DI ARMIIIIIIIIII. CIOÈ IO IN 15 ORE DI GIOCO SCARSE HO PENSATO CHE SAREBBE SERVITO TANTISSIMO UN MODULO PER LASCIARE UN FILO LUMINOSO IN MODO DA POTER ESPLORARE LE GROTTE E [B]QUESTI PEZZI DI MERDA INCAPACI IN NON SO QUANTI ANNI SONO RIUSCITI A PROGRAMMARE SOLO IL MODULO "SPARA VELOCE" MA IO VI MANGIO IL CRANIO[/B].

    No vabè.
    È IMBARAZZANTE.



    So come va a finire ed il fatto che gli alieni non siano altro che distributori statici con 3 opzioni, roba che ci passi la tessera sanitaria per le sigarette quasi, ti fa morire qualsiasi interesse per l'universo.

  19. #359
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Era meglio se rimanevi a giocare a don't starve galf

  20. #360
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Dimmi che almeno l'hai piratato, Galf
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su