domani esce no man's sky per pc e... domani esce no man's sky per pc e... - Pagina 19

Pagina 19 di 35 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 682

Discussione: domani esce no man's sky per pc e...

  1. #361
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    230

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    io vi mangio il cranio!

  2. #362
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    *pat pat* galf

  3. #363
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Dimmi che almeno l'hai piratato, Galf
    Come se fosse na cosa di cui vantarsi. Oltre che se pirati un gioco perdi ogni diritto di criticarlo.

  4. #364
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Oltre che se pirati un gioco perdi ogni diritto di criticarlo.
    E se me lo regalano?

  5. #365
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Come se fosse na cosa di cui vantarsi. Oltre che se pirati un gioco perdi ogni diritto di criticarlo.
    Già, un po' come scaricarsi un disco da torrent e poi non poter dire che fa cagare.
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  6. #366
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    E se me lo regalano?
    E se te lo regalano qualcuno l'ha comunque pagato.

  7. #367
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Già, un po' come scaricarsi un disco da torrent e poi non poter dire che fa cagare.
    You wouldn't download a car.

    Questi sono gli argomenti

  8. #368
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E se te lo regalano qualcuno l'ha comunque pagato.
    Esattamente come pensi che funzioni la pirateria digitale?

  9. #369
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    La discussione sta tornando nuovamente interessante

  10. #370
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    230

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    ma è sempre tutti vs talismano?

  11. #371
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    bei tempi in cui ero io il parafulmine delle discussioni trollose

    talismano, se un gioco non vale l'acquisto si ha tutto il diritto di criticarlo per quello che realmente è: un gioco comprato e non scaricato non diviene più o meno bello, resta sempre lo stesso

  12. #372
    TeoN
    Guest

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Talismano eri vecchio anche da giovane?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  13. #373
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Talismano a me sembra il solito utente da forum di vg che si è lasciato trasportare. Neanche l'ovvio vuole vedere tanto è accecato dal fanboysmo. Ci siamo passati tutti ogni tanto,capita. Provo invece ammirazione per Orologio. A lui il gioco piace MA ha evidenziato in maniera dettagliata tutti i difetti di cui si parlava sopra e ne ha fatto una buona critica.
    Talismano invece è ancora li in trincea a gridare "non è verooooooh, non hanno detto cagateeeeeeh, il gioco è belissimerrimo così come è e mezza internet non capisce una fava di niente". Divertente all inizio,pesante poi. Soprattutto dopo che sono state linkate pagine e pagine che provano che tanto ben riuscito sto benedetto gioco non lo è.

  14. #374
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Come se fosse na cosa di cui vantarsi. Oltre che se pirati un gioco perdi ogni diritto di criticarlo.
    Te l'ho già detto che sei nuovo al magico mondo del videoludo? No perchè te lo ripeto.
    Un tempo c'erano le demo. Demo vere, eh.
    Oggi non più.

    Poi una truffa come NMS va piratato per integrità morale, se lo paghi stai alimentando la peggio cacca dei videogiochi.

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Dimmi che almeno l'hai piratato, Galf
    Sì sì, volevo provarlo prima, mi fa sbroccare lo stesso però, non è questione di soldi è delle cagate che ci hanno ficcato dentro che mi lasciano basito.

    Citazione Originariamente Scritto da Alkler Visualizza Messaggio
    ma scusa se uno sa gia' come va a finire un gioco, è normale che scema il tutto... perché vi spoilerate i giochi?
    in teoria è un sandbox esplorativo, non l'avrei mai giocato per la storia, o non mi sarei mai spoilerato la storia se gli alieni si fossero presentati come qualcosa di più di una macchinetta parlant- ah no, non parlano. 60€ signori, manco un doppiaggio, si va al risparmio.

  15. #375
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Talismano a me sembra il solito utente da forum di vg che si è lasciato trasportare. Neanche l'ovvio vuole vedere tanto è accecato dal fanboysmo. Ci siamo passati tutti ogni tanto,capita. Provo invece ammirazione per Orologio. A lui il gioco piace MA ha evidenziato in maniera dettagliata tutti i difetti di cui si parlava sopra e ne ha fatto una buona critica.
    Talismano invece è ancora li in trincea a gridare "non è verooooooh, non hanno detto cagateeeeeeh, il gioco è belissimerrimo così come è e mezza internet non capisce una fava di niente". Divertente all inizio,pesante poi. Soprattutto dopo che sono state linkate pagine e pagine che provano che tanto ben riuscito sto benedetto gioco non lo è.
    A parte che non è vero, le mie critiche le ho fatte e se facesse così cagare non ci sarebbero molte persone di sto forum che ci hanno fatto in 8 giorni dalle 20 alle 40 ore. È che fa figo spalare merda.

  16. #376
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A parte che non è vero, le mie critiche le ho fatte e se facesse così cagare non ci sarebbero molte persone di sto forum che ci hanno fatto in 8 giorni dalle 20 alle 40 ore. È che fa figo spalare merda.
    In questo caso non fa figo perché questi si fanno pagare 60 euro per un qualcosa che non li vale minimamente. Siamo agli stessi livelli di minecraft (addirittura con meno materiali e tools) con skin spaziali e navicelle ma minecraft con 20 euro te lo porti a casa. Io,da giocatore, mi sento in diritto di incazzarmi se un prodotto del genere vende tantissimo e non viene stroncato alla luce di tutte le bugie dette dagli sviluppatori stessi e degli evidenti limiti di cui è affetto. Una storia del genere provoca un precedente pericoloso nell' ambiente videoludico che già di suo negli ultimi anni ha preso una brutta piega. E siamo ogni anno qui a scrivere le stesse cose per l ennesima fregatura presa e la colpa è sempre e solo di noi giocatori che continuiamo a preordinare e poi veniamo qui a dire "si dai fa schifo ma non così tanto. È giocabile dai. Va bene cosi dai".
    Io la penso così.

  17. #377
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A parte che non è vero, le mie critiche le ho fatte e se facesse così cagare non ci sarebbero molte persone di sto forum che ci hanno fatto in 8 giorni dalle 20 alle 40 ore. È che fa figo spalare merda.
    Ma anche io l'ho giocato 15 ore che non sono pochissime, il fatto è che è un gioco che richiede tempo e poi ci sono due cosette che portano a quei tempi:

    - hai speso 60 euro ed in quel momento non vedi più la verità perchè "hai speso 60 euro" per almeno un mesetto (ci ho messo un paio di mesi a decretare black desert come cacca dopo averci speso 50€)

    - fondamentalmente ci sono tante persone che apprezzano, anche per 60€, il poter camminare in giro in libertà, ma questo non lo rende un bel gioco. Quella parte del gioco è fatta quasi meglio (è meglio, ma in scala più ampia e quindi non ti senti perso sul pianeta) in Space Engine, un gioco gratuito.
    Ultima modifica di Galf; 18-08-16 alle 17:36

  18. #378
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    è una trollata vero?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Sì, ma 3 gb per gli standard odierni sono veramente una miseria... quasi da gioco per smartphone/tablet..
    La cosa che occupa di piu di solito è il parlato, che qui è quasi assente

  19. #379
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Si ma è una tua opinione, e di altre persone. Come ce ne sono che lo trovano buono, divertente e che ci hanno passato il doppio delle tue ore e anche di più. E grazie al cazzo che pagare ti rode il culo, anche il più bel gioco del mondo se te lo danno free sei più contento che se lo hai pagato. Ma tu etichette come merda quando cmq il metà voto è 72 che non vuol dire merda in nessun modo intendibile.

  20. #380
    mila il bello
    Guest

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    #JeSuisTalismano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su