domani esce no man's sky per pc e... domani esce no man's sky per pc e... - Pagina 20

Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 682

Discussione: domani esce no man's sky per pc e...

  1. #381
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma è una tua opinione, e di altre persone. Come ce ne sono che lo trovano buono, divertente e che ci hanno passato il doppio delle tue ore e anche di più. E grazie al cazzo che pagare ti rode il culo, anche il più bel gioco del mondo se te lo danno free sei più contento che se lo hai pagato. Ma tu etichette come merda quando cmq il metà voto è 72 che non vuol dire merda in nessun modo intendibile.
    Ed è qui che sbagli, ci sono cose che sono un opinione e poi ci sono cose che non sono un opinione: cioè quanto sia una truffa questo gioco. Continua a divertirti, ci si rivede fra 2 mesi

  2. #382
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ed è qui che sbagli, ci sono cose che sono un opinione e poi ci sono cose che non sono un opinione: cioè quanto sia una truffa questo gioco. Continua a divertirti, ci si rivede fra 2 mesi
    E nel caso saresti tu a deciderlo giusto ?

  3. #383
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E nel caso saresti tu a deciderlo giusto ?
    No, infatti ho criticato solo difetti oggettivi del gioco, non decisi dal soggettivo gusto.

    es.

    le astronavi sono brutte
    è soggettivo (e tra l'altro credo siano la cosa migliore del gioco, a livello estetico la generazione delle navi è fantastica, e sì sono generate proceduralmente anche loro, mi ero sbagliato in precedenza, hanno solo un set fisso di navi che si ripete ma cambia nelle partite degli altri.)

    le astronavi hanno due armi e la prima nave è uguale all'ultima che avrai, a parte il numero di spazio a bordo
    è oggettivo

    e rispondere "eh ma non è una simulazione" è come dire che "mi sono comprato street fighter e tutti i personaggi hanno due mosse identiche fra loro, ma non è un problema perchè hanno le skin diverse"

    Invece se permetti, è un fottuto problema.

  4. #384
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E nel caso saresti tu a deciderlo giusto ?
    Taliscoso, se fra 2 anni esce GTA 6 e ci fanno vedere nei trailer che possiamo plasmare il mondo di gioco a nostro piacimento con ogni piccola scelta, costruire palazzi, buttarli giù perchè tutto il mondo di gioco è distruttibile e poi nel gioco reale non puoi farlo, è una truffa bella e buona, stessa cosa qui.

    Se poi ti piace, ok, ma truffaldino è truffaldino.

  5. #385
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.347

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Ma basta, smettete di spiegargli le cose elementari. cosa volete che ci capisca uno che si fa sborrare sui piedi finché il destro si incolla col sinistro?

  6. #386
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Galf tu l'hai provato Elite?

  7. #387
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Galf tu l'hai provato Elite?
    No, mi piacerebbe perchè ho l'HOTAS da volo, ma ho speso troppo in giochi e non mi prende di comprare un gioco dove so che se aspetto un anno o due me lo posso comprare con tutti i dlc che usciranno

  8. #388
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    230

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    provato,finalmente posso atterrare sui pianetih

  9. #389
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    230

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    prime ore molto bellej

  10. #390
    Senior Member L'avatar di Feanor_II
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    434

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Galf tu l'hai provato Elite?
    Elite è un altro no man's Sky: mille promesse non mantenute.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    grandissimo utente, modesto, a modo ed elegante questo feanor
    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    È pirandelliano. Ci ridiamo e scherziamo perché non vediamo lo sconfortante e laido squallore che dorme sotto la patina goliardica. Credo sia l'angolo più buio della coscienza di j4s; il disagio purissimo, un passo aldilà del confine tra l'essere "strani" e l'avere un bel cazzo di problema.

  11. #391
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    113

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    talismano, non voglio essere offensivo sia chiaro ma: se a te piace la merda non vuol dire che e' buona....sempre merda rimane. se ci sono altre persone a cui piace la merda non vuol dire che diventa piu' buona...vuol dire che ci sono piu' appasionati di merda...ma sempre merda rimane... se 3/4 di internet dice che quella che stai mangiando merda e a te piace sono gusti tuoi ma non puoi difendere a spada tratta e in modo assoluto...di che piace a te e basta. Il gioco, escludendo anche l'hype (io non ne sono stato influenzato, ho scoperto sta cagata circa 2 mesi fa ed ho visto qualche trailer...non mi piacciono i giochi alla minecraft ma mi piacciono gestionali o giochi d'esplorazione...il gioco fa CAGARE a spruzzo con carpiato e doppia rotazione dallo sfinimento. Ho un pc che fa girare egregiemente (media di 40 fps) the witcher 3 al max fullHD e no man sky mi va a 20 fps...con una grafica di merda, un sistema di controllo di merda, una guida delle astronavi di merda (stile saponetta) nessun senso di velocita' (cazzo guido una nave interspaziale) saranno 15 texture mixate all'infinito, i pianeti soono tutti simili... avessi visto una montagna cazzo, un canion, una foresta, una prateria, zero...lo stesso pattern del cazzo con ogni tanto qualche forma geometrica sospesa a casso nel vuoto...zero fisica, zero interattivita, una storia che non seguiro' mai perche' sinceramente fa cagare sotto tutti i punti di vista....il concetto sarebbe stato interessante ma io sinceramente dopo 5 ore l'ho disinstallato...ma dai ma de che casso stamo a parla? sto genio del creatore ti mette pure a far "imparare una lingua aliena" e mette i mini test di intelligenza per bimbi ritardati di 6 anni come enigmi...dai per una volta nella tua vita si obiettivo e ammetti che sto gioco fa cagare per essere uscito nel 2016....che poi a te piaccia e' un altro discorso...e io ne ho giochicchiati di vg nella mia vita

  12. #392
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    230

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    comunque è un gioco che ANDAVA FATTO, per dare il via a una serie di giochi di esplorazione spaziale fatti (si spera) meglio....

  13. #393
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.730

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    No, infatti ho criticato solo difetti oggettivi del gioco, non decisi dal soggettivo gusto.

    es.

    le astronavi sono brutte
    è soggettivo (e tra l'altro credo siano la cosa migliore del gioco, a livello estetico la generazione delle navi è fantastica, e sì sono generate proceduralmente anche loro, mi ero sbagliato in precedenza, hanno solo un set fisso di navi che si ripete ma cambia nelle partite degli altri.)

    le astronavi hanno due armi e la prima nave è uguale all'ultima che avrai, a parte il numero di spazio a bordo
    è oggettivo

    e rispondere "eh ma non è una simulazione" è come dire che "mi sono comprato street fighter e tutti i personaggi hanno due mosse identiche fra loro, ma non è un problema perchè hanno le skin diverse"

    Invece se permetti, è un fottuto problema.
    Le armi tra l'altro, a generarle proceduralmente non ci mettevano un cazzo visto il motore di generazione che hanno fatto per tutto il resto.

  14. #394
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: domani esce no man's sky per pc e...


    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  15. #395
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Le armi tra l'altro, a generarle proceduralmente non ci mettevano un cazzo visto il motore di generazione che hanno fatto per tutto il resto.
    Beh le armi che hai in mano sono generate proceduralmente ed hanno anche un abbozzo di sistema di upgrades interessanti, il problema è che è completamente inutile perchè il gioco non va oltre tenere premuto click sinistro contro le sentinelle...

    Sulle navi invece non ci sono scuse, il cannoncino ed il laser fisso è veramente troppo poco... mi aspetterei almeno tipi diversi di cannone, tipi diversi di laser, tipi diversi di missili... e dovevano assolutamente separare gli slot per gli upgrades da quelli per lo storage.

    Secondo me i modders qualcosa riusciranno a tirare fuori, però.

  16. #396
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.149

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    La Hello Games prima di sta ciofeca aveda prodotto solo UN giochino per mobile

    E giù tutti a sganciare 60 € sedotti dalla magia dell'hype...

    Non regge nemmeno la "scusa" del team risicato (15 persone).. Assetto Corsa all'inizio è stato creato più o meno dallo stesso numero di lavoratori...

  17. #397
    mila il bello
    Guest

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Non è che lo hanno messo a 60€ per pareggiare con il prezzo della versione console?

  18. #398
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    visto che non ci posso giocare perchè il mio caretto è troppo vecchio per farlo girare, per curiosità mi sono andato a legger il finale!


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Alkler Visualizza Messaggio
    comunque è un gioco che ANDAVA FATTO, per dare il via a una serie di giochi di esplorazione spaziale fatti (si spera) meglio....
    è questo il punto del problema, non è un gioco finito, sembra più una demo alpha incompleta! dovevano minimo farlo uscire fra qualche annetto non cosi, potrebbero salvarlo con l'aggiunta di patch ed espansioni.che sicuramente faranno forse ma hanno già messo le mani avanti che le metteranno a pagamento!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Non è che lo hanno messo a 60€ per pareggiare con il prezzo della versione console?
    per quella cifra imho devono rilasciare per correttezza a chi l'ha comprato e se l'è tenuto minimo una prossima espansione gratis!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  19. #399
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    La Hello Games prima di sta ciofeca aveda prodotto solo UN giochino per mobile

    E giù tutti a sganciare 60 € sedotti dalla magia dell'hype...

    Non regge nemmeno la "scusa" del team risicato (15 persone).. Assetto Corsa all'inizio è stato creato più o meno dallo stesso numero di lavoratori...
    Se penso che il primo Mount And Blade è stato fatto da due persone e mi ha regalato ore e ore di divertimento anche in alpha
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  20. #400
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    La Hello Games prima di sta ciofeca aveda prodotto solo UN giochino per mobile

    E giù tutti a sganciare 60 € sedotti dalla magia dell'hype...

    Non regge nemmeno la "scusa" del team risicato (15 persone).. Assetto Corsa all'inizio è stato creato più o meno dallo stesso numero di lavoratori...
    Ma infatti, la colpa è sempre dei 0 qi che comprano al day 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su