Brava Virginia continua così... - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 80

Discussione: Brava Virginia continua così...

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Brava Virginia continua così...

    La propaganda dei media vedo fa già proseliti tra la menti più influenzabili.
    All as planned.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    La propaganda dei media vedo fa già proseliti tra la menti più influenzabili.
    All as planned.
    Dannate scie chimiche dei media.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Brava Virginia continua così...

    oè la differenziata a Roma c'è, eh.
    Sotto casa mia ho umido, vetro, metallo e plastica, carta, spazzatura non riciclabile.

    Se poi al camion gli sbatte cazzi e butta tutto insieme il problema è un altro, ma la differenziata c'è in buona parte di Roma

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Brava Virginia continua così...

    un tempo a roma si faceva la differenziata non parlo di un anno fa ma 40 anni fa quando nel resto d'italia non era ancora di moda,

    - - - Aggiornato - - -

    poi sono arrivati gli affarucci illeciti ed è andato tutto a puttans...


    - - - Aggiornato - - -

    guardate la puntata di report l'oro di roma...

  5. #25
    ugotremila
    Guest

    Re: Brava Virginia continua così...

    I cassonetti per la differenziata ci sono ma quello del materiale non riciclabile é uno sgherro e si pappa tutta la spazzatura

  6. #26
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.358

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    La propaganda dei media vedo fa già proseliti tra la menti più influenzabili.
    All as planned.
    \
    Fixed
    Ultima modifica di Numero_6; 13-08-16 alle 08:49

  7. #27

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    La propaganda dei media vedo fa già proseliti tra la menti più influenzabili.
    All as planned.
    In effetti sito della casaleggio, blog di grillo, cado in piedi, byoblu, tzetze ed affini andrebbero chiusi prima che i danni diventino irreparabili. Grazie cucun per la richiesta d'aiuto.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    La propaganda dei media vedo fa già proseliti tra la menti più influenzabili.
    All as planned.
    Colpa del piddì
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  9. #29
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    oè la differenziata a Roma c'è, eh.
    Sotto casa mia ho umido, vetro, metallo e plastica, carta, spazzatura non riciclabile.

    Se poi al camion gli sbatte cazzi e butta tutto insieme il problema è un altro, ma la differenziata c'è in buona parte di Roma
    Si ma così è facoltativa

  10. #30
    Shpalman
    Guest

    Re: Brava Virginia continua così...



    È bello avere le palle a mollo e vedere queste splendide immagini!

    Di battista corcato di mazzate e un polso con un Nautilus da 30 bomboloni che lo fotografa come le scimmie allo zoo

  11. #31
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si ma, come fai?
    Come obblighi il cittadino romano medio (che pur di non far venire a prendersi la roba GRATIS a casa abbandona divani,frigoriferi,tv in mezzo alla strada) a fare la differenziata?
    "Eh,se butti l'organico non nell'organico ti si fa la multa" Ma come lo becchi giorgio rossi che fa lo zozzone?
    Per fare la raccolta differenziata oltre ai mezzi e all'organizzazione ci vuole cervello degli abitanti,cervello ed educazione.
    A roma non trovi nessuna delle due..
    E' pura educazione sociale...ricordo che da ragazzino quando sono spariti i cassoni dell'immondizia, per gli antiestetici mille sacchettini delle varie raccolte ero parecchio perplesso...e io come tutti gli altri...poi anno dopo anno...crescendo...convivendo con questo "lavoretto" da fare...ora mi sembra uno schifo buttare tutta l'immondizia in un unico sacchetto...

    Ci vogliono anni eh...però cazzo perché qualcuno ci riesce e altri no...porcocazzo...è questa è solo una delle mille cose...

  12. #32
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.031

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ci vogliono anni eh...però cazzo perché qualcuno ci riesce e altri no...porcocazzo...è questa è solo una delle mille cose...
    dentro di te sai già la risposta

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Treviso : 87k abitanti circa.
    Novara : 104k abitanti
    Roma : Quasi 3 milioni.

    Solo il mio quartiere ha gli stessi abitanti di treviso..Ora, ok organizzazione eccetra eccetra..Tutto verissimo per carità di dio ma organizzarsi con 100mila abitanti scarsi è un filino differente rispetto a tentare di organizzarsi con N milioni.
    Perchè puoi avere anche i mezzi, ma per fare la differenziata dipendi quasi interamente dagli abitanti.
    C'entra anche l'estensione. Il territorio di Roma è ENORME, tipo quasi una decina di volte quello di Milano. Ostia è Roma, per dire (sì, è incredibile).
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  14. #34
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Treviso : 87k abitanti circa.
    Novara : 104k abitanti
    Roma : Quasi 3 milioni.

    Solo il mio quartiere ha gli stessi abitanti di treviso..Ora, ok organizzazione eccetra eccetra..Tutto verissimo per carità di dio ma organizzarsi con 100mila abitanti scarsi è un filino differente rispetto a tentare di organizzarsi con N milioni.
    Perchè puoi avere anche i mezzi, ma per fare la differenziata dipendi quasi interamente dagli abitanti.
    Al nord non ci si organizza, le cose vengono imposte e la cittadinanza SI ADEGUA

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Milano NON è roma.
    Roma è tristemente un caso a parte per qualsiasi cosa.
    Fra malagestione e abitanti da eliminare uno a uno o quasi
    Allora io dico che decolliamo ... (cit.)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Qui da noi ogni cassonetto personale (umido, carta, vetro, secco) ha una matricola che permette di identificare il possessore, se Giorgio Rossi fa lo zozzone gli viene recapitata la sanzione opportuna
    Siete molto avanti, brafi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    C'entra anche l'estensione. Il territorio di Roma è ENORME, tipo quasi una decina di volte quello di Milano. Ostia è Roma, per dire (sì, è incredibile).
    La provincia di Treviso ha una superficie che è il doppio di quella di Roma città ed è gestita da una sola azienda dei rifiuti
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  16. #36
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.751

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Vabbé la Ranieri probabilmente prendeva poco meno a fare il magistrato e certo uno non cambia mestiere per guadagnare meno
    ho letto la sua intervista oggi sul messaggero ed è da carpiato

    robe del tipo "io ci sto rimettendo, a fare il magistrato guadagnavo di più, io tra tre anni vado in pensione e non posso permettere che mi si abbassi, se volevate pagare poco potevate assumere mio figlio che prende 1500 euro al mese"
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    61

    Re: Brava Virginia continua così...

    da me ci sono gli zingheri che fanno la differenziata, prelevando dal bidone a mani nude

  18. #38
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ho letto la sua intervista oggi sul messaggero ed è da carpiato

    robe del tipo "io ci sto rimettendo, a fare il magistrato guadagnavo di più, io tra tre anni vado in pensione e non posso permettere che mi si abbassi, se volevate pagare poco potevate assumere mio figlio che prende 1500 euro al mese"
    Ma dal suo punto di vista ha ragione da vendere, ha solo avuto il coraggio di dichiarare apertamente il ragionamento che chiunque nella sua posizione avrebbe fatto. Il problema sta in chi ha deciso ugualmente di affidarle l'incarico, nonostante la sua richiesta economica. Chi la scelta, davanti alle sue pretese economiche (legittime), avrebbe dovuto rispondere no grazie, non ce lo possiamo permettere.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #39
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    La propaganda dei media vedo fa già proseliti tra la menti più influenzabili.
    All as planned.

    Il problema è che Roma per chiunque é un fottuto ginepraio in cui è meglio tenersi fuori.

  20. #40
    Shpalman
    Guest

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    La provincia di Treviso ha una superficie che è il doppio di quella di Roma città ed è gestita da una sola azienda dei rifiuti
    E grazie al cazzo è tutta campagna

    Non conta solo il deserto di paludi che avete al nord dove non c abita nessuno ma anche la quantità di gente che produce rifiuti per chilometro quadrato

    Roma per la metà della superficie ha il quadruplo degli abitanti che producono rifiuti, per ogni km quadrato da te abitano 300 persone che producono merda a Roma c'è ne sono più di 2000
    Ultima modifica di Shpalman; 13-08-16 alle 14:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su