Brava Virginia continua così... - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 80

Discussione: Brava Virginia continua così...

  1. #41
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    E grazie al cazzo è tutta campagna

    Non conta solo il deserto di paludi che avete al nord dove non c abita nessuno ma anche la quantità di gente che produce rifiuti per chilometro quadrato

    Roma per la metà della superficie ha il quadruplo degli abitanti che producono rifiuti
    Qui in Emilia tra non contando le città c'è un paesino ogni 2 chilometri, in Puglia per esempio c'è un paesino ogni 15. La verità è che nel sud siete degli zozzoni luridi.
    Il mio migliore amico è di foggia ed è io primo a dirlo

    Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Shpalman
    Guest

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Qui in Emilia tra non contando le città c'è un paesino ogni 2 chilometri, in Puglia per esempio c'è un paesino ogni 15. La verità è che nel sud siete degli zozzoni luridi.
    Il mio migliore amico è di foggia ed è io primo a dirlo

    Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
    Paesino ogni 2 km
    Steso paesino che farà gli stessi abitanti di un pianerottolo di un palazzina residenziale a Roma

    Si proprio la stessa cosa Foggia - Roma

    Ma uscite da quelle cazzo di paludi padane tra il passaggio di un treno e l altro alla pozzetto style e poi commentate

  3. #43
    ND
    Guest

    Re: Brava Virginia continua così...

    Quello che ti sta dicendo è che in Emilia c'è pure da gestire il frazionamento , che notoriamente non genera immensa efficienza.
    È una questione di volontà: come ha detto qualcuno da noi se succede qualcosa o c'è da muovere il culo, lo facciamo, vedi terremoto.
    In altre zone di Italia è sempre uhe sfaccimm'e u cazz ecc ecc.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Paesino ogni 2 km
    Steso paesino che farà gli stessi abitanti di un pianerottolo di un palazzina residenziale a Roma

    Si proprio la stessa cosa Foggia - Roma

    Ma uscite da quelle cazzo di paludi padane tra il passaggio di un treno e l altro alla pozzetto style e poi commentate
    avete visto: la Perfetta mentalità romana:

    Perchè non fate la differenziata?
    -"eeeh, ma Roma ha un sacco di gente, non si può"
    Milano ha 1,5 mln di persone e ci riesce benissimo
    -"eeeh, ma Roma è estesa, non si può"
    ci sono province molto più estese di roma che la fanno benissimo senza problemi
    -"eeeh, ma è tutta campagna lì, qui è pieno di palazzine(rotfl), non si può"
    aggiungo: tutta l'area metropolitana di Milano è gigantesca (che va ben oltre la provincia, tra l'altro) e formata da una marea di paesini letteralmente attaccati tra di loro, il problema del frazionamento non esiste.
    e si, anche a milano e dintorni esistono le palazzine.
    Ultima modifica di pasquaz; 13-08-16 alle 21:34

  5. #45
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Brava Virginia continua così...

    confermo, l'area metropolitana di Milano arriva all'Adda verso est, a Monza e Saronno verso nord, a Legnano verso nord ovest, a Magenta verso Ovest, a Melegnano verso sud

    basta guardare Google Maps per vederlo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #46
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Brava Virginia continua così...

    Ma sbaglio o Milano ha la differenziata da poco tempo?
    Non facciamo comunque paragoni, Roma è stata amministrata davvero uno schifo negli ultimi tempi senza che i telegiornali proferissero parola. Adesso invece si pretende che la Raggi in un mese risolva i guai di tanti anni... Milano ha avuto Pisapia, un sindaco ineccepibile.

    Pensate che nel mio paesino in prov di ****** la differenziata c'è da molti anni... peccato che chi la ritirava mescolava tutto, ergo una presa per i fondelli.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Brava Virginia continua così...

    Oh. Andate voi da virginia. Sicuro vi paga a peso d'oro per risolvere un problema che dura da 10 anni.
    Non vivete a roma. È palese..e non vivendoci non potete capire
    I miliardi di problemi che si accatastano da anni e anni.
    Ci sarà un motivo se 8 abitanti di roma su 10 ritengono che per e
    salvare la città conviene davvero brasare tutto e ricominciare.
    La differenziata? Bellissima.
    Servono i soldi per i camion. Personale che lavori ed effettivamente faccia sia la differenziata che passi (oppure credete davvero che uno d'estate accatasta la merda in casa perché i secchioni in TUTTO il quartiere sono pieni e nessuno passa)
    Servono soldi anche per le strade..dato che la stragrande maggioranza delle cause di rotture a mezzi di servizio è data da un manto stradale di merda ( e anche al privato dare tot euro al meccanico causa guasti dovuti alle buche di certo non fanno piacere)
    Però oh. Basta dire che la differenziata si fa e si deve fare.

  8. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Colpa del piddì
    SI e no, Si perche è notorio che il 90% dell'informazione italiana è in mano a gradi gruppi di potere, a loro volta associati ai partiti tradizionali. E' altrettanto noto che il m5s è il piu grande antagonista che questi abbiano mai avuto, e al momento il volto di questo antagonista è rappresentato dalla Raggi, affondi lei affondi il partito. Ecco perche all'improvviso ogni giorno tutti i giornali mettono in prima pagina un attacco alla sindaca. No perche i vecchi partiti fanno i loro interessi e se l'elettore non è in grado di discernere tra propaganda e menzogna è un problema dell'elettore, non del partito.

  9. #49

    Re: Brava Virginia continua così...

    Porca merda la storia dell'assessore allo Sviluppo Economico...
    Uno vale uno, vaglieremo i curriculum e poi casualmente sulla poltrona si siede l'ex ad del più grosso cliente della Casaleggio.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    SI e no, Si perche è notorio che il 90% dell'informazione italiana è in mano a gradi gruppi di potere, a loro volta associati ai partiti tradizionali. E' altrettanto noto che il m5s è il piu grande antagonista che questi abbiano mai avuto, e al momento il volto di questo antagonista è rappresentato dalla Raggi, affondi lei affondi il partito. Ecco perche all'improvviso ogni giorno tutti i giornali mettono in prima pagina un attacco alla sindaca. No perche i vecchi partiti fanno i loro interessi e se l'elettore non è in grado di discernere tra propaganda e menzogna è un problema dell'elettore, non del partito.
    a me invece preoccupa molto la stupidità di chi sta in alto, con stipendi oltre i 100.000 euro, credendo che nel 2016 la gente possa essere influenzata dai media tradizionali quali televisioni e radio.
    La musica è cambiata, adesso la gente si fa influenzare dai link su FB senza fonte.
    Non prendiamoci per i fondelli, ormai tutti sono sui social... persino alcuni nonni.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Brava Virginia continua così...

    e i social sono peggio di tv e radio

  12. #52
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Porca merda la storia dell'assessore allo Sviluppo Economico...
    Uno vale uno, vaglieremo i curriculum e poi casualmente sulla poltrona si siede l'ex ad del più grosso cliente della Casaleggio.
    uno vale uno, ma qualcuno è più uno degli altri

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    a me invece preoccupa molto la stupidità di chi sta in alto, con stipendi oltre i 100.000 euro, credendo che nel 2016 la gente possa essere influenzata dai media tradizionali quali televisioni e radio.
    La musica è cambiata, adesso la gente si fa influenzare dai link su FB senza fonte.
    Non prendiamoci per i fondelli, ormai tutti sono sui social... persino alcuni nonni.
    Funziona cosi solo per i giovani, tutti gli altri si basano su giornali e telegiornali. Se fosse come dici te Berlusconi prederebbe 0 voti, invece ne prende milioni. Poi basta guardare questo topic..

  14. #54

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    a me invece preoccupa molto la stupidità di chi sta in alto, con stipendi oltre i 100.000 euro, credendo che nel 2016 la gente possa essere influenzata dai media tradizionali quali televisioni e radio.
    La musica è cambiata, adesso la gente si fa influenzare dai link su FB senza fonte.
    Non prendiamoci per i fondelli, ormai tutti sono sui social... persino alcuni nonni.
    This, la sottovalutazione della viralità del populismo bufalaro sul web da parte dei "poteri forti"* è sconcertante. Per ora noi ci siamo puppati i grillini che al massimo mi possono suscitare pena, ma di questo passo in un attimo potremmo avere a che fare con incubi più concreti. In fondo lo stesso metodo, adeguato alla cultura islamica, ha creato in Europa migliaia di estremisti radicalizzati anche fra persone insospettabili.

    * Poteri forti... Esistessero sti poteri forti. A costo di passare per uno Stefansen devo dirla...
    Purtroppo mio malgrado ho dovuto frequentare, a causa del perdurare della mia situazione di espropriato senza indennizzo (già raccontato altrove, non mi ricordo il topic), qualche papavero di stato e di grosse s.p.a. operanti nel campo delle infrastrutture. Nell'ordine e senza fare nomi ho incontrato due ministri (pd e ap), un governatore regionale (pd), tre assessori regionali (pd, sel e fi), un consigliere (pd), il sindaco (rifondarolo), il vicesindaco (pd), e due dirigenti di due s.p.a. di un gruppo la cui proprietà finisce con tton.
    Il risultato dei miei incontri è stato sconcertante, non tanto per il fatto che in questi sette anni nessuno di loro sia riuscito a sbloccare la situazione kafkiana in cui mi sono trovato, ma per la manifesta ignoranza dei temi che stavano trattando. Ogni volta che salivo un gradino col cappello in mano ne trovavo uno ancora più impreparato del precedente. Altro che poteri forti, magari ci fossero, al momento sono rimaste solo le cariche occupate però da gente totalmente incapace di ricoprirle...
    Temo che nel ricambio generazionale della classe dirigente qualcosa sia andato veramente storto.
    E il bello è che nonostante la totale idiozia che ho trovato scostando la tenda e guardando dietro le quinte di questo paese ho la ragionevole certezza che quelli del M5S riuscirebbero comunque a fare di peggio.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Brava Virginia continua così...

    ma il sextape della raggi è uscito?

  16. #56
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Brava Virginia continua così...

    magari

  17. #57
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Brava Virginia continua così...

    Attendo trepidante quello della boschi

  18. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Brava Virginia continua così...

    Io pure quello del ministro della salute

  19. #59
    koba44
    Guest

    Re: Brava Virginia continua così...

    L'avere una certa densità di popolazione dovrebbe rendere tutto più facile nella raccolta, senza camionette che girano come trottole.

    Lo smaltimento è un'altra cosa: va tirato su un inceneritore.

  20. #60

    Re: Brava Virginia continua così...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Io pure quello del ministro della salute
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su