Alüra, sto no man's sky? E' noioso e non c'è un catso da fare come appariva evidente?

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Alüra, sto no man's sky? E' noioso e non c'è un catso da fare come appariva evidente?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    362

    Alüra, sto no man's sky? E' noioso e non c'è un catso da fare come appariva evidente?

    Sup?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Alüra, sto no man's sky? E' noioso e non c'è un catso da fare come appariva evide

    yep

  3. #3
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.730

    Re: Alüra, sto no man's sky? E' noioso e non c'è un catso da fare come appariva evide

    C'è da fare, ma deve piacerti il genere esplorativo. Devi anche imparare le lingue degli alieni per capire che cosa vogliono. Imparando una lingua ho capito che il tricheco della stazione spaziale voleva regalarmi un nuovo multitool più potente perché il mio faceva pisciare sangue.

  4. #4
    alberace
    Guest

    Re: Alüra, sto no man's sky? E' noioso e non c'è un catso da fare come appariva evide

    il mio falegname etc.

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Alüra, sto no man's sky? E' noioso e non c'è un catso da fare come appariva evide

    io non ho un "mio" falegname, è normale ?

  6. #6
    alberace
    Guest

    Re: Alüra, sto no man's sky? E' noioso e non c'è un catso da fare come appariva evide

    GRAZIE IKEA

  7. #7
    Senior Member L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    362

    Re: Alüra, sto no man's sky? E' noioso e non c'è un catso da fare come appariva evide

    Il disagio su steam e matacritic è reale....

  8. #8
    ND
    Guest

    Re: Alüra, sto no man's sky? E' noioso e non c'è un catso da fare come appariva evide

    perchè?
    perchè a me?
    cosa ti ho fatto?
    ti ho atteso così a lungo, e per cosa?
    ti ho desiderato sessualmente da quando ho sa♥♥♥♥ della tua esistenza.
    ho lodato dio quando il download è terminato.
    e tu mi sputi in faccia così?
    ho passato ore a leggere su di te e a guardare i tuoi gameplay, tempo che avrei dovuto dedicare alla mia ragazza.
    ti ho difeso, quando ti attaccavano, ti ho comprato, senza pensarci due volte. e tu mi uccidi così?
    non chiederò il rimborso, ti terrò, e attenderò la patch che fixerà tutto (Perchè arrivera. arriverà, VERO SEAN MURRAY?!?!?).
    ti amo troppo per rinunciare a stare con te, ma porca troia, No man's sky, porca troia.

    e voi ragazzi, non fate il mio errore, non amate.
    Grazie.




    - - - Aggiornato - - -

    IL MALE
    Iniziato a giocare e si avvia in una modalità finestra strecchatissima con frame compresi tra 15 e 24 "gtx 980",
    perso 3 diottrie solo all'avvio del gioco, vengo lanciato in un pianeta che l'Iraq a confronto è la Valle Verde nella quale camminava Kevin Kostner nei lontani anni 90.
    Dopo 5 minuti di COMPLETO DISAGIO vengo aggredito da dei RAGNI CAMMELLO ENORMI di almeno 6 METRI che mi RUTTANO VOMITO in FACCIA e mi inseguono...la fuga è breve...non c'è speranza
    Il jetpack fa salti più corti di mio nonno SENZA UNA GAMBA la via di fuga è IMPOSSIBILE e non si ha una MINIMA LINEA GUIDA da SEGUIRE.
    ABOMINIO 2 ore di sofferenza
    STATE ALLA LARGA!!


  9. #9
    Senior Member L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    362

    Re: Alüra, sto no man's sky? E' noioso e non c'è un catso da fare come appariva evide

    Positive (11,223)
    Negative (9,013)




    E immagino che la maggior parte di chi l'ha già comprato fossero entusiasti sostenitori..

  10. #10
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Alüra, sto no man's sky? E' noioso e non c'è un catso da fare come appariva evide

    E' un caso clamoroso di marketing sbagliato. Non so' se hanno cambiato durante lo sviluppo o non hanno descritto il gameplay in un modo chiaro, ma il gioco e' di nicchia. Non certo per le masse come lo hanno venduto. Poi vabbe' il porting scandaloso non ha giustificazioni. Io sono sempre tentato e le descrizioni di chi lo ha mi hanno convinto che mi piacerebbe.
    Come al solito ringraziola mia politica ferrea no D1. Se escono patch lo prendo piu' in la'.

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    61

    Re: Alüra, sto no man's sky? E' noioso e non c'è un catso da fare come appariva evide

    le nonne procedurali

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.422

    Re: Alüra, sto no man's sky? E' noioso e non c'è un catso da fare come appariva evide

    l'ho giocato un'oretta e boh. li per li mi è anche quasi piaciuto.

    poi però pensavo che quello che sto facendo non mi porterà da nessuna parte e boh, tanto vale tornare a raccogliere risorse in rise of the tomb raider.

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    61

    Re: Alüra, sto no man's sky? E' noioso e non c'è un catso da fare come appariva evide

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    l'ho giocato un'oretta e boh. li per li mi è anche quasi piaciuto.

    poi però pensavo che quello che sto facendo non mi porterà da nessuna parte e boh, tanto vale tornare a raccogliere risorse in rise of the tomb raider.
    ma perche' dici che non ti porta da nessuna parte?

    ci sono almeno due "trame" da seguire: raggiungere il centro dell'universo e la storia dell'ATLAS (informati): raccogliere risorse serve a potenziare la nave per poter raggiungere tali obiettivi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su