Para, fammi una previsione al ribasso Para, fammi una previsione al ribasso - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Para, fammi una previsione al ribasso

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Para, fammi una previsione al ribasso

    sì sì provalo così vedi

    16gb sono pochi perché disponibili sono circa 12, e ci sono app che da solo pesano anche più di 1gb (es. numbers sono 350mb, garageband se lo usi 1gb, vari giochi ecc.). In più le foto sono grandi, le foto live occupano di più, i video 4k ecc... insomma, per uno uso leggero 16gb bastano (nel mio 4S ho ancora 5gb liberi) ma appena lo usi in modo intensivo lo spazio finisce in fretta, io me ne sto pentendo sul mio iPad mini 2 da 16gb. Che vabbè l'ho pagato 220 euro per cui ci sta, ma lo stesso avrei dovuto spendere 50 euro per averne 32.

  2. #22

    Re: Para, fammi una previsione al ribasso

    Ma l'SE quanto scuce a 64gb? O a 32?


    Io cmq ipad pro preso da 32gb tanto ci disegno e basta fondamentalmente e mi scrollo via i file man mano su cloud e varie ee eventuali.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #23

    Re: Para, fammi una previsione al ribasso

    Intendo dire che ho la ferma intenzione di tenerci su solo procreate e fine, lo considero uno strumento di disegno e basta. Per le zuzzurellate tipi i beat su figure e i giochilli ho l ipadmini1 e fine.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Para, fammi una previsione al ribasso

    32gb vanno benissimo, ma appleshit ha fatto il giochetto che gli iPhone base non sono da 32 ma da 16, e poi per 100 euro in più c'è il salto a 64

    google giustamente li cogliona pure



    si dice che col 7/6SE la base partirà da 32, come fanno con i nuovi iPad

  5. #25

    Re: Para, fammi una previsione al ribasso

    Ah vabbene capito

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su