anch io ho già fatto 3 aborti nonostante la mia età

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: anch io ho già fatto 3 aborti nonostante la mia età

  1. #1
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    anch io ho già fatto 3 aborti nonostante la mia età

    Anfrade
    1 anno fa ho incontrato una raggazzo di 38 anni, io ho 20 tra poco.mi sono inamorata subito.all inizio tt bene poi dopo un po abbiamo iniziato a litigare,,troppa differenza di etta secondo lui,adesso inizio a crederlo anche io.cmq l'agosto 2009 scopro di essere rimasta incinta,decidiamo subito di non tenerlo,mi e sembrata la cosa piu giusta perche io non me lo posso permettere.Vivi in un colleggio universitario e con i soldi che mi manda mio padre riesco a mala pena a mangiare,il mio raggazzo non lo voleva perche sono troppo piccola e non sono capace,e lui si vuole laurere diventare un ingeniere ,non padre.deciso cosi ha abbortito il 17 settembre 2009....è statto bruttissimo.mi hanno detto di prendere la pillola ma a me non pisce perche ha tanti effetti laterale,e non ero convinta.cmq ieri sera ho scoperto di essere in cinta di nuovo......................... ..............di 3 settimane,la risposta del mio raggazzo e statta di abortire,ma io stavolta non me la sento,le cose tra noi sono peggiorate ,non andiamo d'accordo su niente...oggi devo andare all consultorio per prendere una pillola che ti fa abortire senza intevento..(me lo ha suggerìto il mio raggazzo....sono disperata...vorrei tenerlo ma non ho niente..,sono da solo,i miei genitori non mi parlerebbero piu se lo sapessero,il mio raggazzo non lo vuole,non ho nientesolamente una camera piccola dove sono ospette e se non riesco a passare gli esami non avro neanche quella......cosa li posso offrire al mio bambino?????

    ****
    serenat75
    ciao si tu hai ragione è un angioletto che entra nella tua vita, anch io ho già fatto 3 aborti nonostante la mia età sn tanti...troppi !!sn piena di paure xkè io u n gg la vorr una famiglia animata da voci e urla di bimbi...ma ogni angioletto merita una vita serena che se sei uno studente squattrinato nn puoi assicurargli...cn questo nn volgio ne giustificare il mio orribile gesto e credimi mi odio ogni gg ne approvare l aborto cme soluzione dei NOSTRI,MIEI ERRORI...
    preciso il termine errore nn è stato usato xkè penso che un bimbo sia uno sbaglio ma x la mia disattenzione!!!!cmq quello che ti voglio far capire è che un bimbo nn voluto lo sente man mano che cresce...e non sarebbe bello se uno dei 2genitori gli rimproverasse quotidianamente anche solo cn uno sguardo,una carezza mancata che la sua insoddisfazione,il suo insuccesso anche solo professionale sia dipesa da lui...non sarebbe giusto x il bimbo!!!

    credimi trovarsi cn una camicia da notte in un lettino freddo di metallo e guardare il soffitto e vedere solo luci a neon e nel frattempo senti i rumorare dei ferri nn è bello!! xkè sai che prima o poi toccherà a te!!!e sai bene che stai uccidendo la tua vita,il tuo angelo e nn hai piu neanche la forza di piangere xkè sai che le tue lacrime nn cambieranno la situazione....
    si ci sn svariate alternative direte...

    l adozione x esempoi ma chi riuscIrebbe ad staccarsi dal proprio angelo dopo avergli insegnato,parlato curato accarezzato anche nel sonno....si gli doni la vita ma lo abbandoni e come se lo uccidessi sopratutto se poi un gg lo scopre e risale a te e dovrai dirgli che l hai dato in adozionwe xkè sei stata poco attenta si sentirebbe MORTO nn fisicamente ma nell anima,nel cuore una ferita che potrebbe complicare anche la sua vita futura...
    poi

    c è una seconda soluzione lo tengo e mi reco in UNA casa famiglia x ragazze madri...
    ma pensi che sia la stessa cosa di una famiglia vera cme quella che abbiamo avuto penso la maggiorparte di noi..anche in quel caso gli si farebbe un torto gli si negerebbe un suo diritto:L AMORE CHE SOLO UNA FAMIGLIA VERA SEPPURE TRA MILLE SACRIFICI TI PUO DARE...IL CALORE ,L AFFETTO DI UN NUCLEO FAMIGLIARE UNITO...
    BHE CHIAMATEMI EGOISTA... MA IO X IL MIO ANGIOLETTO SE MAI DIO MI VORRA PERDONARE E MI VORRA DONARE UN ALTRA POSSIBILITà , IO X LUI SOGNO TUTTI I GG QUESTO UNA VITA DEGNA DI QUESTO NOME!!!
    NONOSTANTE IO PENSO CONTINUAMENTE AI MIEI ANGIOLETTI CHE MI MANCANO TANTO OGNI GG OGNI MOMENTO E SOPRATUTTO ORA CHE STO INSEGNANDO IN UNA CLASSE DI SCUOLA MATERNA E GUARDO NEGLI OCCHI I MIE BIMBI E IMMAGINO....XKè ORA POSSO FARE SOLO QUESTO ED ESSERE ATTENTA!!!!

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: anch io ho già fatto 3 aborti nonostante la mia età

    ^^evitare di farsi chiavare da laqualunque come pecore dai pastori sul gennargentu è toppo difficile come soluzione?

  3. #3
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: anch io ho già fatto 3 aborti nonostante la mia età

    cioè quest'analfabeta è studentessa universitaria? ha grammatica e ortografia più oltraggiose di un aborto dalla mammana

  4. #4
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: anch io ho già fatto 3 aborti nonostante la mia età

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    cioè quest'analfabeta è studentessa universitaria? ha grammatica e ortografia più oltraggiose di un aborto dalla mammana
    sarà una del DAMS

  5. #5
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.347

    Re: anch io ho già fatto 3 aborti nonostante la mia età

    effetti laterale is now a meme

  6. #6
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: anch io ho già fatto 3 aborti nonostante la mia età

    ma sono fake? vi prego ditemi di si.

    in caso contrario capisci quanto buono e giusto sia l'aborto.

  7. #7
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: anch io ho già fatto 3 aborti nonostante la mia età

    Non male anche il padre 38 che vuole diventare ingeniere. Me lo immagino maneter corre dai genitori ormai 70enni tutto fiero "ho deciso cosa fare da grande" .
    Cmq bisognerebbe inventare un sistema per rendere tutti sterili e riattivare la cosa solo dopo apposito patentino

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ma sono fake? vi prego ditemi di si.

    in caso contrario capisci quanto buono e giusto sia l'aborto.
    SI ma dovevano abortire loro non i poveri figli

  8. #8
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: anch io ho già fatto 3 aborti nonostante la mia età

    Voglio credere... che è un patetico fake.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  9. #9
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: anch io ho già fatto 3 aborti nonostante la mia età

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ma sono fake? vi prego ditemi di si.

    in caso contrario capisci quanto buono e giusto sia l'aborto.


    aura93
    Sono una ragazza di 18 anni, ad aprile ne compir 19.. Il 15 gennaio ho scoperto di aspettare un bambino.. Devo sfogarmi, e posso farlo solo su un sito xkè le migliaia di parole delle mie amiche non bastano più.. Ho bisogno di sentire il parere di chi non mi conosce, di aiuto.. Io frequento l'ultimo anno del Liceo Classico, la mia famiglia è di condizioni abbastanza agiate, sono fidanzata da tre anni e un mese con il mio ragazzo di 31 anni ho delle amiche, una vita normale, dei sogni.. Credevo di finire il Liceo e di trasferirmi lontano da qui, un sogno semplice, come quello di tante ragazze.. Il 6 gennaio avrebbero dovuto venirmi le mestruazioni... ma passano 2 giorni, 3, 4.. il ciclo non arriva.. Il 15... decido con il mio ragazzo di comprare un test in farmacia... Tante volte avevo avuto dei ritardi, ma mai di così tanti giorni... e mai mi ero sentita strana come in quei giorni di attesa.. ero quasi convinta di essere incinta.. ma non credevo al mio stesso pensiero.. Con il mio ragazzo entro in farmacia, aspetto il mio turno e poi, delicatamente e sottovoce, chiedo alla farmacista un test di gravidanza.. Mangio a casa del mio ragazzo e in bagno faccio il test.. Lui fuori dalla finestra per non farsi vedere dai suoi.. L'attesa è stata straziante.. Il risultato peggio.. 2 lineette.. rido.. non so cosa dire a lui.. lui non capisce più niente.. il giorno dopo lo dico alle mie amiche.. discordi nei pareri.. chi mi dice di tenere il bambino, chi mi dice che in fondo ho solo 18 anni.. ma poi la decisione è solo mia.. con il mio ragazzo parlo... noi il bambino non possiamo tenerlo: i nostri genitori non ci guarderebbero più in faccia, studiamo, non sapremmo come tenerlo, non potremmo mai vivere insieme e dunque assicurare un futuro stabile ad un bambino.. io piango, ma poi penso poco.. , non mi sentivo pronta , non mi sentivo mamma in piu il mio ragazzo lo voleva ma lui nn lavorava. a dicembre ho deciso di abortire. lui ha capito la mia scelta e nonostante tutto dopo nei litigi mi chiama assassina. io no mi pento di cio che ho fatto ma ogni giorno non faccio altro che pensarci . non posso sfogarmi con nessuno perche nessuno lo sa. ma l unica cosa che posso dire è che mi sento diversa dalle altre in senso negativo.


    ****

    bianchalthea

    Ciao a tutte. E'la prima volta che scrivo in unforum. Sono stata spinta dalladisperazione. Non so cosa fare. Sono incinta 9 settimana....
    Il mio compagno da 5 mesi lo vuole.
    Mia madre ha detto che se lo terr mi starà accanto lei...
    Io non so cosa fare....
    Non ho un lavoro stabile, vivo a casa con i miei e ho 24 anni.
    Un bambino non deve crescere con una madre e un padre in una vera famiglia? E se mi pentir di averlo messo al mondo? Non gli posso offrire niente se non un p di affetto e tanti rancori di avermi rovinato i progetti di vita che avevo...entrai in sala operatoria, ero sveglia, un dolore atroce mi sentivo raschiare nel vero senso della parola mio figlio, l' ho sentito strappare via da me, piangevo come non ho mai fatto, ma ormai era troppo tardi.
    So che posso sembrare un'ipocrita e crudele ma sono così confusa.......Se penso al giorno dell'intervento mi sembra sempre troppo vicino.....

  10. #10
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: anch io ho già fatto 3 aborti nonostante la mia età

    Cazzo hai? La sindrome di Cesarino?

  11. #11
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: anch io ho già fatto 3 aborti nonostante la mia età

    Il 15 gennaio ho scoperto di aspettare un bambino..
    a dicembre ho deciso di abortire.
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #12
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: anch io ho già fatto 3 aborti nonostante la mia età

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    Abortisce all'undicesimo mese. Che problema c è?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su