[Galfed] Tablets r ded [Galfed] Tablets r ded

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: [Galfed] Tablets r ded

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    [Galfed] Tablets r ded

    https://techcrunch.com/2016/02/25/tablets-are-dead/

    Più o meno dal giorno dell'uscita delle prime magiche tavolette avevo detto che non se ne capiva l'uso alla fine con il passare degli anni ho provato ipad, nexus 7, roba di marche random... e mi si sono confermate le prime opinioni, in particolare con il successo del formato 5.5" per i cellulari.
    Secondo voi hanno ancora uno scopo sul mercato? O è un mercato morto e resteranno giusto gli Ipad per un po' perchè effettivamente Android ha smesso di cagarsi i tablet da almeno un paio di anni?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    351
    Gamer IDs

    Steam ID: cres8

    Re: [Galfed] Tablets r ded

    Per me è utile solo a leggere i libri fin quando non mi viene voglia di prendere un ebook reader a caso e/o mi si bruciano gli occhi.
    Comunque ho un galaxy tab 2 da 100 euri e qualcosa in offerta e mai cambiato.

  3. #3
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: [Galfed] Tablets r ded

    Ma che state a dí? Sono in vacanza al mare e secondo voi da cosa leggo internet? Dal merdoso schermo del mio smartphone? Oppure mi portavo appresso un laptop?

    No, uso un fottuto tablet da 10 pollici e godo duro.
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  4. #4
    koba44
    Guest

    Re: [Galfed] Tablets r ded

    Io mi trovo benissimo col mio samsung 7 pollici da 68€ esclusivamente wi-fi.

  5. #5
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: [Galfed] Tablets r ded

    i tabletti saranno morti quando i laptoppe cominceranno ad essere tutti come il surface e similari
    quindi fra poco

  6. #6

    Re: [Galfed] Tablets r ded

    I tablet hanno una ragione d'essere, ma jobs è morto nel 2011. Fosse vivo il tablet sarebbe anni avanti e i babbei a big G e samsung sarebbero a copiare come degli imbecilli.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Galfed] Tablets r ded

    con la diffusione dei tablet da 5,5" hanno meno senso, rimarranno giusto per casi particolari (es. iPad nell'uso in ospedale, oppure per i miliitari ecc., oppure per la pausa merda dei più raffinati).

  8. #8
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.592

    Re: [Galfed] Tablets r ded

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    con la diffusione dei tablet da 5,5" hanno meno senso, rimarranno giusto per casi particolari (es. iPad nell'uso in ospedale, oppure per i miliitari ecc., oppure per la pausa merda dei più raffinati).
    O per gli insegnanti.

  9. #9
    koba44
    Guest

    Re: [Galfed] Tablets r ded

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    con la diffusione dei tablet da 5,5" hanno meno senso, rimarranno giusto per casi particolari (es. iPad nell'uso in ospedale, oppure per i miliitari ecc., oppure per la pausa merda dei più raffinati).
    5.5" sono troppo pochi. Con il display senza bordi ci si può spingere a 6 e oltre. Io voto per il 7, misura perfetta.

  10. #10
    koba44
    Guest

    Re: [Galfed] Tablets r ded

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    O per gli insegnanti.
    O per i carcerati.

  11. #11
    Backleground
    Guest

    Re: [Galfed] Tablets r ded

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    I tablet hanno una ragione d'essere, ma jobs è morto nel 2011. Fosse vivo il tablet sarebbe anni avanti e i babbei a big G e samsung sarebbero a copiare come degli imbecilli.
    è da quando abbiamo cambiato forum che non capisco se eri già scemo prima e non me ne sono mai accorto oppure ti è successo qualcosa di molto brutto

  12. #12

    Re: [Galfed] Tablets r ded

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    è da quando abbiamo cambiato forum che non capisco se eri già scemo prima e non me ne sono mai accorto oppure ti è successo qualcosa di molto brutto
    mi lusinga che un alpha come te abbia dedicato frazioni della sua esistenza a me, io ho dovuto googlare per sapere di te.

  13. #13
    ND
    Guest

    Re: [Galfed] Tablets r ded


    Secondo me ha cmq hanno un senso, specie per leggere fumetti.

  14. #14
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: [Galfed] Tablets r ded

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Secondo voi hanno ancora uno scopo sul mercato?
    Credo di sì.
    EOF

  15. #15
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.955

    Re: [Galfed] Tablets r ded

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    https://techcrunch.com/2016/02/25/tablets-are-dead/

    Più o meno dal giorno dell'uscita delle prime magiche tavolette avevo detto che non se ne capiva l'uso alla fine con il passare degli anni ho provato ipad, nexus 7, roba di marche random... e mi si sono confermate le prime opinioni, in particolare con il successo del formato 5.5" per i cellulari.
    Secondo voi hanno ancora uno scopo sul mercato? O è un mercato morto e resteranno giusto gli Ipad per un po' perchè effettivamente Android ha smesso di cagarsi i tablet da almeno un paio di anni?
    Per consultare PDF e un paio di applicazioni di spaciugamento grafico da fare sdivanati la sera, nel lettone la domenica mattina/sulla tazza del cesso in meditazione, il tablet è decisamente l'opzione migliore fra laptop e smartphone, che sia 7" o 10". E questo dal lato più becero dell'end-user commerciale senza pretese.

    In ambito lavorativo, ho visto più di un caso in cui tablet molto customizzati hanno risolto una valanga di problemi e velocizzato tutta una serie di questioni, dal magazzino all'interfaccia macchina a controllo numerico, eccetera. E come sopra, sono meglio di laptop, smartphone e touchscreen barebone.

    Credo che la nicchia si sia in un certo settore ristretta dopo un entusiasmo iniziale poco sensato (markettari imbizzarriti che gridavano "sostituiranno i PC laptop/desktop! questo è il futuro!" mavaffanculo), mentre in un altro si è creata in pianta abbastanza stabile - almeno fino al prossimo prodotto più valido.
    E' un ovvio giudizio col senno del poi, ma era palese che chi ne parlava col cazzo in mano dichiarandoli panacea di tutti i mali digital-informatici, non era proprio a posto.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: [Galfed] Tablets r ded

    io vedo buoni solo dei 10-12" con windows...

    peccato che li facciano tutti con hardware dimmerda o prezzi sopra i 1000 pleuri

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.418

    Re: [Galfed] Tablets r ded

    praticamente ci faccio tutto ciò che lo smartphone oggi dovrebbe essere in grado di fare, solo che lo faccio meglio, non devo preoccuparmi della batteria e ci prendo appunti col pennino dato che è un note pro 12"

    in accademia è di una comodità incredibile. Se non costasse COSI' TANTO lo consiglierei a tutti

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: [Galfed] Tablets r ded

    Ho due tablet, uno con android ed un Asus con windows 8 (brrr... non c'è sopra NULLA ed il tasto destro su un'icona qualsiasi impiega I SECONDI ad aprire il menù )
    Presi con l'intento di vedere film buttato su letto/divano, dopo un breve periodo di uso stanno giacendo inutilizzati da mesi La cosa più fastidiosa era che non riuscivo a far funzionare hdd esterni collegati in microusb cosa strana perchè sul vecchio Asus transformer riuscivano ad essere alimentati tramite l'usb della tastiera
    Su quello con windows 8 a parte la lentezza scandalosa riesco a farceli funzionare passando per una multipresa usb alimentata, ma mi scazza un pò la selva di cavi in giro
    Mmmh un po' mi rode però di averci speso per nulla, quasi quasi riprovo ad accenderli

  19. #19
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.592

    Re: [Galfed] Tablets r ded

    A me fanno morire quelli che comprano tablet da quattro soldi e poi si lamentano che i tablet non servono a nulla

    Mi riferisco anche a persone che conosco di persona.

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

  20. #20
    koba44
    Guest

    Re: [Galfed] Tablets r ded

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Ho due tablet, uno con android ed un Asus con windows 8 (brrr... non c'è sopra NULLA ed il tasto destro su un'icona qualsiasi impiega I SECONDI ad aprire il menù
    Vabbe', Windows sui tablet strano l'Asus con android... non è che ha un procio Intel?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su