fra mezz'ora vado a incularmi quelli di gls con la carta vetrata fra mezz'ora vado a incularmi quelli di gls con la carta vetrata - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: fra mezz'ora vado a incularmi quelli di gls con la carta vetrata

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: fra mezz'ora vado a incularmi quelli di gls con la carta vetrata

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    anche in ufficio da me il corriere gls di prima "tentava" sempre la consegna alle 13:30-14:00. quando ho telefonato imbestialito perché il pacco era bloccato in filiale dopo i tre tentavi falliti ha stranamente capito di dover passare in orario lavorativo. ah, ho segnalato sia a gls sia ad Amazon il fatto che i pacchi erano stati palesemente perlustrati. ora c'è un altro signore, ma mi piace pensare sia stato licenziato grazie a me.
    Scusa, ma un pacco di Amazon, con il nastro adesivo di Amazon sulla chiusura a strappo di Amazon, con sopra incollata la bolla d'ordine di Amazon, come cacchio fanno a perlustrarlo?

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: fra mezz'ora vado a incularmi quelli di gls con la carta vetrata

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Scusa, ma un pacco di Amazon, con il nastro adesivo di Amazon sulla chiusura a strappo di Amazon, con sopra incollata la bolla d'ordine di Amazon, come cacchio fanno a perlustrarlo?

    tagliati tutti e due i pacchi lungo due spigoli, con la lingua di cartone rivoltata. erano pacchi voluminosi, non quelli piccoli con la chiusura a strappo.

  3. #23
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: fra mezz'ora vado a incularmi quelli di gls con la carta vetrata

    una volta quelli di gls mi hanno raggiunto in anticipo in una zona di montagna sperduta

  4. #24
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: fra mezz'ora vado a incularmi quelli di gls con la carta vetrata

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    una volta quelli di gls mi hanno raggiunto in anticipo in una zona di montagna sperduta
    Mica tutti possono permettersi di sacrificare una vergine ad ogni spedizione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su