Sono entrato in un tunnel forse senza uscita Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 64

Discussione: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    Sono dietro da 1 mese a 'sta gente. Questo è niente, giuro, niente. Vaccini, scie chimiche, energia a costo 0, massoneria, manichini a nizza...

    Lui e la (parecchia) gente che lo ascolta.

    Credono a tutto.TUTTO.

    Domani posto qualcos'altro


  2. #2
    koba44
    Guest

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    Posso consigliarti di provare la bamba?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    e chi ti dice che non l'abbia fatto?

  4. #4
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    Senza link nè altro, non si capisce un cazzo...
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    ok, mi pareva si capisse, comunque posto lo screen che ho mandato a "adotta anche tu un analfabeta funzionale"


  6. #6
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    Gesù santo, stanno sconfinando anche nell'ingegneria . Non c è più pace

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    Boh io provo compassione, ma non con la connotazione negativa della parola italiana, proprio feelo per loro in maniera empatica.

    È gente che nella vita non avrà un cazzo, non scopano, faranno un lavoro di merda, non hanno avuto la possibilità di studiare. Gli mancano gli strumenti per capire di cosa si parli, e credendo a questa merda si sentono finalmente utili a qualcuno, o alla società. La loro piccola realizzazione. È lo stesso meccanismo delle religioni. Non credo siano nemmeno "combattibili", perché i meccanismi di fede religiosa su concetti non falsificabili sono difficilissimi da scardinare, quando immersi nel disagio. Non resta che lasciarli a fare i loro piccoli esperimenti, finché non fanno male a nessuno. Da inculare con la sabbia solo quando cagano fuori dal vaso, come con i vaccini.

    Però sono divertenti, sì

  8. #8
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    Facebook rende evidente l'idiozia delle persone, probabilmente non noteresti nulla di assurdo di persona e forse scopano più di dell'utente di J4S medio.

  9. #9
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    Dal titolo credevo avessi finalmente deciso di fare il proctologo

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    . Non resta che lasciarli a fare i loro piccoli esperimenti, finché non fanno male a nessuno. Da inculare con la sabbia solo quando cagano fuori dal vaso, come con i vaccini.
    consigli medici alla cazzo, minacce di morte, and so on

    Ma fb ha detto che rispetta gli standard della comunità

  11. #11
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Boh io provo compassione, ma non con la connotazione negativa della parola italiana, proprio feelo per loro in maniera empatica.

    È gente che nella vita non avrà un cazzo, non scopano, faranno un lavoro di merda, non hanno avuto la possibilità di studiare. Gli mancano gli strumenti per capire di cosa si parli, e credendo a questa merda si sentono finalmente utili a qualcuno, o alla società. La loro piccola realizzazione. È lo stesso meccanismo delle religioni. Non credo siano nemmeno "combattibili", perché i meccanismi di fede religiosa su concetti non falsificabili sono difficilissimi da scardinare, quando immersi nel disagio. Non resta che lasciarli a fare i loro piccoli esperimenti, finché non fanno male a nessuno. Da inculare con la sabbia solo quando cagano fuori dal vaso, come con i vaccini.

    Però sono divertenti, sì
    Quando iniziano ad essere davvero tanti c'è il rischio che le loro idee da ritardati vengano imposte come verità reali.C'è poco da scherzare.

    La società si sta trasformando in modo tale che non si applicano più cose logiche e dimostrate scientificamente da menti superiori, si applica invece ciò che pensa la maggioranza dei plebei (sotto la guida di ritardati carismatici) indipendentemente che siano cagate.
    Ultima modifica di Maelström; 22-08-16 alle 00:20

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    esattamente con nel medioevo

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    Diobono credono a 'ste robe. La versione evoluta di stefansen

    http://www.keshefoundationitalia.it/reattore.htm

  14. #14
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ok, mi pareva si capisse, comunque posto lo screen che ho mandato a "adotta anche tu un analfabeta funzionale"

    il primo commento mi ha ricordato


    minuto 1.27


    "Questo è il gommoso più raro di tutti: la Venere di Milo gommosa scolpita da artigiani gommosi che lavorano esclusivamente nel campo gommoso."

  15. #15
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    benvenuto nel mio mondo
    ci metterai un po' a raggiungere la pace zen, i primi mesi t'incazzerai per bene

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    Sì ma quanti anni hanno mediamente queste persone? A me sembrano tutti vecchi da 45/50 in su. Gente che non ha studiato. Queste cose le batti solo con l'istruzione, non è che arrivi tu e per magia fai cambiare idea a milioni di vecchi l'unica speranza sono le nuove generazioni e aspettare che i vecchi muoiano, cercando di limitare i danni.

    Quando invece ci saranno dei giovani che comprano cannoni orgonici allora sono cazzi

  17. #17
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    Dehor, ti dico solo che Keshe viene preso per il culo PERFINO su Luogocomune.net

  18. #18
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì ma quanti anni hanno mediamente queste persone? A me sembrano tutti vecchi da 45/50 in su. Gente che non ha studiato. Queste cose le batti solo con l'istruzione, non è che arrivi tu e per magia fai cambiare idea a milioni di vecchi l'unica speranza sono le nuove generazioni e aspettare che i vecchi muoiano, cercando di limitare i danni.

    Quando invece ci saranno dei giovani che comprano cannoni orgonici allora sono cazzi
    para, mi dispiace illuderti ma una buona parte di sti coglioni sono giovani laureati, spesso pure in materie scientifiche.
    se non comprano cannoni orgonici è solo ed unicamente perché sono disoccupati.

    con l'istruzione non batti una sega, è un problema che esula dalla disponibilità d'informazione.

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    para, mi dispiace illuderti ma una buona parte di sti coglioni sono giovani laureati, spesso pure in materie scientifiche.
    se non comprano cannoni orgonici è solo ed unicamente perché sono disoccupati.

    con l'istruzione non batti una sega, è un problema che esula dalla disponibilità d'informazione.
    Ma com'è possibile se nemmeno una società moderna occidentale con l'istruzione obbligatoria riesce a battere questa cosa siamo completamente FOTTUTI

    Come puoi battere i pensieri basati sulla fede? È impossibile. Almeno in medio oriente c'è la scusa dell'ignoranza, ma qui?

  20. #20
    TeoN
    Guest

    Re: Sono entrato in un tunnel forse senza uscita

    Ne parlavo stamane, e si diffonde ovunque dell'estrema destra all'estrema sinistra

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su