Comapny of Heroes 2 Comapny of Heroes 2 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Comapny of Heroes 2

  1. #21
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.723

    Re: Comapny of Heroes 2

    La campagna di MoW, a parte quella tedesca, è una rottura di palle inenarrabile, col 75% delle missioni in cui hai 4 uomini per distruggere un esercito.

  2. #22
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.218

    Re: Comapny of Heroes 2

    Ecco dove han tratto ispirazione per la campagna russo/vietnamita di MoW Vietnam
    Per quanto abbia fatto tutto preciso al millimetro 'sti cazzo di elicotteri si alzano al minimo accenno di sparo delle guardie di pattuglia

  3. #23
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.723

    Re: Comapny of Heroes 2

    Guarda, non so Vietnam, io mi sono deciso a finire Condemned Heroes. Non ti dico quante bestemmie alla missione di Varsavia. una ventina di uomini per distruggere tre FlaK 38, due sFH18, e neutralizzare il quartier generale tedesco. Ovviamente in teoria l'AI alleata dovrebbe far qualcosa, invece si limita a far incastrare i carri sulle macerie. Ma io dico: invece di lasciare quei cazzo di carri e miriade di uomini sotto il controllo dell'AI, ma non potevano renderli controllabili? No... Gli unici carri che sono riuscito ad usare in sta cazzo di campagna erano due Panzer IV fottuti ai tedeschi.

    Ah, come non bastasse, ti danno due squadre di rinforzo con scritto AT riflemen. Li chiamo, mi aspetto ovviamente dei PTRS per far fuori le 222 che mi decimano la fanteria, e invece sono normalissimi riflemen con le inutilissime granate AT trolololo.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.121

    Re: Comapny of Heroes 2

    Il brutto di Men of War è che ha centinaia di veicoli fedelmente riprodotti e poi nelle campagne ti fa usare solo i più scrausi.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.723

    Re: Comapny of Heroes 2

    L'inizio della campagna russa è il meno peggio dai, hai i T-34 e il KV-1 nella prima missione. E se non ricordo male nella misione di Seelow ti danno anche gli IS-2 e i T-34/85. Il problema sono le tre pallosissime missioni di infiltrazione che seguono.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.121

    Re: Comapny of Heroes 2

    Vedo che hanno "rimaneggiato" la missione di Sevastopol, ora ti danno un po' di MP per ogni carro crucco seccato.

    Direi che era proprio necessario, con la vecchia versione per finire quella missione a "Brutal difficulty" praticamente ho quasi rovinato l'hard disk a furia di save-scumming.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.723

    Re: Comapny of Heroes 2

    Ma la gittata e l'accuracy è quella di AS2 oppure hanno rimesso i ridicoli config di MoW?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.121

    Re: Comapny of Heroes 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Ma la gittata e l'accuracy è quella di AS2 oppure hanno rimesso i ridicoli config di MoW?
    Sembra sia tutto aggiornato ad AS 2.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su