gli utenti GUARDIANI del forum,quelli che controllano la frequenza dei post ecc... gli utenti GUARDIANI del forum,quelli che controllano la frequenza dei post ecc...

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: gli utenti GUARDIANI del forum,quelli che controllano la frequenza dei post ecc...

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    gli utenti GUARDIANI del forum,quelli che controllano la frequenza dei post ecc...

    Quali sono i cosiddetti GUARDIANI SACRI del forum che stanno la' a lurkare per notare chi posta troppo, chi posta "male" ecc...


    C'è alberace, moloch,pongo, pasta x, poi?

    ma perchè non sono mai diventati moderatori? è fallito il test delle urine alla xenia di milano?

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: gli utenti GUARDIANI del forum,quelli che controllano la frequenza dei post ecc..

    Io ero mod

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1.448

    Re: gli utenti GUARDIANI del forum,quelli che controllano la frequenza dei post ecc..

    p.s. ah secondo me mettono in campo la strategia dell' " L'ATTACCO E' LA MIGLIOR DIFESA": te attacchi altri utenti, cosi' non ti si nota mai...

  4. #4
    alberace
    Guest

    Re: gli utenti GUARDIANI del forum,quelli che controllano la frequenza dei post ecc..

    qualche anno fa ho rotto il cazzo come te, ma in un'altra sezione.
    c'era un moderatore che faceva il contrario di quel che avrebbe dovuto fare.
    l'ho fatto fino a che non se n'è andato.

    tu che ragioni hai?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: gli utenti GUARDIANI del forum,quelli che controllano la frequenza dei post ecc..

    se era bar sport grazie al cazzo

  6. #6
    alberace
    Guest

    Re: gli utenti GUARDIANI del forum,quelli che controllano la frequenza dei post ecc..

    marò quanto rosicavano
    fra l'altro mai bannato.
    capito ebola?
    mai bannato

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: gli utenti GUARDIANI del forum,quelli che controllano la frequenza dei post ecc..

    mai bannato e ho pure ricevuto una nomination come sparring partner per il canale dedicato ai giochini flash però rifiutai e al posto mio fu nominato dracula il poliziotto al quale dedicarono la gif stile mazzinga zeta...

  8. #8
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: gli utenti GUARDIANI del forum,quelli che controllano la frequenza dei post ecc..

    Ma no Svapo, ogni tanto crei dei topic veramente interessanti, niente da dire, roba che devi leggere 4 volte di chi è il thread perchè non ci credi. Il problema è quando svacchi ed invece di scrivere post, apri topic di merda altamente inutili, rompi i coglioni e passi per profondo disagiato/ritardato. Poi magari lo sei e pazienza, ma secondo me lo fai un po' apposta.

    Vedi adesso, sei filato dritto quasi un mese e poi hai ricominciato a rompere il cazzo con topic talmente inutili che neanche possono essere classificati come spam... non va bene Svapo, non va bene.
    Ultima modifica di David™; 26-08-16 alle 23:17
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  9. #9
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: gli utenti GUARDIANI del forum,quelli che controllano la frequenza dei post ecc..

    E soprattutto, fatti bannare, che Daitan mi fa lagrimare gli uoci!
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: gli utenti GUARDIANI del forum,quelli che controllano la frequenza dei post ecc..

    L'alberatZ era Giovanna d'Arco in una vita precedente


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su