[evento applefags] See you on the 7th [evento applefags] See you on the 7th - Pagina 20

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 485

Discussione: [evento applefags] See you on the 7th

  1. #381
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Gesù:

    FHD=1080p

    QHD=2k

    UHD=4k

    Non farti fregare dal 2k cinematografico, il 2k degli schermi normali è il 1440p

    From S7
    Ma hai letto la wiki?
    Hai letto l'immagine?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    sul fatto che 2k non sia esattamente 1080p ci siamo, era per spiegarla in breve, ma QHD è 1440p. Metti il tuo S7 orizzontale ed è 2560 x 1440. 1440p.

  2. #382
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Ho corretto

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  3. #383
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ho corretto

    From S7
    Eh ecco, prima ho detto 2k = 1080p perchè sta a pochi pixel di distanza, almeno per la sua normale definizione, il fatto è che non credo esistano display 2k, forse proiettori, dunno. Sulle note specifiche che il 2k può arrivare fino a 2048x1536

  4. #384
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    Più pixel più roba da disegnare, più lag/consumo/risorse/quelchevuoi.
    qualità migliore per cosa? guardare in video da whatsapp a 480p?

    Parliamoci chiaro, ci sono situazioni e situazioni.
    Ha senso avere 100FPS in un simulatore di guida/fps? Si
    Ha senso avere 100FPS su un monitor ha 60hz? no
    Ha senso avere 100FPS per un semplice strategico a turni? probabilmente te ne bastano 30.

    Stiamo parlando di cellulari. Non è che avere 400PPI invece di 300PPI ti permette di scattare foto miglior, vedere video migliori, leggere pagine web migliori o altro.
    Cavolo è la medesima cosa che vedi nelle fotocamere.
    >Questa compatta ha 16MP.
    >16 più grande di 10, sarà sicuramente migliore.

    Alla fine fa foto/video di merda.

    Potrebbero puntare sulla qualità, invece puntano al chi c'è la più lungo.
    Hey volpe, com'è l'uva?
    Also, poco fa alla radio, tipa che esce dal negozio con iphone 7 "eh, purtroppo in italia bisogna comprarlo, è uno status symbol", mai provata così tanta pena per una persona

  5. #385
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    Più pixel più roba da disegnare, più lag/consumo/risorse/quelchevuoi.
    qualità migliore per cosa? guardare in video da whatsapp a 480p?

    Parliamoci chiaro, ci sono situazioni e situazioni.
    Ha senso avere 100FPS in un simulatore di guida/fps? Si
    Ha senso avere 100FPS su un monitor ha 60hz? no
    Ha senso avere 100FPS per un semplice strategico a turni? probabilmente te ne bastano 30.

    Stiamo parlando di cellulari. Non è che avere 400PPI invece di 300PPI ti permette di scattare foto miglior, vedere video migliori, leggere pagine web migliori o altro.
    Cavolo è la medesima cosa che vedi nelle fotocamere.
    >Questa compatta ha 16MP.
    >16 più grande di 10, sarà sicuramente migliore.

    Alla fine fa foto/video di merda.

    Potrebbero puntare sulla qualità, invece puntano al chi c'è la più lungo.
    Questo me l'ero perso :V
    Parli con uno che si è preso un cellulare 1080p con una disposizione dei pixel che in realtà lo rende più vicino ai 900p che altro, questo perchè su un 5.5" sono abbastanza.
    Ma quel cellulare l'ho pagato 399.

    I cellulari moderni riescono a gestire risoluzioni QHD senza alcun tpo di rallentamento. La qualità della tua "user experience" ne guadagna, per lo stesso motivo per cui Apple fa i portatili 15" con le super risoluzioni: è piacevole guardare uno schermo con una densità di pixel abnorme, i dettagli sottili ne guadagnano, leggere il testo è più piacevole.

    Detto questo, è una NECESSITA' in termini assoluti? No. Per niente.
    Su un cellulare da 900-1000€? Sì, deve essere uno standard. Fine. Puntare sulla qualità è anche superare le aspettative del cliente. Fare un cellulare da 900€ sub 1080p è uno scherzo.

  6. #386

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    http://i.imgur.com/FMZyrLT.gifv

    day one in Danimarca
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  7. #387

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    http://i.imgur.com/FMZyrLT.gifv

    day one in Danimarca
    è un negozio della 3 mi pare

  8. #388

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    http://i.imgur.com/FMZyrLT.gifv

    day one in Danimarca

  9. #389
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [evento applefags] See you on the 7th


  10. #390
    Senior Member L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    111

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    http://i.imgur.com/FMZyrLT.gifv

    day one in Danimarca
    Sempre più allegro che negli States, mi sa che hanno fatto bene a non dare notizie sui preordini come da tradizione, altrimenti ci sarebbe un crollo totale delle azioni (molto probabilmente solo rinviare a fine semestre :-P )
    http://www.zerohedge.com/news/2016-0...g-new-iphone-7
    "Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)

  11. #391

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Questo me l'ero perso :V
    Parli con uno che si è preso un cellulare 1080p con una disposizione dei pixel che in realtà lo rende più vicino ai 900p che altro, questo perchè su un 5.5" sono abbastanza.
    Ma quel cellulare l'ho pagato 399.

    I cellulari moderni riescono a gestire risoluzioni QHD senza alcun tpo di rallentamento. La qualità della tua "user experience" ne guadagna, per lo stesso motivo per cui Apple fa i portatili 15" con le super risoluzioni: è piacevole guardare uno schermo con una densità di pixel abnorme, i dettagli sottili ne guadagnano, leggere il testo è più piacevole.

    Detto questo, è una NECESSITA' in termini assoluti? No. Per niente.
    Su un cellulare da 900-1000€? Sì, deve essere uno standard. Fine. Puntare sulla qualità è anche superare le aspettative del cliente. Fare un cellulare da 900€ sub 1080p è uno scherzo.
    bravo, vai a lavorare in samsung, sei ottimo per vendere fumo.

    Apple fa i portatili con quelle risoluzioni perché si sono fatti i conti.
    Samsung fa quelle risoluzioni perché hanno un management di merda che passa più tempo a fare a scherma con il pistolino che ha studiare.
    Potrebbero mettere risoluzioni inferiori, avere comunque ottima qualità visiva e guadagnarci in durata della batteria. Ma giammai! Cosa vuoi che se ne facciano le persone di avere un telefono che dura 2/3h in più. Loro vogliono 4k.

  12. #392
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Vabbè dai anche questo me lo prendo a giugno

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #393
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Se va beh, gente con iPhone che parla della batteria che dura di più o meno

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  14. #394
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: [evento applefags] See you on the 7th


  15. #395
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Senza contare iLag3, super risoluzione ma soc che non ci andava dietro, lag a volontà. Ma per favore.

    Samsung spinge il QHD su S7 per l'uso in VR.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  16. #396

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Ieri sono passato dall'Apple Store per toccarlo con mano, sempre molto bello, ma... ho avuto l'impressione di un feeling molto più cheap e plasticoso rispetto al passato, soprattutto in versione nero opaco. Non capisco se è perchè è effettivamente peggiorato come materiali oppure è il confronto con il mio OnePlus 3 in alluminio a renderlo peggiore

    Non avrei mai pensato di dirlo ma OP3 stavolta gli fa abbastanza il culo in quanto a feeling e qualità dei materiali percepita, anche se il suo design è molto ispirato da quello di iPhone 6

    Ah la versione nero lucido manco c'era esposta. Strano no? Non credo che vendano pure i modelli espositivi. Mi viene da pensare che siano vere le voci che si graffia e si riempe di ditate cosi tanto che non c'è modo di tenerlo decentemente esposto in uno store dove viene toccato da migliaia di persone al giorno

  17. #397
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Anche iPhone è in alluminio... O parli solo della verniciatura?

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  18. #398
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    bravo, vai a lavorare in samsung, sei ottimo per vendere fumo.

    Apple fa i portatili con quelle risoluzioni perché si sono fatti i conti.
    Samsung fa quelle risoluzioni perché hanno un management di merda che passa più tempo a fare a scherma con il pistolino che ha studiare.
    Potrebbero mettere risoluzioni inferiori, avere comunque ottima qualità visiva e guadagnarci in durata della batteria. Ma giammai! Cosa vuoi che se ne facciano le persone di avere un telefono che dura 2/3h in più. Loro vogliono 4k.
    Vabè, volpeuva durissimo, ti lascio qui nel tuo magico viaggio
    per quel prezzo, un device di punta non può essere sub 1080p, fine, il resto sono gnegnegne. La VR è dietro l'angolo ed anche Apple dovrà farci i conti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ieri sono passato dall'Apple Store per toccarlo con mano, sempre molto bello, ma... ho avuto l'impressione di un feeling molto più cheap e plasticoso rispetto al passato, soprattutto in versione nero opaco. Non capisco se è perchè è effettivamente peggiorato come materiali oppure è il confronto con il mio OnePlus 3 in alluminio a renderlo peggiore

    Non avrei mai pensato di dirlo ma OP3 stavolta gli fa abbastanza il culo in quanto a feeling e qualità dei materiali percepita, anche se il suo design è molto ispirato da quello di iPhone 6

    Ah la versione nero lucido manco c'era esposta. Strano no? Non credo che vendano pure i modelli espositivi. Mi viene da pensare che siano vere le voci che si graffia e si riempe di ditate cosi tanto che non c'è modo di tenerlo decentemente esposto in uno store dove viene toccato da migliaia di persone al giorno
    JerryRigCoso ha provato scratch test con l'Iphone nero lucido e si è graffiato solo a pulirlo con la maglietta prima dello scratch test vero e proprio

    La qualità apparente inferiore dell'Iphone credo sia dovuta ai bordi spessissimi, che lo fanno sembrare meno premium rispetto all'OP3 con la cornice ultrasottile, imho.

  19. #399

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Anche iPhone è in alluminio... O parli solo della verniciatura?

    From S7
    So che è alluminio, parlavo di feeling al tocco. Con OP3 pare di avere in mano un blocchetto di alluminio, con iPhone 7 mi ha dato più l'impressione di un pezzo di plastica. Sia a toccarlo che a scorrerci il dito sul retro, o a picchiettarcelo.

    Sono cazzate, ma sono cose che almeno a me piace sentire in dispositivi premium. Voglio un design industriale ben riuscito in ogni suo aspetto.

  20. #400
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [evento applefags] See you on the 7th

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    So che è alluminio, parlavo di feeling al tocco. Con OP3 pare di avere in mano un blocchetto di alluminio, con iPhone 7 mi ha dato più l'impressione di un pezzo di plastica. Sia a toccarlo che a scorrerci il dito sul retro, o a picchiettarcelo.

    Sono cazzate, ma sono cose che almeno a me piace sentire in dispositivi premium. Voglio un design industriale ben riuscito in ogni suo aspetto.
    Ah, se è per quello è probabilmente perchè l'Iphone è verniciato. Lì credo sia gusto personale.

    scratch test:



    questo video non mostra niente di tremendo, me l'aspettavo fosse così graffioso, credo la versione nero lucido vada considerata come una edizione speciale e stop. Anche se il danno che riceve da una semplice moneta tonda è esasperante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su